Io nn colpirei mai un ragazzino/bambino...
Io invece non mi faccio problemi. Se sei solo un piccolo bastardo schifoso che crede di approfittarsi degli scrupoli di una persona adulta, ti faccio capire che ti sei sbagliato, e dolorosamente.
Dico questo perché fra questi piccoli bastardi schifosi ci sono cresciuto, e so come ragionano.
Quasi venti anni fa, aspettai fuori da scuola un super ripetente che in classe rompeva le palle al mio fratellino
[1], lo presi per la gola e lo sbattei con forza sul recinto, fermandomi solo quando vidi il vero terrore nei suoi occhi. Scappo' subito, senza neanche dire la classica frase di rito "Vado a chiamare mio fratello" (al che io di solito rispondevo "No, vai a chiamare tua sorella, così me la °ç=%$&£/ davanti ai tuoi occhi"
[2]).
Giorni dopo, mi trovavo ai giardinetti che aspettavo gli amici, e venni circondato da questo qui con i suoi amichetti coetanei, sei o sette.
"E' lui il figlio di puttana che mi ha menato"
"Ve ne andate o no?"
"Vuoi vedere che ti sputo in faccia?"
Come fece per scatarrare (era a venti centimetri da me) si prese un destro sul naso, si mise le mani in faccia mentre il sangue gli colava e si mise a scappare via con gli altri stronzetti, che non si aspettavano una cosa del genere. Ricordo che mi misi a cercare mio fratello nel luogo dove si tratteneva con i suoi amichetti, avendo più paura che trovassero lui per primo che quegli scarafaggi ritornassero con i rinforzi per fare il culo a me.
Un'altra volta, spensi una sigaretta in faccia a un altro piccolo mostriciattolo che cercava di aprire l'auto di un mio amico, e ripeteva di non stare facendo nulla...non so cosa mi trattene dal cercare di spegnergliela nell'occhio, invece.
Anni fa, tirai uno schiaffone nello stomaco di un piccolo rom che stava puntando la borsa di una mia amica mentre stavamo in autobus, facendolo piegare in due, sotto gli occhi di quella che sembrava l'animale biologico che l'aveva generata. La parte più difficile fu di non farmi scoprire da questa mia amica..lo sapete le donne come sono, in certi casi
.
Quindi, tranne nel caso in cui mi ritrovo in un vicolo di Rio de Janeiro circondato da 20 meninos de rua strafatti di colla e pronti a lanciarmi addosso delle arance ricoperte di lamette, col cazzo che ho rispetto dell'infanzia...anzi, forse, se ti faccio il culo a strisce quando siamo ancora in tempo, magari poi ti passa la voglia di fare certe cazzate.
Che è lo stesso motivo per cui il sottoscritto è stato corretto in tempo e non è finito (poi tanto) male.
Only my 2 cent, mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.