Sung, Relax (rilassare) let go!

• 8 Replies
  • 1957 Views
*

sportfighter

Sung, Relax (rilassare) let go!
« on: October 29, 2010, 08:18:43 am »
0
sung, Relax (rilassare)
cosa significa, che cose'? ha lo stesso significato anche nel mondo del tcc, o no?
e' sopra tutto, come si ottiene?
dite tutto che pensate, anche se dovete aggiungere altri materie. per meglio spiegare e' eventualmente  ottenere questo stato, che sembra importante nel tcc.

grazie

*

Offline sayan

• *
  • 154
  • Respect: -5
Re: Sung, Relax (rilassare) let go!
« Reply #1 on: October 29, 2010, 11:29:43 am »
0
Rilassamento=minima tensione dei muscoli superficiali per rimanere in piedi, e per poter stimolare la struttura interna (muscoli profondi,tendini,ossa,articolazioni) tramite la gravità terrestre che fa da forza portante. Beh..in fondo e semplice...no...!? :gh:

*

Gates

« Reply #2 on: October 29, 2010, 12:05:50 pm »
0

*

sportfighter

« Reply #3 on: October 29, 2010, 12:38:58 pm »
0
Rilassamento=minima tensione dei muscoli superficiali per rimanere in piedi, e per poter stimolare la struttura interna (muscoli profondi,tendini,ossa,articolazioni) tramite la gravità terrestre che fa da forza portante. Beh..in fondo e semplice...no...!? :gh:

Se e' semplice non saprei,dirti, le parole sono tue, non mie..
un modo di spiegarti, meglio, sarebbe, dire cme fai a fare tutto questo?
tipo. come fai, a minimare queste tensione, di muscoli superficiali per rimanere in piedi, e per poter stimolare la struttura interna (muscoli profondi,tendini,ossa,articolazioni???
per non aggiungere, come tu usi questa forza di gravita? 

grazie.
« Last Edit: October 30, 2010, 03:15:50 am by Sumotore »

*

sportfighter

« Reply #4 on: October 29, 2010, 12:45:30 pm »
0

http://www.21wulin.com/wulin/taiji/2649.html

preferirei parole tue, idee tue, (buoni o male poco importa) ma di sicuro non che rispondi con idde degl'altri.
ciao

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #5 on: October 29, 2010, 19:41:40 pm »
0
sung, Relax (rilassare)
cosa significa, che cose'? ha lo stesso significato anche nel mondo del tcc, o no?
e' sopra tutto, come si ottiene?
dite tutto che pensate, anche se dovete aggiungere altri materie. per meglio spiegare e' eventualmente  ottenere questo stato, che sembra importante nel tcc.

grazie
chi ti ha insegnato contemplava song? e in che modo?

altra curiosità: CMC condivideva questa passione per il sumo? ossia il sumo contempla il song? ed ancora: che differenza c'è tra sumo e TCQ?

...insomma se la forza a disposizione è usata per spingere vagoni perché non ci si è reincarnati in rinnoceronti invece che continuare a spendere tempo a scrivere in veste di divulgatori  di song?

visto che la tua testa si è ammorbidita con quello che sai fare vorrei che, molto song, rispondessi per quel che ti è fattibile....

saluti da uno che scrive e se ne frega del proprio fare...in quanto poco importa alla stessa discussione  :)

ps: dimenticavo...la mia faccia è divertita e curiosa, relax e tanto amore :-*....prima che qualcuno dica che sbrocco o quant'altro  :D
« Last Edit: October 29, 2010, 19:49:16 pm by Grisù70 »
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Gates

« Reply #6 on: October 30, 2010, 04:39:10 am »
0
Vedi Mario,

Io sono molto piu' appassionato di te di Sumo e per altro colleziono i biglietti originali degli incontri in Giappone dove sono ritratti i due contendenti in caricature fumettistiche, tradizionali giapponesi.
Io stimo moltissimo il Sumo e mi piace a livello atletico ma anche ne approvo e mi diverte la loro capacita' tecnica. Quindi posso dire che il Sumo mi piace molto, lo vedo spesso anche in TV.

Da qui pero' sorge una domanda:  cosa c'entra con il TJQ?

Io non sono uno di quelli che dice che ci sono tanti tipi di TJQ e non ce' quello "vero". Quelli "veri" ci sono e sono numerose versioni dello stesso concetto di base e poi ci sono quelli fatti male.

@Grisu': Lassa perde, non penso che sarete mai best friends.  :'(

*

sportfighter

« Reply #7 on: October 30, 2010, 05:21:23 am »
0
Vedi Mario,

Io sono molto piu' appassionato di te di Sumo e per altro colleziono i biglietti originali degli incontri in Giappone dove sono ritratti i due contendenti in caricature fumettistiche, tradizionali giapponesi.
Io stimo moltissimo il Sumo e mi piace a livello atletico ma anche ne approvo e mi diverte la loro capacita' tecnica. Quindi posso dire che il Sumo mi piace molto, lo vedo spesso anche in TV.

Da qui pero' sorge una domanda:  cosa c'entra con il TJQ?

Io non sono uno di quelli che dice che ci sono tanti tipi di TJQ e non ce' quello "vero". Quelli "veri" ci sono e sono numerose versioni dello stesso concetto di base e poi ci sono quelli fatti male.

Carissimo gates, se guardi in su, vedrai il subject, di questo discorso chiarissimo...
ora che a te piace vedere il sumo in TV,( fa piacere) ma, non centra nulla con il tema, at hand.
E ti rende, un tantino fuori topic.
se vuoi parlare, quanto ti piace guardare il sumo in tv, bene!
abbiamo, una sezione, dedicata tutta al sumo.
« Last Edit: October 30, 2010, 05:41:49 am by Sumotore »

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #8 on: November 02, 2010, 00:11:34 am »
0
[\mod on]
Discussione divisa, i pezzi decisamente OT sono in quarantena.
[\mod on]
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile