intanto l'atteggiamento mentale: se loro entrano in csa mia, sono loro a dover aver paura, sono loro ad essere in casa con me!
poi dopo questra premessa di "celodurismo"... panico!
possibili soluzioni:
1- se loro sono impegnati a tira giù (o a forzare la porta), io scappo dalla finestra, rubo la loro macchina e via più veloce della luce a rivenderla al mio amico jhonny faccia d'angelo
2- indosso al volo il mio passamontagna, mi butto sulle spalle un sacco, prendo la torcia elettrica e spengo le luci. poi esordisco: "ragazzi mi spiace ma sono arrivato prima io e questo posto lo svaligio io!"
3- non curante del panico crescente prendo la bionda formosa e la conduco verso di... loro! "signori, questa è eva herzigova, se mi lasciate andare, potete farvela!"
4- questa l'ho provata una volta ma non ha funzionato bene quindi neanche ve la dico
5- la porta è massiccia, reggerà ancora un po'. ho il tempo che mi serve per allestire l'ingresso tipo rituale satanico (ma bello pesante!) candele, pentacoli e tutto il set completo tipo bestie di satana, con tanto di vittima sacrificale (finta) appena sgozzata e mi faccio trovare mentre sto addentando il suo cuore (finto)