Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 10:57:29 ameasattamente cio' che dico,ti alleni per diventare piu' bravo/forte,per completarsi è venuto da voiEsatto! Ma avrebbe continuato a vincere le gare di judo anche senza venire da noi in palestra.E non è detto che ciò che gli ho insegnato in realtà non lo porti a non-vincere (metti che gli scappi una gomitata durante una gara di judo... Penso lo squalificherebbero).Quindi il fine dell'allenamento DETERMINA ciò che fai del mezzo che usi.
easattamente cio' che dico,ti alleni per diventare piu' bravo/forte,per completarsi è venuto da voi
è perchè mi guardo intorno che mi indigno vedendo una ricerca dell'elevazione spirituale del praticante attraverso lo studio dell AM rifiutando il confronto.
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:12:03 amè perchè mi guardo intorno che mi indigno vedendo una ricerca dell'elevazione spirituale del praticante attraverso lo studio dell AM rifiutando il confronto.raramente leggo le altre sez. del forum che non siano taiji o YogaInvece uscire dalla sezione forse potrebbe essere utile. In interstile ci sono spesso discussioni molto interessanti
è perchè mi guardo intorno che mi indigno vedendo una ricerca dell'elevazione spirituale del praticante attraverso lo studio dell AM rifiutando il confronto.raramente leggo le altre sez. del forum che non siano taiji o Yoga
guarda che nel judo ci sono pure calci e pugni ecc...ecc...
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:12:03 amè perchè mi guardo intorno che mi indigno vedendo una ricerca dell'elevazione spirituale del praticante attraverso lo studio dell AM rifiutando il confronto.Sai che però questo è un tuo problema, si?
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:14:13 amguarda che nel judo ci sono pure calci e pugni ecc...ecc...nel judo sportivo??? sei sicuro di quel che dici??
che mi indigno?si lo so',ma che ce devo fa'...leggere di gente che ricerca la pace interiore praticando AM invece di dedicarsi alla teologia,mi dà fastidio...soprattutto se ha da ridire su chi pratica l'unico fine delle AM
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on November 15, 2010, 11:15:10 amQuote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:12:03 amè perchè mi guardo intorno che mi indigno vedendo una ricerca dell'elevazione spirituale del praticante attraverso lo studio dell AM rifiutando il confronto.Sai che però questo è un tuo problema, si? che mi indigno?si lo so',ma che ce devo fa'...leggere di gente che ricerca la pace interiore praticando AM invece di dedicarsi alla teologia,mi dà fastidio...soprattutto se ha da ridire su chi pratica l'unico fine delle AM
non esiste il judo sportivo,esiste il judo...
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:18:47 amche mi indigno?si lo so',ma che ce devo fa'...leggere di gente che ricerca la pace interiore praticando AM invece di dedicarsi alla teologia,mi dà fastidio...soprattutto se ha da ridire su chi pratica l'unico fine delle AMSei un po' assolutista usque, dovrei imparare ad accettare anche altre visioni dell'arte marziale altrimenti cosa ci stai a fare su un forum se non per confrontarti con persone che hanno idee diverse?
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:18:47 amche mi indigno?si lo so',ma che ce devo fa'...leggere di gente che ricerca la pace interiore praticando AM invece di dedicarsi alla teologia,mi dà fastidio...soprattutto se ha da ridire su chi pratica l'unico fine delle AMSei un po' assolutista usque, dovrei imparare ad accettare anche altri visione dell'arte marziale altrimenti cosa ci stai a fare su un forum se non per confrontarti con persone che hanno idee diverse?
per confrontarmi su diversi modi di praticare,non su diversi obbiettivi da raggiungere
Quote from: Usquetandem on November 15, 2010, 11:22:30 amper confrontarmi su diversi modi di praticare,non su diversi obbiettivi da raggiungereAllora confrontati solo su quelli.Altrimenti la vedo dura.