bhe si lavora sulla struttura, se il corpo e adeguatamente costruito...io ad un tuo opposizione nn vado in contrazione muscolarmente e quindi (anke se fisicamente sei piu forte di me) mi e' tranquillamente possibile spostarti...stupisce il fatto che se d altra parte provo ad usare la forza muscolare\fisica mi e impossibile fare tutto cio...
Fra
e se devi dare un cazzotto in faccia a uno?
come posso spostare tranquillamente una persona, posso anke tirare un pugno
come posso spostare tranquillamente una persona, posso anke tirare un pugno...e quest ultimo sara decisamente piu potente xche generato da un corpo adeguatamente "costruito" e "strutturato"
non sono d'accordo,il movimento che usi per spostare una persona è uguale al movimento che fai per colpirla...
caro Usque...mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa...quando uno mi tiene le mani e io senza difficolta riesco a spostarlo...io nn ho problemi a ricreare quel movimento pero tirando un pugno/manata o quant altro
Non sto' scassando, voglio solo farti vedere un altro punto di vista.
se uno e' capace a spostare uno senza difficoltà, in 90% dei casi e perche' quello spostato, non e bravo, in poche parole, e' debole.
Ora spostare ad uno capace, quello si che ha valore, qui pero' traverai, che avrai, un mare di difficoltà, per spostarlo, anche se di fuori, può sembrare, facile, looking!