Usque, nelle mie parti, per noi del judo, era normalissimo, andare da un altre scuole, per praticare con altri, si pagava 10$ ed il giuoco era fatto.
Noi andavamo da loro, loro venivano da noi. on c'era confusione, tutti noi volevamo praticare.Migliorare.ec..ecc.
volevamo CORPI, ho conosciuto uno che addirittura si faceva 3+ di macchina per andare in Philadelphia, per praticare con gente che lui credeva di incontrare nei tornei...nel judo una cosa NORMALISSIMA
Io ho cercato di farvi pensare cosi', nel modo in cui sono cresciuto io.
pero' devi capire, che nel modo, del tcc.non e' una cosa, che sono abituati a fare, il motivo maggiore e che non fanno full contact, allora la parola (full contact ) li spaventa, spavento irreale, ma cosi' e'
ecco, che quando tu dici di, si, vengo a provare; ti rispondono con bischerate, in cui ai scritto su.
anno paura, paura di perdere, paura di farsi male, paura di perdere studenti. paura che la gente li vedi
(senza vestito).vivono di paura, e non sanno approfittar che sono nel posto giusto per poter lavorare su le
l'oro paure. queste paure, si perdono solo facendo.
Sono, anche consapevole, che certa persone, vi dicono,, che non fate taiji, il vero taiji, ve lo insegnano loro, dicono di venire, insegnarvi a darvi delle lezioni per non farsi mai vivi.
ma che t'importa di questa gente. tu ai bisogno di gente più' forte per praticare, e no di gente debole.
falli parlare, falli dire tutto quello, che vogliono. tanto non li vedrai mai. (non verranno mai) se non mi sbaglio sei andato da uno incontro di questo genere, una volta, dimmi quanti di loro anno voluto provare le vostri pratiche?
ti sei chiesto il perche? paura, di non essere bravi , paura di essere deboli, paura, di dire, cavolo siete piu' forti di me. queste sono paura da gente che non fa. non capisco che c'e' sempre gente piu' forte di te!!!
Si, poi puntualmente vengono in questo forum per dire, che voi non fate il vero taiji! lascia stare , non te la prendere con loro, non sano fare, non vogliono fare, lasciali parlare. tu invece continua a trovare, gente forte, con esperienza, che vuole praticare.(fullcontact)
devo ANDARE A lavoro ho scrito in fretta, SE CERTE COSE NON SONO CHIARI DIMMELO E NE PARLEREMO DOMANI.CIAO
domanda:
ci sarà gente forte e rispettabile che in silenzio si astiene dalle pubblicità e clamori? e se si...nel caso per puro strano caso esistesse....
O, non capisci, o non vuoi capire, se non ti e chiaro, il concetto : praticate per la crescita reciproca, e inutile andare avanti. pero' una risposta te la do, se queste persone, che praticano in silenzio, da soli nascosti, dalla luce del sole, (come dici tu) se non anno, corpi,tanti, con misure diverse , sconosciuti, con cui spesso si praticare, fare randori, la risposta e facile, NO! no si cresce nel vuoto.
per il resto non ho le tue preoccupazioni , paure and what not.
ciao