Meeting

• 66 Replies
  • 9974 Views
*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
Re: Meeting
« Reply #15 on: November 02, 2010, 18:44:43 pm »
0

Usque, nelle mie parti, per noi del judo, era normalissimo, andare da un altre scuole, per praticare con altri, si pagava 10$ ed il giuoco era fatto.
Noi andavamo da loro, loro venivano da noi. on c'era confusione, tutti noi volevamo praticare.Migliorare.ec..ecc.

volevamo CORPI, ho conosciuto uno che addirittura si faceva 3+ di macchina per andare in Philadelphia, per praticare con gente che lui credeva di incontrare nei tornei...nel judo una cosa NORMALISSIMA

Io ho cercato di farvi pensare cosi', nel modo in cui sono cresciuto io.
pero' devi capire, che nel modo, del tcc.non e' una cosa, che sono abituati a fare, il motivo maggiore  e che non fanno full contact, allora la parola (full contact ) li spaventa, spavento irreale, ma cosi' e'

ecco, che quando tu dici di, si, vengo a provare; ti rispondono con bischerate, in cui ai scritto su.
anno paura, paura di perdere, paura di farsi male, paura di perdere studenti. paura che la gente li vedi
(senza vestito).vivono di paura, e non sanno approfittar che sono nel posto giusto per poter lavorare su le
l'oro paure. queste paure, si perdono solo facendo.

Sono, anche consapevole, che certa persone, vi dicono,, che non fate taiji, il vero taiji, ve lo insegnano loro, dicono di venire, insegnarvi a darvi delle lezioni per non farsi mai vivi.
ma che t'importa di questa gente. tu ai bisogno di gente più' forte per praticare, e no di gente debole.

falli parlare, falli dire tutto quello, che vogliono. tanto non li vedrai mai. (non verranno mai) se non mi sbaglio sei andato da uno incontro di questo genere, una volta, dimmi quanti di loro anno voluto provare le vostri pratiche?
ti sei chiesto il perche? paura, di non essere bravi , paura di essere deboli, paura, di dire, cavolo siete piu' forti di me.  queste sono paura da gente che non fa. non capisco che c'e' sempre gente piu' forte di te!!!

Si, poi puntualmente vengono in questo forum per dire, che voi non fate il vero taiji! lascia stare , non te la prendere con loro, non sano fare, non vogliono fare, lasciali parlare.  tu invece continua a trovare, gente forte, con esperienza, che vuole praticare.(fullcontact)

devo ANDARE A lavoro ho scrito in fretta, SE CERTE COSE NON SONO CHIARI DIMMELO E NE PARLEREMO DOMANI.CIAO
domanda:

ci sarà gente forte e rispettabile che in silenzio si astiene dalle pubblicità e clamori? e se si...nel caso per puro strano caso esistesse.....che motivo si cela dietro questa timidezza mista vigliaccheria?

forse altri interessi?

forse altro sistema di intendere?

considerazione: io credo che chi sa fare non ha problemi a dimostrarlo nel momento in cui ha un senso dimostrare....
per molti il senso ha stretta attinenza con la competizione e va bene (per carità)
per altri il senso ha a che vedere con "altre" battaglie

per molti avere a che fare con "altro" è una scusa per non fare in quanto non si è ancora raggiunto abilità

per molti altri raggiungere abilità presunte necessita stare in silenzio e nascondere i piccoli progressi-fenomeni...

personalmente preferisco stare una vita a non saper fare nulla in quiete che saper fare tanto ed andare alla fiera delle dimostrazioni....avrò la libertà di non essere attendibile? o no?

saluti :)
« Last Edit: November 02, 2010, 18:51:54 pm by Grisù70 »
Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Francesco85

• *
  • 242
  • La ricreazione è finita.
  • Respect: 0
  • Pratico: TaijiQuan - Jiseido
« Reply #16 on: November 02, 2010, 18:49:42 pm »
0

Si, poi puntualmente vengono in questo forum per dire, che voi non fate il vero taiji! lascia stare , non te la prendere con loro, non sano fare, non vogliono fare, lasciali parlare.  tu invece continua a trovare, gente forte, con esperienza, che vuole praticare.(fullcontact)

devo ANDARE A lavoro ho scrito in fretta, SE CERTE COSE NON SONO CHIARI DIMMELO E NE PARLEREMO DOMANI.CIAO

aaaa Caro Sumotore PAROLE SANTE santisssime  :-*
No no tutto chiaro mooooolto chiaro anzi....

