Ciao Eterno....[KARMA SVERGINATO]!! (e' un ns. giochino...e con te ho fatto 1 punto!...ora sono a 1 )
Quote from: insetto on November 02, 2010, 19:03:06 pmCiao Eterno....[KARMA SVERGINATO]!! (e' un ns. giochino...e con te ho fatto 1 punto!...ora sono a 1 )sarà anche un giochino,ma potevi sverginarlo appoggiandoglielo(sarebbe stato pure piu' appropriato) anzichè pugnalandolo
grazie Dorje, seguirò il consiglio.Ragazzi non sono eternoviandante..il mio nick è sempre stato viandante, per diverso tempo, fino a due/tre anni fa, ho scritto su forumartimarziali.Ciao Insetto, piacere di ritrovarti
Ma quindi tu sei il viandante originale che scriveva su it.sport.arti-marziali 10 anni fa?
Buonasera a tutti,Al link in basso trovate il volantino con le informazioni sui seminari di Taijiquan stile Chen del Maestro Chen Bing che la nostra scuola ospiterà a Milano dal 18 al 22 Novembre 2010.Le lezioni del giovedì e del venerdì sono state concepite in modo da risultare proficue anche a praticanti di altre discipline.Ciao! ViandanteLink: http://chentaijiquan.blogspot.com/2010/10/maestro-chen-bing-1822-novembre-milano.html