a Milano insegna Fausto Gobbi ex judoka,però non so dirti dove ha al palestra,comunque devo sentirlo anch'io quindi chi lo trova per primo avvisi gli altri P.S.tra un paio di sett. sono a Milano,trovate una palestra con un tatami così ci divertiamo un pò anche col Sumo
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Gargoyle con queste domande mi finisci OT
Quote from: maxsp on October 12, 2010, 16:48:53 pma Milano insegna Fausto Gobbi ex judoka,però non so dirti dove ha al palestra,comunque devo sentirlo anch'io quindi chi lo trova per primo avvisi gli altri P.S.tra un paio di sett. sono a Milano,trovate una palestra con un tatami così ci divertiamo un pò anche col Sumohttps://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3219.0
Quote from: The Madhatter on October 12, 2010, 16:47:12 pmc'e' una scuola a milano?ho già capito, ci troviamo lì!ma con la fortuna che ho, i corsi saranno il martedì alle 16 e il giovedì alle 00.30 Quote from: maxsp on October 12, 2010, 16:48:53 pma Milano insegna Fausto Gobbi ex judoka,però non so dirti dove ha al palestrasumo e judo hanno affinità tecniche in comune?
c'e' una scuola a milano?
a Milano insegna Fausto Gobbi ex judoka,però non so dirti dove ha al palestra