io le differenze le capisco...ti ripeto,credi che tutti abbiano chiara questa distinzione?tutti?io dico di no,e per arrivare ad eliminare ogni tipo di flame a capire la distinzione ci devono arrivare tutti,altrimenti uno alla fine cade nella provocazione
Se mi permetti no, non le capisci. Hai una tua visione che consideri la unica valida e tendi a vedere le altre visioni come errate.
Credo che faresti bene (come ti e' stato consigliato) a guardare ad altre sezioni del forum a te piu' affini, in fondo tu cerchi principalmente un confronto sportivo, cosa che nel tjq non esiste salvo forse qualche torneo di PH che a mio avviso e' una storpiatura di un ex.
In fonfo si e' visto, nessuno viene a trovarti tra i tjqisti...magari provando con altre categorie la cosa risulta piu' possibile, sempre se credi nel confronto come crescita.
Il guardare le altre sezioni io lo consigliavo a tutti gli utenti di questa sezione.
Mah non credo che abbia senso per tutti, io al massimo spulcio qualche post ma non avrei nulla di interessante da dire...
Oh, io intendevo proprio leggere, senza obbligatorietà di intervenire!
Tanto per farsi un'idea di come può esistere una comunicazione ed un'apertura mentale diversa al di fuori di questa sezione.
C'è da tanto da imparare per tutti,imho.
Il tcc, e vasto, non ci sono conformità.
tutti lo praticano diverso-tutti_ e tutti lo chiamano taijic huan,tanti, non si assomiglino a fatto.
difficile trovare un accordo.allora i disaccordi, sono più evidenti,
Il judo, l'aikido, boxing, bjj, thai boxing, lotta libera, karate,sono molto simili per non dire uguali, tutto più semplice, da voi.