quando i piccoli son grandi, nel mondo del sumo!

• 67 Replies
  • 13486 Views
*

sportfighter

Re: quando i piccoli son grandi, nel mondo del sumo!
« Reply #45 on: November 03, 2010, 11:07:57 am »
0

Se non sei in praticante di queste 3 discipline, direi, che nai ai capito, niente.
ciao,

No essere sgarbato , non ce n'e' bisogno.

Mi scusi, ma se non si sa nulla della materia (praticata)di cui si parla, mi dica, che cos'e che lei, ha capito, allora?
« Last Edit: November 03, 2010, 11:14:20 am by Sumotore »

*

machine gun yogin

« Reply #46 on: November 03, 2010, 12:55:47 pm »
0
 XD

Iperpescivendolo é un simpaticone, in piu pratica da millenni il BarbaKungFu. Non me lo attaccare!

*

sportfighter

« Reply #47 on: November 03, 2010, 13:10:44 pm »
0
XD

Iperpescivendolo é un simpaticone, in piu pratica da millenni il BarbaKungFu. Non me lo attaccare!

yogin, io non voglio attaccare nessuno,ci macherebbe,  specie se sono simpaticoni... pero' a me piacciono le chiarezze.

ciao

*

machine gun yogin

« Reply #48 on: November 03, 2010, 13:15:01 pm »
0
 XD

*

Iperbole

« Reply #49 on: November 03, 2010, 19:04:50 pm »
0
Mi scusi, ma se non si sa nulla della materia (praticata)di cui si parla, mi dica, che cos'e che lei, ha capito, allora?

Vi lascio al vostro chiacchiericcio  :)

*

machine gun yogin

« Reply #50 on: November 03, 2010, 22:27:01 pm »
0
Dai sasso cosa c'é che fai l'asociale adesso?!

Sumotore ha apportato al taiji concetti di yoga judo e sumo, questa é la storia.
Ma il 3d parla di sumo quindi parliamo di sumo, che sembra anche una bella arte.. caxxo non mi sarei mai aspettato che fosse cosí tosta!

*

sportfighter

« Reply #51 on: November 04, 2010, 09:30:45 am »
0

Vi lascio al vostro chiacchiericcio  :)

Till next time, mr. simpaticone. :)

*

sportfighter

« Reply #52 on: November 04, 2010, 09:36:00 am »
0

Sumotore ha apportato al taiji concetti di yoga judo e sumo, questa é la storia.
Ma il 3d parla di sumo quindi parliamo di sumo, che sembra anche una bella arte.. caxxo non mi sarei mai aspettato che fosse cosí tosta!

Ti sbagli, Yogi, io non ho arricchito il tcc, in nessuna maniera, non darmi credito che non mi appartiene.
il tcc, aveva, già' concetti, stessi concetti, che fanno uso anche altre discipline, come, lo yoga, sumo, judo, boxing,ecc..ecc. prima che entrassi Io nella scena.  :thsit:

The principle of movemnt is. many arts study, this principle, to gain what ever beifit they want out of it.

ciao
something like this.
« Last Edit: November 04, 2010, 10:45:21 am by Sumotore »

*

Iperbole

« Reply #53 on: November 04, 2010, 10:34:03 am »
0

Ma infatti anche a me piace un sacco il sumo!
Ho solo fatto delle semplicissime domande a Mr. Sumattore , tutto qua  :)

*

machine gun yogin

« Reply #54 on: November 04, 2010, 12:14:03 pm »
0

Ti sbagli, Yogi, io non ho arricchito il tcc, in nessuna maniera, non darmi credito che non mi appartiene.
il tcc, aveva, già' concetti, stessi concetti, che fanno uso anche altre discipline, come, lo yoga, sumo, judo, boxing,ecc..ecc. prima che entrassi Io nella scena.  :thsit:

The principle of movemnt is. many arts study, this principle, to gain what ever beifit they want out of it.

ciao
something like this.

Si ma diciamo che praticando altre discipline li hai ripescati sti concetti, perché molti taijiisti non mi sermbrano della stessa idea e praticano un taiji che é piu o meno ginnastica x la 3a etá!

*

sportfighter

« Reply #55 on: November 04, 2010, 12:35:01 pm »
0

ciao
something like this.

Si ma diciamo che praticando altre discipline li hai ripescati sti concetti, perché molti taijiisti non mi sermbrano della stessa idea e praticano un taiji che é piu o meno ginnastica x la 3a etá!

Come dici tu, Semplicemente ho fatto attezione.

« Last Edit: November 04, 2010, 16:18:22 pm by Sumo »

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

sportfighter

« Reply #59 on: November 06, 2010, 10:14:52 am »
0
Sumo,
Maxsp dice di smettere di rubargli i SUOI video che lui CERCA e che lui TROVA   XD XD XD

Maxsp.... maxsp...hmm,..maxsp....ahhhh quello che fu bannato!  si,si,si, mi ricordo di lui, bravo,si bravo , un bravo, waglione...XD