Sara' che sono un super egoista!

• 5 Replies
  • 2586 Views
*

sportfighter

Sara' che sono un super egoista!
« on: October 25, 2010, 04:36:48 am »
0
Devo dire questi tipi di advertisements, non importa chi lo fa' (sumo, judo, karate, taijiquan,ecc...) 
mi stanno proprio, sul C@zz...
Lo so, lo so, sono un egoista. ci lavorerò sopra. ma per oggi....

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re: Sara' che sono un super egoista!
« Reply #1 on: October 28, 2010, 21:34:09 pm »
0
se dentro il cerchio avessero messo anche una donna,l'opera di sputtanamento del sumo era completa :(
« Last Edit: October 28, 2010, 21:35:50 pm by Usquetandem »
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

sportfighter

« Reply #2 on: October 29, 2010, 08:25:31 am »
0
se dentro il cerchio avessero messo anche una donna,l'opera di sputtanamento del sumo era completa :(

Non so se e' sputtanamento, forse ignoranza, confusione, o forse le intenzione erano buone.
 (pero' un grande amico mio, diceva che la strada verso l'inferno, e' pavimentata di buone intenzioni)
allora il trucco sarebbe, dare, senza venderti. non una cosa facile, evidentemente.

*

Gates

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #4 on: November 05, 2010, 18:35:09 pm »
0
ogni volta che mattia "gates" posta mi rendo conto dell'impescrutabilità dei disegni che il BuonCreatore ha per gli esseri umani...non riesco infatti ancora a capacitarmi del perchè Egli gli abbia fatto dono della favella e ancor più della possibilità di tradurla in scritti.
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

sportfighter

« Reply #5 on: November 06, 2010, 10:19:19 am »
0
ogni volta che mattia "gates" posta mi rendo conto dell'impescrutabilità dei disegni che il BuonCreatore ha per gli esseri umani...non riesco infatti ancora a capacitarmi del perchè Egli gli abbia fatto dono della favella e ancor più della possibilità di tradurla in scritti.

Usque, io invece la vedo diversa, nel senso il ragazzo e giovane, e come tutti i giovani...non importa.
Ti dico,questo,  che e meglio, se un giorno , l'amico gates, ritornasse in Italia, semplice-mente, prendetelo sotto le tue ali. meglio fare bene. no?