Meeting

• 66 Replies
  • 9966 Views
*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Meeting
« on: November 02, 2010, 15:46:56 pm »
0
Riparto da qui,spero che Raptox non me ne voglia :)

...so che ci saranno mille incomprensioni su questo argomento
il provare per credere è sempre d'obbligo, anche se in questa sezione si viene subito bollati come "rissosi" :om: :om:

Appunto perchè su un forum ci sono mille incomprensioni,non riesco a capacitarmi del perchè la maggior parte dei praticanti abbia "paura" a partecipare a meeting/incontri e di occasioni ce ne sono state...rifugiandosi in affermazioni assurde del tipo "io combatto solo per la vita o la morte" oppure "io se combatto devo uccidere" o ancora "io quando combatto non lo faccio per sport,ma le mie tecniche sono così micidiali che uccidono tutti" affermazioni che reputo essere degne del palco di Zelig,ma che nella vita reale valgono zero e dimostrano l'immaturità di chi fà simili affermazioni

questa è la mia opinione...voi cosa ne pensate?come mai i meeting,in Italia,sono sempre delle conferenze e mai delle belle sudate sulla materassina?
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Meeting
« Reply #1 on: November 02, 2010, 16:05:05 pm »
0
seguo la discussione
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline TAI-GA

• 93
  • Respect: +1
« Reply #2 on: November 02, 2010, 16:08:34 pm »
0
come mai i meeting,in Italia,sono sempre delle conferenze e mai delle belle sudate sulla materassina?

per questo non ci vado

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #3 on: November 02, 2010, 16:12:53 pm »
0
se ti piace fare una sudata inizia ad andare,magari prima o poi troverai qualcuno che la pensa come te...

*

Offline TAI-GA

• 93
  • Respect: +1
« Reply #4 on: November 02, 2010, 16:15:53 pm »
0
se ti piace fare una sudata inizia ad andare,magari prima o poi troverai qualcuno che la pensa come te...
ok facciamo cosi: se c'è da sudare chiama, mi piace andare sul sicuro

*

Offline sayan

• *
  • 154
  • Respect: -5
« Reply #5 on: November 02, 2010, 16:32:12 pm »
0

il provare per credere è sempre d'obbligo, anche se in questa sezione si viene subito bollati come "rissosi" :om: :om:

Appunto perchè su un forum ci sono mille incomprensioni,non riesco a capacitarmi del perchè la maggior parte dei praticanti abbia "paura" a partecipare a meeting/incontri e di occasioni ce ne sono state...rifugiandosi in affermazioni assurde del tipo "io combatto solo per la vita o la morte" oppure "io se combatto devo uccidere" o ancora "io quando combatto non lo faccio per sport,ma le mie tecniche sono così micidiali che uccidono tutti" affermazioni che reputo essere degne del palco di Zelig,ma che nella vita reale valgono zero e dimostrano l'immaturità di chi fà simili affermazioni

questa è la mia opinione...voi cosa ne pensate?come mai i meeting,in Italia,sono sempre delle conferenze e mai delle belle sudate sulla materassina?
Ce l'hai su con qulcuno di particolare...!? Se la persona in questine ti da cosi fastidio, perchè turba il tuo modo di praticare, l'unico modo e andare e..... :ricktaylor:. Altrimenti pratica il tuo, e lascia praticare gli altri il suo. No...!!?? Perche farsi sanague amaro per niente. Poi ovviemanete ciscuno fa come crede e vuole.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #6 on: November 02, 2010, 16:39:23 pm »
0

Ce l'hai su con qulcuno di particolare...!? Se la persona in questine ti da cosi fastidio, perchè turba il tuo modo di praticare, l'unico modo e andare e..... :ricktaylor:. Altrimenti pratica il tuo, e lascia praticare gli altri il suo. No...!!?? Perche farsi sanague amaro per niente. Poi ovviemanete ciscuno fa come crede e vuole.
XD XD XD XD XD XD
no carissimo,se fossi il tipo che fa giri di parole quando ce l'ha con qualcuno non sarei stato bannato 7 volte :)
era,ed è solo un riflesione su ciò che è ;)

*

Offline sayan

• *
  • 154
  • Respect: -5
« Reply #7 on: November 02, 2010, 16:48:23 pm »
0

XD XD XD XD XD XD
no carissimo,se fossi il tipo che fa giri di parole quando ce l'ha con qualcuno non sarei stato bannato 7 volte :)
era,ed è solo un riflesione su ciò che è ;)
Si, ti capisco in pieno vai trà! Pero dire cio che è, mi sembra un po eccessivo... Ma comunue sia, secondo me ciscuno pratica come vuole e come meglio li pare. Se bisogna spaccarsi le ossa per vedere se uno e/o meno bravo.., sinceramente potrebbe essere un buona idea.., però alla fine si potrebbero sempre trovre mille scuse..., perche si e perso o meno. Sei stato bannato 7 volte :o!? Sei proprio un indisciplinato :D!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #8 on: November 02, 2010, 16:56:16 pm »
0
il punto e' che mica ci si deve spaccare le ossa....

