sezione taiji

• 279 Replies
  • 37506 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re: sezione taiji
« Reply #225 on: November 15, 2010, 12:28:01 pm »
0
chi è senza peccato scagli la prima pietra...
per ora davanti alla folla armata di pietre ci sono io :(
Eccerto ti ci metti tu con i tuoi atteggiamenti assolutisti!!
una ricerca introspettiva no?
il vostro credi sia tanto diverso dal mio?
Per quanto mi riguarda mi giudico tutt'altro che assolutista e sì penso che il mio atteggiamento sia profondamente diverso dal tuo    :)
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #226 on: November 15, 2010, 12:30:49 pm »
0
chi è senza peccato scagli la prima pietra...
per ora davanti alla folla armata di pietre ci sono io :(
Eccerto ti ci metti tu con i tuoi atteggiamenti assolutisti!!
una ricerca introspettiva no?
il vostro credi sia tanto diverso dal mio?

Noi abbiamo TUTTI obiettivi diversi e metodi diversi, eppure riusciamo a conversare in tranquillità e senza "indignarci". Ti dice niente sto fatto?  :halo:
probabimete non ti indigni,e non ci vedo,comunque,nulla di male nell'accalorarsi,ma difficilmete troverai dei post scritti da me in maiuscolo...

....ma questo cosa c'entra?  ???
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

• 11.096
« Reply #227 on: November 15, 2010, 12:33:38 pm »
0
probabimete non ti indigni,e non ci vedo,comunque,nulla di male nell'accalorarsi,ma difficilmete troverai dei post scritti da me in maiuscolo...
Mi chiedo se tutti i miei PM siano serviti a qualcosa  :'(
Usque mica è un problema di maiuscole ma di modo in cui si esprimono i concetti!!!
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #228 on: November 15, 2010, 12:35:27 pm »
0
a parte chi si crede migliore del sottoscritto,vi credete tanto diversi da Usquetandem?
mi si dice di guardarmi dentro,di lasciar perdere gli altri,ma chi me lo dice,si guarda dentro con la solita scrupolosità con la quale guarda me?

si criticano i modi con i quali mi pongo,mi si dice che sono irruento,da che cosa lo deducete?perchè scrivo 50 post rispondendo a tutti?perchè non faccio cadere la palla?se siamo arrivati a 15 pagine,non credo di essere il solo
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

sportfighter

« Reply #229 on: November 15, 2010, 12:36:24 pm »
0

2° postami tu dove dice di non fare AM

vedila così: gli sdc essendo derivati dalle am ne fanno parte!
per questo si può affermare che chi fa SDC pratica le AM
ma in modo LIMITATO da delle REGOLE che accetta e in funzione delle quali si allena
per questo mica mi offendo se un sdc dice di praticare am, anzi ne ha tutto il diritto, quello che però deve avere ben chiaro è che la sua pratica non può definirsi TOTALE
 :)

Leggendo cosi' a me sembra che state dicendo, che le A.M. come le praticate  VOI, non hanno LIMITI, non hanno REGOLE ed all ora voi fate, un AM. in TOTALE. ho capito bene?
se ho capito male, mi potete dire le vostre LIMITAZION, e, le vostre REGOLE, che avete accettato, che non fanno definire a voi un pratica marziale, in TOTALE??

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #230 on: November 15, 2010, 12:36:45 pm »
0
a parte chi si crede migliore del sottoscritto,vi credete tanto diversi da Usquetandem?
mi si dice di guardarmi dentro,di lasciar perdere gli altri,ma chi me lo dice,si guarda dentro con la solita scrupolosità con la quale guarda me?

si criticano i modi con i quali mi pongo,mi si dice che sono irruento,da che cosa lo deducete?perchè scrivo 50 post rispondendo a tutti?perchè non faccio cadere la palla?se siamo arrivati a 15 pagine,non credo di essere il solo

:'(

Ok, io rinuncio.
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #231 on: November 15, 2010, 12:38:33 pm »
0
Mi chiedo se tutti i miei PM siano serviti a qualcosa  :'(
Usque mica è un problema di maiuscole ma di modo in cui si esprimono i concetti!!!

io dico di si,infatti prima ho capellato a scrivere,me lo hai fatto notare e ho modificato il post

....ma questo cosa c'entra?  ???

mi si dice che sbaglio a pormi,sono stato bannato perchè non rispettavo la netiquette...secondo te,se i miei post fossero in maiuscolo che cosa succederebbe
« Last Edit: November 15, 2010, 12:42:02 pm by giorgia (Zia Illusa) »

*

• 11.096
« Reply #232 on: November 15, 2010, 12:39:51 pm »
0
Chi ha parlato di migliore?

