ma hai mai fatto a cazzotti?
ti è mai capitato di trovarti ad un passo da uno col quale stai facendo a pugni?
se si,spero tu sia stato in grado di lottare,perche un pugno dato in clinch fa un cazzo di danno...molto meglio metterlo a terra...
quindi tu,che non sei stato in grado di lottare con Lucia(50 anni,50 kg,1m50cm),se avessi fatto a pugni ti saresti trovato a terra con lei sopra,e finchè è una donna puo' essere fin piacevole,quando è un uomo è molto peggio
mai fatto risse se non qualche sana scazzottata con il mio fratellone quando ero giovane e testadicaxxo
mai trovato in situazioni pericolose...non rompo le palle e difficilmente me le hanno rotte...
con Lucia per tua informazione non abbiamo "lottato" abbiamo fatto PH, esperienza simpatica ed istruttiva (tra l'altro tu non c'eri, ma DP e Deinoforo si...quindi mi sa che ne sai ben poco)
come ti ho già detto più volte...che è forte e brava a spingere non l'ho mai negato....però è anche vero che il suo metodo di allenamento "regolamentato e da gara" purtoppo le ha impresso dei limiti per cui non è stata in grado di rendersi conto che mentre mi spingeva le accarezzavo la faccia
questo è quello che ne ho dedotto da quella esperienza
che io ho ancora tanto da lavorare per il mio radicamento...ma che non sono il solo che deve migliorare in qualcosa
ps...tra l'altro mi ha chiamato e appena riesco vado a trovarla qui a pinerolo!!