F.
Chi ha certezze assolute è irrimediabilmente pazzo!
Ma non ne sono del tutto certo...

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #17 on: November 02, 2010, 18:50:29 pm »
0

Usque, nelle mie parti, per noi del judo, era normalissimo, andare da un altre scuole, per praticare con altri, si pagava 10$ ed il giuoco era fatto.
Noi andavamo da loro, loro venivano da noi. on c'era confusione, tutti noi volevamo praticare.Migliorare.ec..ecc.

volevamo CORPI, ho conosciuto uno che addirittura si faceva 3+ di macchina per andare in Philadelphia, per praticare con gente che lui credeva di incontrare nei tornei...nel judo una cosa NORMALISSIMA

Io ho cercato di farvi pensare cosi', nel modo in cui sono cresciuto io.
pero' devi capire, che nel modo, del tcc.non e' una cosa, che sono abituati a fare, il motivo maggiore  e che non fanno full contact, allora la parola (full contact ) li spaventa, spavento irreale, ma cosi' e'

ecco, che quando tu dici di, si, vengo a provare; ti rispondono con bischerate, in cui ai scritto su.
anno paura, paura di perdere, paura di farsi male, paura di perdere studenti. paura che la gente li vedi
(senza vestito).vivono di paura, e non sanno approfittar che sono nel posto giusto per poter lavorare su le

Sono, anche consapevole, che certa persone, vi dicono,, che non fate taiji, il vero taiji, ve lo insegnano loro, dicono di venire, insegnarvi a darvi delle lezioni per non farsi mai vivi.
ma che t'importa di questa gente. tu ai bisogno di gente più' forte per praticare, e no di gente debole.

falli parlare, falli dire tutto quello, che vogliono. tanto non li vedrai mai. (non verranno mai) se non mi sbaglio sei andato da uno incontro di questo genere, una volta, dimmi quanti di loro anno voluto provare le vostri pratiche?
ti sei chiesto il perche? paura, di non essere bravi , paura di essere deboli, paura, di dire, cavolo siete piu' forti di me.  queste sono paura da gente che non fa. non capisco che c'e' sempre gente piu' forte di te!!!

domanda:

ci sarà gente forte e rispettabile che in silenzio si astiene dalle pubblicità e clamori? e se si...nel caso per puro strano caso esistesse.....che motivo si cela dietro questa timidezza mista vigliaccheria?

forse altri interessi?

forse altro sistema di intendere?
???

considerazione: io credo che chi sa fare non ha problemi a dimostrarlo nel momento in cui ha un senso dimostrare....
non si pratica per dimostrare,ma per crescere,il post di sumotore mi sembra abbastanza chiaro,nonostante il suo italiano,per chi non ha preconcetti...
per molti il senso ha stretta attinenza con la competizione e va bene (per carità)
per altri il senso ha a che vedere con "altre" battaglie

per molti avere a che fare con "altro" è una scusa per non fare in quanto non si è ancora raggiunto abilità

per molti altri raggiungere abilità presunte nessessita stare in silenzio e nascondere i progressi-fenomeni...

personalmente preferisco stare una vita a non saper fare nulla in quiete che saper fare tanto ed andare alla fiera delle dimostrazioni....avrò la libertà di non essere attendibile? o no?

continui a confondere la pratica comune,l'incontrarsi con lo scontrarsi...peccato :(
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

insetto

« Reply #18 on: November 02, 2010, 18:55:52 pm »
0

Se posso intromettermi.
Se avessi paure di questo tipo credo che avrei molti altri problemi da affrontare altro che tjq. Ad una certa eta' certi problemi a mio avviso non te li poni, o se te li poni hai perso per strada qualche anno di vita...