Assolutamente sì se non peggio

No dal fatto che anche tu ammetti che ti inalberi ad esempio

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #233 on: November 15, 2010, 12:39:56 pm »
0

:'(

Ok, io rinuncio.
vado a mangiare anche io XD XD XD XD XD XD XD XD XD

*

Offline Hung-gio

• **
  • 446
  • Respect: +74
  • Pratico: Hung gar
« Reply #234 on: November 15, 2010, 12:40:04 pm »
0
Cmq. vorrei spezzare una lancia in fare di Usque.
Non giriamoci troppo intorno. Qualsiasi sia lo scopo dell'arte marziale( diventare più forti, raggiungere la pace dei sensi, trovare l'illuminazione, stare bene con se stessi...e aggiungete tutte le vostre motivazioni...)lo si deve fare passando anche dal combattimento, sportivo o no. E con questo non dico che si dve cercare la rissa per vedre quanto si è bravi, ci mancherebbe, ma che semplicemente in modo costruttivo si misura la propria abilità con un compagno o un avversario.

Un giorno mi chiesi " Come faccio a sapere se faccio bene la forma, non solo esteticamente, ma anche marziamende parlando?"
Mi fu risposto" Come te la cavi nel tui shou?"

Spero che l'aneddoto sia chiarificatore.

« Last Edit: November 15, 2010, 12:42:04 pm by Hung-gio »

*

Offline (morgana)

• 4.259
« Reply #235 on: November 15, 2010, 12:41:38 pm »
0

mi si dice che sbaglio a pormi,sono stato bannato perchè non rispettavo la netiquette...secondo te,se i miei post fossero in maiuscolo che cosa succederebbe

....che ti chiederebbero di scrivere in minuscolo?  ???

Sinceramente, non capisco dove vuoi arrivare.

Ma se vuoi restare e contribuire costruttivamente allo sviluppo di questo forum, penso che dovresti innanzitutto cercare di capire la differenza tra libertà di parola e rispetto dell'interlocutore.  :)
How long? Not long.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #236 on: November 15, 2010, 12:42:28 pm »
0

e secondo te sono l'unico ad inalberarsi?;)
secondo me è che son un po' troppo sincero :)

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #237 on: November 15, 2010, 12:45:45 pm »
0

....che ti chiederebbero di scrivere in minuscolo?  ???

Sinceramente, non capisco dove vuoi arrivare.

Ma se vuoi restare e contribuire costruttivamente allo sviluppo di questo forum, penso che dovresti innanzitutto cercare di capire la differenza tra libertà di parola e rispetto dell'interlocutore.  :)
io le differenze le capisco...ti ripeto,credi che tutti abbiano chiara questa distinzione?tutti?io dico di no,e per arrivare ad eliminare ogni tipo di flame a capire la distinzione ci devono arrivare tutti,altrimenti uno alla fine cade nella provocazione

*

• 11.096
« Reply #238 on: November 15, 2010, 12:45:58 pm »
0

e secondo te sono l'unico ad inalberarsi?;)
secondo me è che son un po' troppo sincero :)
Mi hai detto di dirti perchè mi sembri irruente  e io te l'ho detto, che sia sincerità o altro non è in discussione
Sei l'unico? No direi di no, ma forse la sai gestire meno bene di altri

*

Offline (morgana)

• 4.259
« Reply #239 on: November 15, 2010, 12:47:07 pm »
0
io le differenze le capisco...ti ripeto,credi che tutti abbiano chiara questa distinzione?tutti?io dico di no,e per arrivare ad eliminare ogni tipo di flame a capire la distinzione ci devono arrivare tutti,altrimenti uno alla fine cade nella provocazione

Tu fai del tuo meglio, che io faccio il mio e tutti gli altri fanno il loro :)
Aspettare che siano sempre gli altri a iniziare non porta da nessuna parte.
How long? Not long.