per usque: semplice se ti metti a fare questa roba da subito praticamente ti metti a fare pesistica e non ti concentri a sviluppare le qualità di livello base, tipo allineamenti posturali, rilassamento et simila
invece dopo li fai grazie alla connessione scheletrico-tendinea-muscolare-legamentosa?
naturalmente con l'INTENZIONE
in un certo senso si, nel senso che una volta che "sai muovere il corpo in modo intelligente" è più che giusto pensare anche a renderlo più forte
...su una cosa non sono assolutamente d'accordo...l'intenzione in un allenamento del genere non c'entra proprio nulla
Wang e' uno molto leggero ma non so quanto questa leggerezza sia "efficace" in un contesto dinamico reale.
Non l'ho mai visto in azione in un contesto diverso dal ts se non rari casi.
beh...io gli ho visto evitare senza problemi attacchi seri tirati da GJ (che non è tipo da lasciarsi andare a sudditanze psicologiche, tutt'altro è sempre stato dell'idea che un maestro vada onorato e quando lo si attacca lo si fa sul serio)...e la sua reazione non è stata delle più docili
con me si limita a giocare come se niente fossi...eppure sono sempre molto determinato quando provo a colpirlo
il consiglio è sempre quello di provare di persona per fugare ogni dubbio