Ho molto rispetto di ogni persona che lavora sodo e si confronta ogni gg, in ogni ambito. Credo che il confronto lo facciamo tutti, ogni gg, lavorando e gestendo casini. Il confronto nelle AM fa crescere come lo fanno altre mille cose della vita.

E' tutto molto relativo ma concordo con te che praticare AM e aver paura di farsi male e' ridicolo.

*

insetto

« Reply #19 on: November 02, 2010, 19:00:22 pm »
0
Ok,ma io facevo un discorso piu' generale,quando siamo stati in Francia,anche se erano molto frik,la gente praticava, idem in Germania o Scozia o Spagna,in Italia invece se chiedi ti dicono subito che non importa fare a chi ce l'ha piu' duro :(

Mi piacerebbe sapere da questi signori se sono così felici di averlo mollo :D ,di avere una pelle di daino :D :D :D XD XD XD XD XD

Boh anche in italia c'e' gente che tira. Da Pace fanno sparring fin dall'inizio. Anche nella neidan ci sono ragazzi che si trovano e tirano seriamente. Alcuni di loro fanno BJJ, WC, ecc. e vanno dagli amatori a semi-prof sportivi.

Se sei interessato ti recupero 2-3 nomi che al momento sinceramente non mi vengono (sono anni che non vado da loro).

Personalmente credo pero' che molto dipende da quale e' il tuo fine.

Se sei interessato al confronto sportivo vai in una direzione ma se pratichi per piacere puo' essere che non sia il tuo tormentone quotidiano abbracciare gay come Madhatter.  :gh: :D

A volte diventa piu' interessante confrontarti con te stesso che con un altro.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #20 on: November 02, 2010, 19:03:10 pm »
0
L'amico gay della mia ex ha definito il brazilian jj "terribilmente gay"...  XD

Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #21 on: November 02, 2010, 19:06:21 pm »
0
Ok,ma io facevo un discorso piu' generale,quando siamo stati in Francia,anche se erano molto frik,la gente praticava, idem in Germania o Scozia o Spagna,in Italia invece se chiedi ti dicono subito che non importa fare a chi ce l'ha piu' duro :(

Mi piacerebbe sapere da questi signori se sono così felici di averlo mollo :D ,di avere una pelle di daino :D :D :D XD XD XD XD XD

Boh anche in italia c'e' gente che tira. Da Pace fanno sparring fin dall'inizio. Anche nella neidan ci sono ragazzi che si trovano e tirano seriamente. Alcuni di loro fanno BJJ, WC, ecc. e vanno dagli amatori a semi-prof sportivi.

Se sei interessato ti recupero 2-3 nomi che al momento sinceramente non mi vengono (sono anni che non vado da loro).

Personalmente credo pero' che molto dipende da quale e' il tuo fine.

Se sei interessato al confronto sportivo vai in una direzione ma se pratichi per piacere puo' essere che non sia il tuo tormentone quotidiano abbracciare gay come Madhatter.  :gh: :D

A volte diventa piu' interessante confrontarti con te stesso che con un altro.
azz pace è in sicilia...qualcuno piu' vicino?
l'altra scuola che mi hai citato se è quella che intendo io,meglio lasciar perdere...
ma soprattutto credo che per crescere nelle AM ci si debba confrontare molto con gli altri,è,secondo me,l'unico modo per conoscere realmente i propri limiti e per vincere le paure di cui si parlava prima

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #22 on: November 02, 2010, 19:08:34 pm »
0

la tua ex esce con un tipo che afferma che chi fa bjj è gay,tu hai fatto bjj...

mi sà che ti ha dato del bulicio

XD XD XD

*

Offline Grisù70

• 1.524
  • Io non conosco verità, in ciò è il mio onore.
  • Respect: +21
« Reply #23 on: November 02, 2010, 19:11:21 pm »
0
usque a me fa piacere crescere...i meeting non sono l'unica via

Io sono un uomo libero in quanto riconosco l'umanità e la libertà di tutti gli uomini (e donne)che mi circondano. Rispettando la loro...rispetto la mia.
M. Bakunin

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #24 on: November 02, 2010, 19:12:08 pm »
0

XD XD XD

No,e' l'amico gay, questo e' un tipo che un giorno che era fuori con noi e' andato in un negozio di trucchi a provarli....

