Attenzione: il "problema" di Berlusconi è che CONTINUA A FARE quello che ha sempre fatto anche prima di scendere in politica.
La gente che lo "odia" dice: "maledetto ADESSO che è Presidente del Consiglio fa quello che vuole! E fa pure i festini a casa sua!"
Falso. Lui prima del 1994 faceva di più ed in modo ancora più sfacciato, ma non fregava a nessuno. Quindi, per queste sue "passioni", non ha mai sfruttato la gente. Le ha sempre fatte. Il suo errore è di non contenersi ora che è da anni un capo di Stato.
Però è una tendenza, questo comportamento, diffuso tra tutti i sessantenni ricchi.
Notoriamente nelle colline sud di Parma, dove ci sono le mega ville degli industriali della città, dal venerdi sera c'è un via vai di Mercedes e BMW che trasportano numerose ragazze giovani, e ben disposte, perchè ci sono le "feste allegre".
Però non c'è mai stata nessuna denunciia e non credo che mai ci sarà.
Se sono tutti consenzienti non c'è problema. E il can can che stanno montando è infame: tutti parlano di queste "avvilite per venalità", e nessuno nessuno nessuno, COPASIR COMPRESO, parla dei VERI PROBLEMI DEL PAESE.
Ma che me ne frega se Berlusconi fa le feste.... Io voglio sapere come diamine si affrontano i problemi del Paese, e l'oppopsizione non aiuta!