AMARE, il taijiquan? (taiji quan)

• 35 Replies
  • 4496 Views
*

Luca Ghinolfi

Re: AMARE, il taijiquan? (taiji quan)
« Reply #30 on: November 05, 2010, 19:24:04 pm »
0
SUMO,
mettiamola così tu scrivi:

ricapitoliamo: No, io non amo il TJQ non c'e' nulla d'amare.

io potrei  aggiungere:

ricapitoliamo. Io amo il TJC perchè tutto è d'amare

e non  ci sarebbe da aggiungere altro...perchè ci siamo capiti

ma siamo sicuri che gli altri  capiscano  e se non capiscano cosa succede.........  potrebbero mancare il bersaglio e andare fuori misura. Ciao è un piacere chicchierare con te         

*

Luca Ghinolfi

« Reply #31 on: November 05, 2010, 19:28:37 pm »
0
Rileggendo  il mio intervento precedende ho visto alcuni errori di ortografia, scusate.....

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #32 on: November 09, 2010, 07:49:22 am »
0
Lo so che siamo OT e giorgia ora taglia tutto, ma cavolo ne farei ei soldi solo a vendere usque, che va in orbita! (sputnik) :-*

[kill] Ehi non sono così intollerante!! Un po' di cazzeggio OT ve lo concedo se poi esagerate allora intervengo  :thsit:

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

sabino_leone

« Reply #33 on: November 09, 2010, 09:17:15 am »
0
Lo so che siamo OT e giorgia ora taglia tutto, ma cavolo ne farei ei soldi solo a vendere usque, che va in orbita! (sputnik) :-*

[kill] Ehi non sono così intollerante!! Un po' di cazzeggio OT ve lo concedo se poi esagerate allora intervengo  :thsit:

Ti manchiamo vero??? :D

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #34 on: November 09, 2010, 09:26:48 am »
0
Ti manchiamo vero??? :D

Mi sa che sto sviluppando una certa dipendenza e anche curiosità  :-[  ma questo non mi impedirà di essere una moderatrice rompiscatole.. per cui al prossimo commento non riguardante la discussione provvederò a tagliare   :thsit:  :=) 
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline *Cherry*Blossom*

• **
  • 613
  • Respect: +1
« Reply #35 on: November 10, 2010, 21:54:18 pm »
0
Infatti Cherry.
Il taiji fatto bene è molto noioso.
E viene richiesto di apprendere in profondità quanto viene mostrato, prima di procedere verso cose nuove..
Molto noioso.. :P

No, non esageriamo, noioso no dai...! Ahah...oggi abbiamo fatto le leve! Divertente!  :sur:  :sur:  :sur:
Train hard. Relax harder!