a me sembra una discussione inutile,il post iniziale sembra sciocco e il tutto lo cestinerei...comunque ci sono tante discussioni inutili,una più una meno...
a me della sez. va tutto...
ti diro' di più,non vedo la necessità di un moderatore.
hai usato un bel termine...sembra...a mio avviso non è sciocco e ti spiego l'intento:
dare la possibilità a tutti quelli che frequentano la sezione di taiji (e per questo non ho postato al pub) di esternare la vera essenza di dinamica comunicativa che alberga in questo luogo...
dall'esterno dicono che siamo litigiosi e iper querelabili...io non sono convinto di questo, semplicemente prendo atto della bella gente che vi sta qui dentro e delle altrettante caratteristiche di contesto che rendono il tutto movimentato e apparentemente litigioso....
vedi se io rompo i maroni a xinyiman ed entro in polemica per tutto ciò che appartiene alla sua scuola lo faccio con sarcasmo e polemica ma con adeguato distacco (anche se manifesto il fastidio)...ho bene in mente e percepisco chiaramente che l'utente è un bravissimo ragazzo ed una persona comunque rispettabile....
così come quando parlo con te e con Maxsp nonostante i toni aspri ed ironici ho ben presente il lavoro che fate ed il sudore che c'è dietro....
io credo che i vari raptox, baltoro, il pinguinetto, l'ex grande orso bianco, l'insetto infettolo, il kiko, cherry, quello spilungone di milanista e tanti altri siano bravissime persone e gente civile...ognuno a suo modo simpatica e gradevole...dall'esterno sembra tutto il contrario ed a volte ci si sforza a demonizzare...
credo che un'utente come YM col cazzo che lo trovi nella sezione karate o judo.....e chi ha avuto il piacere di cogliere le sue argomentazioni sa bene quanto pesano le stesse...che piacciano o no si intende...di solito sono sempre tremendamente coerenti...spesso arricchite da video e documenti e foto di raro spessore storico e divulgativo
quindi credo che definire sciocco il post iniziale denota una sciocchezza di fondo ah ah ah
era giusto per dire...apologia gratuita verso noi stessi (parlo di forumisti...praticanti è una parola troppo pretenziosa)
salutoni