Video: Scenari Reali

• 892 Replies
  • 109261 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Video: Scenari Reali
« Reply #450 on: April 24, 2014, 10:25:45 am »
+1
E pensa che a quello che ti voleva sputare oggi col Systema lo potevi pure stendere senza avvicinarti... XD
Scherzi a parte io nn mi scandalizzo e nn giudico ma ho fatto un preciso riferimento a una situazione tendenzialmente nn violenta...poi se nell'equazione introduciamo i figli allora rischiamo di far arrossire il professor Lecter e Joe Carroll. :halo:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #451 on: April 24, 2014, 10:41:28 am »
+1
CUT
Dovessimo trovarci io e te in una stanza con uno stupratore, pedofilo o truffatore di anziani sono sicuro che ci troveremmo d'accordo su quali stimoli impartire... XD

E pensa che a quello che ti voleva sputare oggi col Systema lo potevi pure stendere senza avvicinarti... XD
Scherzi a parte io nn mi scandalizzo e nn giudico ma ho fatto un preciso riferimento a una situazione tendenzialmente nn violenta...poi se nell'equazione introduciamo i figli allora rischiamo di far arrossire il professor Lecter e Joe Carroll. :halo:
Chiaramente sono d'accordo che non bisogna passare dalla parte del torto e non sono fra quelli che andrebbero in guerra solo per ammazzare qualcuno gratis.
Vero anche che quando ci sono di mezzo o i figli o in generale le persone care la voglia di uscire con un fucile a pompa e fare pulizia è tanta...

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #452 on: April 24, 2014, 13:03:50 pm »
+1

Beh, dato che oggi sono decisamente più brutto di allora, dubito proprio che ora qualcuno mi possa voler omaggiare di certe attenzioni  XD ....

Ma certo ;) .

CUT
Dovessimo trovarci io e te in una stanza con uno stupratore, pedofilo o truffatore di anziani sono sicuro che ci troveremmo d'accordo su quali stimoli impartire... XD

Eh, credo proprio di si...ma poi qui si aprirebbe un altro discorso un po' complicato :pla: ...

Chiaramente sono d'accordo che non bisogna passare dalla parte del torto e non sono fra quelli che andrebbero in guerra solo per ammazzare qualcuno gratis.
Vero anche che quando ci sono di mezzo o i figli o in generale le persone care la voglia di uscire con un fucile a pompa e fare pulizia è tanta...

Ma infatti nei casi che ho riportato[1] il mio obbiettivo era solo quello di far pisciare sotto e creare deterrenza a medio/lungo termine..diciamo che quando mi impegno nel fare qualcosa, lo faccio in modo da avere dei risultati concreti da capitalizzare per il futuro  ;)
 1. Ma anche in altri..
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #453 on: April 24, 2014, 15:56:38 pm »
+3
anch'io da giovane presi a calci un bimbo marocchino, armato di catenaccio per motorino sbraitante nella sua lingua

non l'ho fatto per educarlo, non l'ho fatto come investimento deterrente a lungo termine, non l'ho fatto perche' mi stesse lontano o per motivi di autosicurezza, non l'ho fatto per orgoglio, non l'ho fatto per sudati soldi

il motivo e' il peggiore e meno onorevole: mi aveva proprio fatto inç@zzare
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #454 on: April 24, 2014, 15:59:37 pm »
+1

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #455 on: April 24, 2014, 16:12:30 pm »
+1
fui salvato da un mio amico che lo conosceva di vista e si frappose tra me e lui

in questa realta', i marocchini piu' grandi mi trovarono e mi minacciarono

in un'altra dimensione delle cose, senza il mio amico, ci sarei andato piu' pesante e poi gli altri forse non si sarebbero limitati alle minacce
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dottor Wolvie Killmister

• 3.548
  • Maresciallo Capo, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +747
  • Pratico: Pentatonica, Eptatonica, 9a Minore Armonica + боевая контрразведка & Videomaking Marziale, Difesa Personale Autoprodotta, Culto del "Cattivo Gusto"
« Reply #456 on: April 25, 2014, 13:46:38 pm »
+1
anch'io da giovane presi a calci un bimbo marocchino, armato di catenaccio per motorino sbraitante nella sua lingua

non l'ho fatto per educarlo, non l'ho fatto come investimento deterrente a lungo termine, non l'ho fatto perche' mi stesse lontano o per motivi di autosicurezza, non l'ho fatto per orgoglio, non l'ho fatto per sudati soldi

il motivo e' il peggiore e meno onorevole: mi aveva proprio fatto inç@zzare

Amico mio, quasi 4 anni fa facevo lo steward sulle spiagge a Pescara, e una sera sono stato lì per lì per mangiarmi vivo uno sbarbo che forse aveva la metà dei miei anni...ricordo che gridai ai suoi amici (quel tanto più lucidi di lui nel capire la situazione) di togliermelo davanti.

fui salvato da un mio amico che lo conosceva di vista e si frappose tra me e lui

in questa realta', i marocchini piu' grandi mi trovarono e mi minacciarono

in un'altra dimensione delle cose, senza il mio amico, ci sarei andato piu' pesante e poi gli altri forse non si sarebbero limitati alle minacce

Loro lo presero quasi di peso e lo portarono via...e giustamente la notte dopo mi venne a chiedere scusa....bah, misteri dell'universo. Certo è che se lo tritavo, qualche problema poi l'avrei passato, è certo..
Fondatore dell'omonimo sistema di difesa personale!

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=3886.0

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #457 on: April 25, 2014, 14:03:46 pm »
+1
L'arabo va macellato secondo regole precise... XD

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #458 on: May 21, 2014, 13:47:22 pm »
+2
Potremmo discutere su alcune cose ma insomma....LIKE A BOSS!!!! 8)

http://www.liveleak.com/view?i=31a_1400548188#RzP2TAUCoIXwGzQl.01

E l'urto sulla macchina.... :-*

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Menosse

• 4.158
  • GioMinosse, ex Quiao zhi
  • Respect: +2643
  • Pratico: mma; bjj
« Reply #459 on: May 21, 2014, 14:28:52 pm »
0
Come ha fatto a stenderlo che sembrava una nelson?

*

Offline The Spartan

• 32.272
« Reply #460 on: May 21, 2014, 15:25:19 pm »
0
Io credo che il bastone resti, o venga messo appositamente e allora è Bond, davanti alla trachea ma sugli avambracci dell'aggredito per cui ne viene fuori una specie di mataleao...

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Menosse

• 4.158
« Reply #461 on: May 21, 2014, 16:59:49 pm »
0
Io credo che il bastone resti, o venga messo appositamente e allora è Bond, davanti alla trachea ma sugli avambracci dell'aggredito per cui ne viene fuori una specie di mataleao...
figo!
Coglionazzo il tipo che ha aggredito uno che sembra uno strongman dal fisico...

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #462 on: May 21, 2014, 17:23:20 pm »
0
Che difesa ragazzi :thsit: ... e che botto XD
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Menosse

• 4.158
« Reply #463 on: June 05, 2014, 14:40:38 pm »
0

*

Offline Diego

• 1.348
  • Respect: +362
« Reply #464 on: June 05, 2014, 14:41:59 pm »
0
Disarmo decisamente scolastico su coltello.
Real knife disarming caught on tape!