Io e usque non ci siamo fatti neanche un graffio quando ci siamo incontrati...
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

insetto

« Reply #9 on: November 02, 2010, 17:01:59 pm »
0

Dipende cosa avete fatto...  :D  :D

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #10 on: November 02, 2010, 17:24:53 pm »
0

O Signore  :o

Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Gelo - Killer Whale is back!

• 4.275
  • Il Lupendolo
  • Respect: +131
  • Pratico: Pizze Napoletane & Met. Scientifico
« Reply #11 on: November 02, 2010, 17:25:48 pm »
0
Ehm...
Meeting = conferenza su chi ce l'ha più duro.
Stage = dimostrazione che il relatore ce l'ha più duro di tutti.
Gara = dimostrazione pratica che il più duro di tutti te lo mettono in quel posto.

Gara vera = Mazzate di morte...
Non avere timore, innanzi ai tuoni nemici.
Sii impavido e retto, cossichè Dio possa amarti.
Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte.
Salvaguardia gli indifesi e non fare torti.
E' il tuo giuramento!
(schiaffo)
E questo, affinchè te ne ricordi!
Sorga un cavaliere.

Cit - Le Crociate (Kingdom Of Heaven)

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #12 on: November 02, 2010, 17:33:24 pm »
0
Il pensiero mi è sorto dopo che ho visto alla fiera dei ragazzi del Judo fare randori,nessuno si è fatto male e si sono divertiti

appunto questo...ci siamo divertiti e siamo tornati a casa sani come quando siamo partiti
Quote from: insetto
eravamo sdraiati a terra e ci si abbracciava forte forte  :D :D :D :D :D,ma non farti strane idee,si faceva solo un po' di lotta a terra ;)
Ehm...
Meeting = conferenza su chi ce l'ha più duro.
Stage = dimostrazione che il relatore ce l'ha più duro di tutti.
Gara = dimostrazione pratica che il più duro di tutti te lo mettono in quel posto.

Gara vera = Mazzate di morte...
meeting = incontro
stage = lezione
gara = competizione
gara vera = non esistono gare false

*

sportfighter

« Reply #13 on: November 02, 2010, 18:12:35 pm »
0

Usque, nelle mie parti, per noi del judo, era normalissimo, andare da un altre scuole, per praticare con altri, si pagava 10$ ed il giuoco era fatto.
Noi andavamo da loro, loro venivano da noi. on c'era confusione, tutti noi volevamo praticare.Migliorare.ec..ecc.

volevamo CORPI, ho conosciuto uno che addirittura si faceva 3+ di macchina per andare in Philadelphia, per praticare con gente che lui credeva di incontrare nei tornei...nel judo una cosa NORMALISSIMA

Io ho cercato di farvi pensare cosi', nel modo in cui sono cresciuto io.
pero' devi capire, che nel modo, del tcc.non e' una cosa, che sono abituati a fare, il motivo maggiore  e che non fanno full contact, allora la parola (full contact ) li spaventa, spavento irreale, ma cosi' e'

ecco, che quando tu dici di, si, vengo a provare; ti rispondono con bischerate, in cui ai scritto su.
anno paura, paura di perdere, paura di farsi male, paura di perdere studenti. paura che la gente li vedi
(senza vestito).vivono di paura, e non sanno approfittar che sono nel posto giusto per poter lavorare su le
l'oro paure. queste paure, si perdono solo facendo.

Sono, anche consapevole, che certa persone, vi dicono,, che non fate taiji, il vero taiji, ve lo insegnano loro, dicono di venire, insegnarvi a darvi delle lezioni per non farsi mai vivi.
ma che t'importa di questa gente. tu ai bisogno di gente più' forte per praticare, e no di gente debole.

falli parlare, falli dire tutto quello, che vogliono. tanto non li vedrai mai. (non verranno mai) se non mi sbaglio sei andato da uno incontro di questo genere, una volta, dimmi quanti di loro anno voluto provare le vostri pratiche?
ti sei chiesto il perche? paura, di non essere bravi , paura di essere deboli, paura, di dire, cavolo siete piu' forti di me.  queste sono paura da gente che non fa. non capisco che c'e' sempre gente piu' forte di te!!!

Si, poi puntualmente vengono in questo forum per dire, che voi non fate il vero taiji! lascia stare , non te la prendere con loro, non sano fare, non vogliono fare, lasciali parlare.  tu invece continua a trovare, gente forte, con esperienza, che vuole praticare.(fullcontact)

devo ANDARE A lavoro ho scrito in fretta, SE CERTE COSE NON SONO CHIARI DIMMELO E NE PARLEREMO DOMANI.CIAO

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #14 on: November 02, 2010, 18:20:48 pm »
0
Ok,ma io facevo un discorso piu' generale,quando siamo stati in Francia,anche se erano molto frik,la gente praticava, idem in Germania o Scozia o Spagna,in Italia invece se chiedi ti dicono subito che non importa fare a chi ce l'ha piu' duro :(

P.S.
Mi piacerebbe sapere da questi signori se sono così felici di averlo mollo :D ,di avere una pelle di daino :D :D :D XD XD XD XD XD