Quindi lui puo' permettersi di scherzare  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Francesco85

• *
  • 242
  • La ricreazione è finita.
  • Respect: 0
  • Pratico: TaijiQuan - Jiseido
« Reply #25 on: November 02, 2010, 19:24:43 pm »
0
ma soprattutto credo che per crescere nelle AM ci si debba confrontare molto con gli altri,è,secondo me,l'unico modo per conoscere realmente i propri limiti e per vincere le paure di cui si parlava prima
come mai i meeting,in Italia,sono sempre delle conferenze e mai delle belle sudate sulla materassina?

ma xche a dicembre nn lo organizziamo tra di noi un bel meeting con incluse belle sudate sulla materassina??   :)

a me piacerebbe molto e ci verrei sicuro...e alla fine e' un ottimo modo x crescere di livello...e lo propone uno che cmq nn e niente di che....

F.
Chi ha certezze assolute è irrimediabilmente pazzo!
Ma non ne sono del tutto certo...

*

insetto

« Reply #26 on: November 02, 2010, 19:25:29 pm »
0

Alcuni dei suoi allievi sono del nord.

l'altra scuola che mi hai citato se è quella che intendo io,meglio lasciar perdere...

Incontrato qualcuno? Non fare di tutta un'erba un fascio.

Mah sinceramente in una situazione da palestra non la vedo come una "paura"....forse c'e' un discorso di orgoglio e di appunto perdere la faccia o la natura difficolta per alcuni persone di vedere il contatto come gioco e finire per prendersela e fare sul serio.
Insomma tutti quei meccanismi classici ma nulla da PAURA. Boh non so.

La paura e' trovarsi una sera con 4 che non conosci che vogliono giocare con te usandoti come sacco.

*

insetto

« Reply #27 on: November 02, 2010, 19:26:49 pm »
0
usque a me fa piacere crescere...i meeting non sono l'unica via

Concordo.

*

insetto

« Reply #28 on: November 02, 2010, 19:32:26 pm »
0

XD XD XD

No,e' l'amico gay, questo e' un tipo che un giorno che era fuori con noi e' andato in un negozio di trucchi a provarli....

Quindi lui puo' permettersi di scherzare  :)

E poi e' arrivato da te dicendoti, come sto?

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #29 on: November 02, 2010, 19:38:50 pm »
0

Alcuni dei suoi allievi sono del nord.
con alcuni allievi abbiamo già praticato

Incontrato qualcuno? Non fare di tutta un'erba un fascio.
sempre se è la scuola che credo essere,ho parlato con il capoccia...meglio lasciar perdere,pensavo fosse piu' intelligente,invece da un pero non nasce una mela

Mah sinceramente in una situazione da palestra non la vedo come una "paura"....forse c'e' un discorso di orgoglio e di appunto perdere la faccia o la natura difficolta per alcuni persone di vedere il contatto come gioco e finire per prendersela e fare sul serio.
Insomma tutti quei meccanismi classici ma nulla da PAURA. Boh non so.
orgoglio,paura...usa il termine che preferisci,se uno non si mette in gioco,gioco che poi è solo praticare,perchè non sa dove fermarsi,dalle AM credo abbia imparato pochino
La paura e' trovarsi una sera con 4 che non conosci che vogliono giocare con te usandoti come sacco.
un po' meno di fantasia sarebbe opportuna,te lo dice un super ex casinaro,se non ti ci vuoi trovare in mezzo a 4 è molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,difficile trovarcisi