azz pace è in sicilia...qualcuno piu' vicino?
Alcuni dei suoi allievi sono del nord.
con alcuni allievi abbiamo già praticato
l'altra scuola che mi hai citato se è quella che intendo io,meglio lasciar perdere...
Incontrato qualcuno? Non fare di tutta un'erba un fascio.
sempre se è la scuola che credo essere,ho parlato con il capoccia...meglio lasciar perdere,pensavo fosse piu' intelligente,invece da un pero non nasce una mela
ma soprattutto credo che per crescere nelle AM ci si debba confrontare molto con gli altri,è,secondo me,l'unico modo per conoscere realmente i propri limiti e per vincere le paure di cui si parlava prima
Mah sinceramente in una situazione da palestra non la vedo come una "paura"....forse c'e' un discorso di orgoglio e di appunto perdere la faccia o la natura difficolta per alcuni persone di vedere il contatto come gioco e finire per prendersela e fare sul serio.
Insomma tutti quei meccanismi classici ma nulla da PAURA. Boh non so.
orgoglio,paura...usa il termine che preferisci,se uno non si mette in gioco,gioco che poi è solo praticare,perchè non sa dove fermarsi,dalle AM credo abbia imparato pochino
La paura e' trovarsi una sera con 4 che non conosci che vogliono giocare con te usandoti come sacco.
un po' meno di fantasia sarebbe opportuna,te lo dice un super
ex casinaro,se non ti ci vuoi trovare in mezzo a 4 è molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,ma molto,difficile trovarcisi