Penso che non si capirà una cippa, cmq...
Sono entrato in DL, lui ha difeso con lo sprawl.
Ho continuato ad entrare gattoni sull'unica gamba che mi era rimasta tra le mani (presa dietro al ginocchio con 2 mani).
Mi ha ribaltato verso sinistra (mani in faccia); io mi sono difeso andando pancia a terra, afferrandogli però il braccio (dietro al gomito) con 2 mani.
Mi ha scavalcato (era sopra) e ha provato a schienarmi; ho usato la sua spinta per ribaltarlo nella direzione in cui mi stava spingendo, usando il suo braccio (che avevo ancora tra le mani) come guida.
Lui a questo punto sta andando schiena a terra, io gli passo sopra (perpendicolare rispetto a lui) col petto e gli cingo la testa (l'Italia s'è desta...) col braccio dx.
Prova ad andare in ponte, ma sto premendo verso la materassina e il suo collo non è libero, per cui non gli riesce granché bene. Col braccio sinistro gli sollevo la gamba sinistra (per rompergli il ponte: quando ero piccolo, e tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene, vedevo questa chiusura nel Wrestling...allora era ancora WWF) e col destro tiro verso di me la sua testa.
Ponte crollato. 1, 2, 3. Stop.
Zero tecnica, solo lavoro di forza e fantasia al potere.
Grazie Hulk!