scusate la ripetizione di arte marziale,ma vorrei che entrasse bene nella testa dei lettori cio che intendo.
Beh usque direi che se uno ha letto anche un solo tuo post penso lo avesse capito forte e chiaro ma almeno su questo punto mi sembra siate tutti d'accordo in sezione. Mi sa che le divergenze riguardano il significato di "arte marziale" e cosa definisce un buon marzialista, ma anche qui continuare a ripetere il tuo punto non serverà ad imporre la tua visione agli altri utenti che ne hanno una loro altrettanto valida della tua
alcuni utenti portano avanti la loro idea allo sfinimento,io semplicemente rispondo,ribadendo la mia
anche se forse sono un po' meno gonfi di ego nel portarla avanti
Giorgia,qui(sez.taiji) c'è tanto ego che neppure ti immagini,non fermarti alla firma...quello è solo uno spunto di riflessione
Pero' ribadisco questo forum mi pare uno dei migliori se non il migliore per il tjq in italia
io è l'unico dove posso scrivere
Non faccio fatica a crederti su questo punto
e fai bene,conoscendo lo spirito di Voltaire che aleggia negli altri forum...
In FAM un mio compagno di pratica,si è iscritto ed è stato bannato perchè la scarsa capacità,della cricca,a rispondere alle domande postate,non ha trovato rimedio che segnalare al moderatore il morphing,pensando che mi fossi reiscritto...
non che sia un problema,il tutto si è risolto con grasse risate in palestra,ma credo che renda chiaro il fine ultimo della cricca,ovvero rimanere gli unici utenti del forum,in maniera tale da poter sparare le piu' immani caxxate all'insegna del QI