Aikidoka allo sbaraglio

• 382 Replies
  • 50932 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Aikidoka allo sbaraglio
« Reply #225 on: December 21, 2010, 09:35:15 am »
0
sei a 99 pugnazzi...

Sappi che il 100° e' un virile pugnazzo d'affetto  :-*
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

marco

« Reply #226 on: December 21, 2010, 09:41:49 am »
0
sei a 99 pugnazzi...

Sappi che il 100° e' un virile pugnazzo d'affetto  :-*

e dei 600 appoggi "affettuosi " ne vogliamo parlare 8)
daltronde a forza di strusciarsi tutto nudo coi lottatori... 8)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #227 on: December 21, 2010, 18:22:21 pm »
0
27a lezione

1 ora e mezza di sparring, poi cena di Natale direttamente in palestra: salame, birra, un bicchiere di rosso, pizza, grana, peperoni, melanzane, funghi, olive, focaccia, coca cola e 2 fette di tiramisù... :sur:

Alla faccia di quelli che si sentono in dovere di andare al giapponese..... :D :D :D
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Wa No Seishin

« Reply #228 on: December 22, 2010, 22:58:19 pm »
0
28a lezione

Ultimo appuntamento del 2010: 1 ora e mezza di lavoro tecnico (braccetto, braccio e gambe) e mezz'oretta di sparring.
La parte migliore di questa esperienza, al momento, rimane la cena di lunedì scorso... :dis:

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #229 on: December 23, 2010, 10:38:37 am »
0
28a lezione

Ultimo appuntamento del 2010: 1 ora e mezza di lavoro tecnico (braccetto, braccio e gambe) e mezz'oretta di sparring.
La parte migliore di questa esperienza, al momento, rimane la cena di lunedì scorso... :dis:
bilancio del 2010? Anche da Aikidoka
Io lunedì volevo abbandonare l'attività  >:( mi son ripreso

*

Wa No Seishin

« Reply #230 on: December 23, 2010, 12:26:32 pm »
0

Lavoro aerobico eccellente: ti tieni in forma imparando qualcosa di utile.

Didatticamente non mi trovo, ma qui è un problema di istruttore.
Con un ragazzo che lotta da tanto, con cui mi alleno spesso, imparo un sacco: spiega, risponde alle domande, etc. Quel poco che ho assimilato ad oggi lo devo fondamentalmente a lui...

In generale, non mi sta piacendo granché. Di "lottare" e fare gare mi frega un caxxo. Mi son dato l'obiettivo, da qui a luglio, di imparare bene a fare 3 cose: single leg, double leg e sprawl. Il resto non mi interessa. Quel poco di lotta a terra, poi, mi annoia...io voglio fare submission, mica mettermi a pecora :-X per non essere schienato!!! :'(

Perché? A te piace un sacco, ci mancherebbe pure che molli...

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #231 on: December 23, 2010, 12:30:23 pm »
0
ero scoppiato, completamente andato, la notte son stato malissimo senza chiudere occhio, ora va già meglio ma mercoledì son tornato in palestra di forza

*

Wa No Seishin

« Reply #232 on: December 23, 2010, 12:31:16 pm »
0
Ma per un allenamento?

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #233 on: December 23, 2010, 12:37:55 pm »
0
sì, eravamo stati chiusi una settimana causa neve ed io ero reduce da una infezione che mi aveva gonfiato a mille i linfonodi (tant'è che si era valutata l'idea di toglierne uno), siam ripartiti e io a metà riscaldamento già trascinavo i piedi e non riuscivo a capire niente. Praticamente non riuscivo a recuperare tra un ex e l'altro, pulsazioni sempre alte e crampi anche alle orecchie
Pensa che ero solo con l'istruttore, quindi un allenamento decisamente intenso e senza momenti di stacco(poi si è accorto e ha rallentato, il giorno dopo mi ha anche telefonato per sapere come stavo, dio lo benedica, con un altro istruttore probabilmente non starei facendo lotta)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #234 on: December 23, 2010, 12:42:16 pm »
0

Con un ragazzo che lotta da tanto, con cui mi alleno spesso, imparo un sacco: spiega, risponde alle domande, etc. Quel poco che ho assimilato ad oggi lo devo fondamentalmente a lui...

In generale, non mi sta piacendo granché. Di "lottare" e fare gare mi frega un caxxo. Mi son dato l'obiettivo, da qui a luglio, di imparare bene a fare 3 cose: single leg, double leg e sprawl. Il resto non mi interessa. Quel poco di lotta a terra, poi, mi annoia...io voglio fare submission, mica mettermi a pecora :-X per non essere schienato!!! :'(

Io aspetto che tu abbia imparato bene quelle 3 cose e poi grazie alla tua didattica da aikidoka pignolo me le faccio insegnare da te  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Wa No Seishin

« Reply #235 on: December 23, 2010, 13:20:11 pm »
0

*

Offline Joseph

• 1.110
  • Soldato "Faccianelcesso" - Plotone da Pub Ar.Ma
  • Respect: +74
« Reply #236 on: December 23, 2010, 13:31:52 pm »
0
sì, eravamo stati chiusi una settimana causa neve ed io ero reduce da una infezione che mi aveva gonfiato a mille i linfonodi (tant'è che si era valutata l'idea di toglierne uno), siam ripartiti e io a metà riscaldamento già trascinavo i piedi e non riuscivo a capire niente. Praticamente non riuscivo a recuperare tra un ex e l'altro, pulsazioni sempre alte e crampi anche alle orecchie
Pensa che ero solo con l'istruttore, quindi un allenamento decisamente intenso e senza momenti di stacco(poi si è accorto e ha rallentato, il giorno dopo mi ha anche telefonato per sapere come stavo, dio lo benedica, con un altro istruttore probabilmente non starei facendo lotta)

Fratello, la colpa è tua, sei tu che devi capire la tua condizione fisica ed evitare assolutamente gli allenamenti quando non ti senti.
L'istruttore, in palestra, tenderà sempre a spingerti per formarti.

*

Offline Joseph

• 1.110
« Reply #237 on: December 23, 2010, 13:35:41 pm »
0

Perché? A te piace un sacco, ci mancherebbe pure che molli...

Scusa, Wa, ma proiezioni ne fate?
Ti piacciono?
Single Leg e Double Leg mi pare un po' riduttivo come sfera di interesse....

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
« Reply #238 on: December 23, 2010, 13:55:37 pm »
0

Fratello, la colpa è tua, sei tu che devi capire la tua condizione fisica ed evitare assolutamente gli allenamenti quando non ti senti.
verissimo, ma a meno che non abbia qualcosa di contagioso io mi butto  ;) sono un testone
L'istruttore non mi ha spinto ad allenarmi, anzi... voleva solo sapere come stavo

*

Offline Joseph

• 1.110
« Reply #239 on: December 23, 2010, 13:56:44 pm »
0

verissimo, ma a meno che non abbia qualcosa di contagioso io mi butto  ;) sono un testone

E qui sbagli