Quote from: Spartan Christmas' Soldier on December 19, 2013, 18:32:06 pmIl modo in cui reagisce è per me l'ultimo di una serie di errori...a partire dalla reazione stessa...Reagisce come reagirebbe uno che fonda un'arte marziale basata sui calci. Calciando.
Il modo in cui reagisce è per me l'ultimo di una serie di errori...a partire dalla reazione stessa...
Insomma, siamo concordi che spesso, come dissi in passato, le persone sono ignoranti sulle cose più scontate ed è per questo che devi farti due zebedei così ad insegnare pure che i tacchi a spillo, per la fuga, sono meno comodi delle adidas.
Quote from: 0 on December 19, 2013, 18:40:30 pmInsomma, siamo concordi che spesso, come dissi in passato, le persone sono ignoranti sulle cose più scontate ed è per questo che devi farti due zebedei così ad insegnare pure che i tacchi a spillo, per la fuga, sono meno comodi delle adidas.Le mie amiche quando devono scappare si tolgono i tacchi e corrono scalze
Quote from: PIMPEREPETTENUSA on December 19, 2013, 19:47:01 pmQuote from: 0 on December 19, 2013, 18:40:30 pmInsomma, siamo concordi che spesso, come dissi in passato, le persone sono ignoranti sulle cose più scontate ed è per questo che devi farti due zebedei così ad insegnare pure che i tacchi a spillo, per la fuga, sono meno comodi delle adidas.Le mie amiche quando devono scappare si tolgono i tacchi e corrono scalze Non ho mai fatto caso alle mie amiche come fanno quando devono scappare... sono troppo inpegnato ad inseguirle
Non ho mai fatto caso alle mie amiche come fanno quando devono scappare... sono troppo inpegnato ad inseguirle
Qui, culo o meno, la logica c'è...http://video.corriere.it/punta-arma-contro-ragazzo-lui-prende-pugni/1df86ef0-68ec-11e3-a596-3f90988b64b7
... sicuri che sia tutto vero?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: Spartan Christmas' Soldier on December 20, 2013, 08:53:28 amQui, culo o meno, la logica c'è...http://video.corriere.it/punta-arma-contro-ragazzo-lui-prende-pugni/1df86ef0-68ec-11e3-a596-3f90988b64b7Decisamente "meglio" anche se la perdita di controllo sulla situazione finale, andando a terra in 4 senza capire come sia messa l'arma, potrebbe trasformarsi in un disastro forse peggiore.Apprezzabile lo strangolamento con auricolari Però c'è qualcosa che mi lascia un po' dubbioso, perplesso... sicuri che sia tutto vero?
Quote from: Gargo Natale on December 20, 2013, 10:30:38 amQuote from: Spartan Christmas' Soldier on December 20, 2013, 08:53:28 amQui, culo o meno, la logica c'è...http://video.corriere.it/punta-arma-contro-ragazzo-lui-prende-pugni/1df86ef0-68ec-11e3-a596-3f90988b64b7Decisamente "meglio" anche se la perdita di controllo sulla situazione finale, andando a terra in 4 senza capire come sia messa l'arma, potrebbe trasformarsi in un disastro forse peggiore.Apprezzabile lo strangolamento con auricolari Però c'è qualcosa che mi lascia un po' dubbioso, perplesso... sicuri che sia tutto vero?Effettivamente è un caso in cui se sai cosa fare è meglio che nn si metta in mezzo nessuno....