Video: Scenari Reali

• 892 Replies
  • 109114 Views
*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Video: Scenari Reali
« Reply #345 on: December 22, 2013, 11:17:51 am »
0
Stica  :pla:
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #346 on: December 22, 2013, 13:26:16 pm »
0
Faccio bene a tenermi il casco in certi casi.... 8)
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #347 on: December 22, 2013, 13:46:49 pm »
0
Faccio bene a tenermi il casco in certi casi.... 8)

Quando rapini? si, sempre meglio  :gh:

*

Offline The Spartan

• 32.272

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Spartan

• 32.272

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #350 on: December 27, 2013, 13:02:49 pm »
0
L'altra guardia stava quasi intervenendo in tempo per fermarla prima che colpisse.
E da Quel poco che riesco a capire dal video, noto comunque la "matrice israeliana" in quello che fa per "sistemarla".

Non capisco bene, il tizio che è stato ferito aveva un giubbotto antiproiettile? per quello che la tipa ha attaccato in quel punto?

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #351 on: December 27, 2013, 13:22:23 pm »
0
Le immagini sono poco chiare...
Credo sia un giubbotto antiproiettile leggero di quelli con il velcro che lasciano scoperti i fianchi...
Ho notato anche io un certo movimento ma la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che nessuno guarda mai le mani di lei e che tutti considerano il bagaglio "la minaccia".

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #352 on: December 27, 2013, 13:36:31 pm »
0
Ragazzi nella mia immensa ignoranza ma come ha fatto a passare il coltello?Non bisogna passare attraverso una specie di metal detector?
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #353 on: December 27, 2013, 13:45:23 pm »
0
Ci stava davanti...
Ma considera che gli aeroporti israeliani hanno anche aree check prima della norma...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #354 on: December 27, 2013, 17:27:43 pm »
0
Credo sia un giubbotto antiproiettile leggero di quelli con il velcro che lasciano scoperti i fianchi...
Ho notato anche io un certo movimento ma la cosa che mi è saltata subito all'occhio è che nessuno guarda mai le mani di lei e che tutti considerano il bagaglio "la minaccia".

Chissà che c'era nel bagaglio per concentrarsi a controllare quello ma non per valutare così "minacciosa" la persona.
Comunque credo sia stata proprio questa la leggerezza che ha portato al fattaccio, il tizio che resta indietro e poi interviene si distrae invece di restare con I occhi puntati addosso a lei.
Se non sbaglio, e tu lo saprai sicuramente meglio di me, i controlli israeliani prevedono molto più personale per la stessa mansione rispetto a tutti gli altri, europei o americani, proprio per evitare questi rischi. Anche solamente il fatto che la tizia si possa muovere così liberamente per avvicinarsi all'agente magari anche solo per parlare, anzichè dover restare ferma sul posto è  stato un errore.

Ricordo i controlli e le procedure che ho dovuto passare io per entrare in sinagoga  :-X
e anche li per ogni individuo che passava erano tre agenti di controllo: uno addetto al metal detector e a controllare gli effetti personali addosso, uno che restava vicino al controllato (di fianco o dietro) e uno a distanza ma pronto ad intervenire.

*

Offline MachineGunYogin

• 2.175
  • Respect: +771
« Reply #356 on: December 29, 2013, 04:27:30 am »
0
eh si, fai poco il duro quando ti puntano il ferro  XD

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #357 on: January 03, 2014, 15:58:48 pm »
0

Chissà che c'era nel bagaglio per concentrarsi a controllare quello ma non per valutare così "minacciosa" la persona.
Comunque credo sia stata proprio questa la leggerezza che ha portato al fattaccio, il tizio che resta indietro e poi interviene si distrae invece di restare con I occhi puntati addosso a lei.
Se non sbaglio, e tu lo saprai sicuramente meglio di me, i controlli israeliani prevedono molto più personale per la stessa mansione rispetto a tutti gli altri, europei o americani, proprio per evitare questi rischi. Anche solamente il fatto che la tizia si possa muovere così liberamente per avvicinarsi all'agente magari anche solo per parlare, anzichè dover restare ferma sul posto è  stato un errore.

Ricordo i controlli e le procedure che ho dovuto passare io per entrare in sinagoga  :-X
e anche li per ogni individuo che passava erano tre agenti di controllo: uno addetto al metal detector e a controllare gli effetti personali addosso, uno che restava vicino al controllato (di fianco o dietro) e uno a distanza ma pronto ad intervenire.

La cosa chiave è quella degli occhi come dici tu...
Non ti perdono mai di vista.

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #358 on: January 03, 2014, 15:59:23 pm »
0

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
« Reply #359 on: January 03, 2014, 16:04:33 pm »
0
Ecco ho il terrore di ste robe, questo é il perché quando scendo dalla macchina anche solo per un secondo la spengo e mi porto dietro le chiavi.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre