yogin, prima si parlava di massa, ecco un esempio

• 35 Replies
  • 8410 Views
*

sportfighter

yogin, prima si parlava di massa, ecco un esempio
« on: November 01, 2010, 11:41:58 am »
0

il perché' la massa+densità' e apprezzato nell sumo. perché da grande, vantaggi
« Last Edit: November 01, 2010, 15:37:28 pm by Sumotore »

*

machine gun yogin

Re: yogin, prima si parlava di massa, ecco un esempio
« Reply #1 on: November 01, 2010, 20:38:55 pm »
0
Ok ho capirto che lo scopo é tenere il baricentro basso, ma perché tutto quel grasso mi chiedo io?

Per me é piu performane una montagna di muscoli che non fa una di grasso.

*

sportfighter

« Reply #2 on: November 01, 2010, 21:14:48 pm »
0
Ok ho capirto che lo scopo é tenere il baricentro basso, ma perché tutto quel grasso mi chiedo io?

Per me é piu performane una montagna di muscoli che non fa una di grasso.

prima cosa secondo me non anno fatto brutta figura...
( kazmaier,e stato, probabilmente, uno dei più' forti umani di tutti i tempi.)
pero, credo, che se loro avessero giocato con sumotori professionali, non avrebbero fatto lunga strada, per vari, motivi, 0 flessibilità dove conta, baricentro troppo alto, poco stamina, bruceranno ossigine, invece di grasso, un mare di muscoli, dove il sangue deve ossiginare,finito l'ossigeno finiti l'oro, per dirne un po. pero' avranno la forza con loro.

*

machine gun yogin

« Reply #3 on: November 01, 2010, 21:19:51 pm »
0
Non so che dire, sono ignorante in materia, ma io per esempio mi sono accorto che lavorando in un certo modo e mangiando "sano" i grassi se li pippa tutti il metabolismo per lavorare. Poi vorrei farti una domanda:

Ma il baricentro basso lo si ha solo se si ingrassa e si mette su panza?

*

sportfighter

« Reply #4 on: November 01, 2010, 21:41:16 pm »
0
Non so che dire, sono ignorante in materia, ma io per esempio mi sono accorto che lavorando in un certo modo e mangiando "sano" i grassi se li pippa tutti il metabolismo per lavorare. Poi vorrei farti una domanda:

Ma il baricentro basso lo si ha solo se si ingrassa e si mette su panza?

l baricentro basso, viene con un lavoro diverso del tipico, stomach in chest out. atteggiamento.
diciamo che e' un lavoro tipico yoga.dove si privilegia, forza elastica,e pressioni, che solo rafforza mento, dei, so called big muscle groups. non meglio just different. 

guarda la differenza fra petto, pancia, loro non sono grossi ne grassi

anche qui

*

machine gun yogin

« Reply #5 on: November 01, 2010, 21:51:16 pm »
0
Il primo video lo conosco bene il secondo no per nulla.
Ma quello che ti posso assicurare é che nel primo video é proprio stomac in and chest out. L'utilizzo di uddyiana bhanda evita appunto gli spaqnciamenti alla cinese-style. Il respiro addominale spanciato, secondo lo yoga, non é molto indicato per pratiche attive (credo che combattere sia una di queste). Il respiro addominale serve per il rilassamento, ma non genera energia.

Applicando i e bhandas e ujjayi breath il corpo si scalda come una fornace e il prana viene generato e mandato per tutto il corpo. All'inizio é difficile prende il ritmo o "prendere il bhanda" ma poi é tutto automatico grazie alla concentrazione. Dopo pochi minuti le sensazioni sono calore generale, scorrere dei fluidi nel corpo (lo si percepisce chiaramente), focus, aumento delle attivitá mentali e molta ossigenazione.

Il lavoro é molto diverso da quello cino-jiapponese.

*

sportfighter

« Reply #6 on: November 02, 2010, 08:12:54 am »
0
Il primo video lo conosco bene il secondo no per nulla.
Ma quello che ti posso assicurare é che nel primo video é proprio stomac in and chest out. L'utilizzo di uddyiana bhanda evita appunto gli spaqnciamenti alla cinese-style. Il respiro addominale spanciato, secondo lo yoga, non é molto indicato per pratiche attive (credo che combattere sia una di queste). Il respiro addominale serve per il rilassamento, ma non genera energia.
Applicando i e bhandas e ujjayi breath il corpo si scalda come una fornace e il prana viene generato e mandato per tutto il corpo. All'inizio é difficile prende il ritmo o "prendere il bhanda" ma poi é tutto automatico grazie alla concentrazione. Dopo pochi minuti le sensazioni sono calore generale, scorrere dei fluidi nel corpo (lo si percepisce chiaramente), focus, aumento delle attivitá mentali e molta ossigenazione.
Il lavoro é molto diverso da quello cino-jiapponese.

Whoa Nellie!!!... let's settlle down: i pranayama non ha niente che vedere, con cio' parlavo io.
bhandas e ujjayi breath, ha da fare con la mescolanza, del, prana e apana. tutt altra cosa, i bhandas,sono serrature,(locks) anno un scopo ben diverso,preciso.serrare tenere ben chiuso dentro o fuori, la pressione.e' non sono praticati, per far crescer, aumentare, i grandi gruppi,muscolari...

quando dico stomach in chest out mi riferisco, al un lavoro che privilegia,a far crescere aumentare, i gruppi, muscolari.
 hatha yoga e un lavoro Igenico. Ti avevo fatto vedere, i due maestri per fatti vedere che il lavoro alla fine della giornata, e simile. con simili risultati. E non un lavora alla , conan the barbarian...

ciao

*

machine gun yogin

« Reply #7 on: November 02, 2010, 12:43:39 pm »
0
 :D

take it easy pal

Semplicemente non capisco che connessione ci sia tra il super pancione e il baricentro basso. Non credo che uno fit abbia il baricentro meno basso di uno super fat. Furthermore, il modo di respirare é molto diverso tra yoga e discipline cino-jiapponesi. Gli spanciamenti non vengono molto condivisi dallo yoga e nemmeno le Krabi Krabon e Muay Thai (essendo i siamesi molto legati alla tradizione indiana)

*

sportfighter

« Reply #8 on: November 02, 2010, 13:53:14 pm »
0
:D

take it easy pal

Semplicemente non capisco che connessione ci sia tra il super pancione e il baricentro basso. Non credo che uno fit abbia il baricentro meno basso di uno super fat. Furthermore, il modo di respirare é molto diverso tra yoga e discipline cino-jiapponesi. Gli spanciamenti non vengono molto condivisi dallo yoga e nemmeno le Krabi Krabon e Muay Thai (essendo i siamesi molto legati alla tradizione indiana)

Capisco che c'e' lai con i pancioni, ma se non sbaglio ho detto già' che loro cercano massa,volume, peso, e poi la solidificano, come gli piace a loro, il motivo che non sono muscolosi e perché non fanno esercizi, per far grande, quei gruppi, di muscoli, in cui ne abbiamo parlato. a loro interessa. forza elastica, centro basso, danten, pieno.scatto velocissimo e potente,  il resto se ne fregano.
« Last Edit: November 02, 2010, 23:10:37 pm by Sumotore »

*

machine gun yogin

« Reply #9 on: November 02, 2010, 14:05:52 pm »
0
Ok ho capito.
Quindi sono grassi non perché é meglio essere grassi di essere fit, ma perché i sumotori cercano di aumentare al massimo la massa e a loro non frega se si tratta di massa magra o massa grassa. Come conseguenza ingrassano a dismisura.

Tu sei pancione?

*

sportfighter

« Reply #10 on: November 02, 2010, 14:19:16 pm »
0
Ok ho capito.
Quindi sono grassi non perché é meglio essere grassi di essere fit, ma perché i sumotori cercano di aumentare al massimo la massa e a loro non frega se si tratta di massa magra o massa grassa. Come conseguenza ingrassano a dismisura.

Tu sei pancione?

Che..... non si vede chiaro il mio fisico di'Adonis dal mio avatar??? ;)
« Last Edit: November 02, 2010, 14:30:06 pm by Sumotore »

*

Offline xjej

• 4.059
  • Respect: +2424
« Reply #11 on: November 02, 2010, 15:56:26 pm »
0
Ok ho capito.

Tu sei pancione?

Eh tieni presente che se si fa' qualche test sulla forza i sumotori hanno parametri muscolari di tutto rispetto..
L' abbondanza calorica e alimentare significa anche che non si finisce mai in catabolismo muscolare..quindi il tessuto muscolare cresce a necessità senza ristrettezze...
www.isao-okano.com - Gracie Bergamo

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #12 on: November 02, 2010, 18:36:57 pm »
0
Ok ho capito.

Tu sei pancione?
non è pancia è QI XD XD XD
Eh tieni presente che se si fa' qualche test sulla forza i sumotori hanno parametri muscolari di tutto rispetto..
L' abbondanza calorica e alimentare significa anche che non si finisce mai in catabolismo muscolare..quindi il tessuto muscolare cresce a necessità senza ristrettezze...
un video già proposto,ma comunque molto esplicativo
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Iperbole

« Reply #13 on: November 02, 2010, 22:58:12 pm »
0
Ma a livello salutistico ?
Dei lottatori volutamente obesi , quanto campano e come?

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #14 on: November 02, 2010, 23:01:05 pm »
0
se guardi,per intero,il video che ti ho postato precedentemente,tutto ti apparirà piu' chiaro
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com