https://www.facebook.com/edsmanifesto/videos/1325245167592482/
ma solo io ho dubbi sulla legittimità della "morte" della vittima? Morte che non si vede nel video, ma che è riportata da qualcuno così a caso?
1 - per accoltellare una persona nella zona del petto ed ucciderla bisogna passare le costole, è vero che non sono di adamantio, ma anche i proiettili di calibri piccoli hanno difficoltà a passare le costole o gli ossi in generale.
2 - per me un coltello è composto da una lama che sia "ben" visibile. Non tutti i i coltelli hanno la lama con la punta, il filo o la resistenza per passare le costole.
3 - dal video, senza leggere la didascalia, il primo pensiero sarebbe un taglierino o un bisturi, o un coltelli da pesca sportiva, non da subbbacquo, e la ferita un taglio o una "puncicatura" come si dice a Roma al petto, anche e soprattutto dalla velocità del colpo.
4 - Le arterie importanti "scoperte" nel nostro corpo sono nell'addome, nel collo, all'interno del bicipite e della coscia. Intendo quelle che causano la morte in secondi.
5 - a prescindere da dove uno tiene le mani, un avversario con un bisturi on un coltellino da pesca sportiva, riesce a "bucarti" e tagliarti velocemente.