x

• 5 Replies
  • 2806 Views
*

machine gun yogin

x
« on: October 22, 2010, 23:39:34 pm »
0
x
« Last Edit: April 17, 2012, 01:38:41 am by machine gun yogin »

*

sportfighter

Re: Agoy Sukshma Vyayama
« Reply #1 on: October 30, 2010, 05:38:35 am »
0
Interessante questo Kriya

da quel che ho capito é divuldato dall'associazione "The Art of Living", tra l'altro c'é un'ashram pure qua a London, meglio che vado a dare un'occhiata di persona  :gh:

Allora ci sei andato?

*

sportfighter

« Reply #2 on: October 30, 2010, 17:56:31 pm »
0
Non ancora, spero di poter la settimana prossima. Conosci quest'associazione?
No.
« Last Edit: October 31, 2010, 11:59:14 am by Sumotore »

*

sportfighter

« Reply #3 on: October 31, 2010, 11:58:57 am »
0
Si chiama The Art of Living. Credo ce ne sia una anche dalle tue parti.

Informandomi un po ho visto che ci sono parecchie critiche a riguardo, non so a cosa sia dovuto sinceramente ma nei workshop che fanno hanno personaggi interessanti.

Ci voglio sbattere il naso soprattutto per conoscere il fondatore, Sri Sri Ravi Shankar che dicono che sia una persona molto molto speciale.

Tra l'altro é stato un po di tempo con Maharishi Yogi, forse é uno dei motivi per cui ci sono ste critiche negative.

Vediamo un po.

Dove sono io adesso, apparte il deserto, c'e solo L'hammon de bellota. LoL
dopo, perché' sono vecchio non so'; quando mi  butto dentro una cosa, (lo yoga mio)in questo casi, ne abbiamo parlato prima, che sto' ricercando di farlo di nuovo, dopo tanti anni.
quasi mai mi viene, l'idea, di alzare la testa, per vedere cosa altro c'e' in giro.
Detto questo, non vuol dire che non mi interessano cosa anno da dire, altra gente nello stesso campo,. come te per esempio, leggere idee e opinioni /esperienza,d'altri, mi e sempre interessato...
« Last Edit: October 31, 2010, 12:04:58 pm by Sumotore »

*

sportfighter

« Reply #4 on: October 31, 2010, 12:47:22 pm »
0
Si capisco il tuo punto di vista e sono daccordo in parte.
Faccio principalmente Ashtanga e seguo un maestro validissimo con cui mi trovo molto bene. Ora peró, dovuto ad un problemino ad un ginocchio, mi sono messo a fare bikram yoga, che mi risulta helpful per rinforzare un pochino le ginocchia.
Ho fatto un periodo che mi ero preso male con il Kundalini yoga dei sikh, che si concentra parecchio su meditazione e pranayama.
La cosa che tutti dicono e che credo dia i migliori risultati sia cominciare con una cosa e farla per anni senza andare da un maestro all'altro. É verissimo!
Ma sai, sono ancora un ragazzino con tanta curiositá e voglia di provare. Forse la realtá é che non ho molta costanza  e ho sempre bisogno di nuovi stimoli. Se fossi in una cittá piccola probabilmente starei sempre con lo stesso maestro. Ma qua la scelta é tana, ci sono un sacco di stili un sacco di maestri e un sacco di modi per provare e provarsi. Per il momento mi va di fare cosí.
Poi si vedrá
 :om:

Ma dove ti trovi adesso?  ???

Adesso mi trovo in España, Estremadura.
Ora, essendo uno che quando si sente giusto in un posto, non va a guardare nient altro,
allo stesso tempo, non vedo alcun problemi, per quelli che guardano sempre intorno.. (naturalmente parlo di quelli che FANNO) E non di quelli che sprecano solo tempo.
Ho fatto lo stesso con le arti marziali.quando capì che quel posto era per me. non andavo da nessun altr (o).
Chissà,forse anche questa e una rigidezza? non so?

ciao e diverti imparando.

*

sportfighter

« Reply #5 on: October 31, 2010, 19:39:08 pm »
0
Non credo che sia una questione di rigidezza
Probabilmente, come dici tu, non ho ancora trovato il posto che mi fa sentire di non cambiare. A volte mi rendo conto che sto cercando qualcosa che forse non esiste.

Buona domenica Sumo!

Same to you my friend same to you.