Berlusconi ha detto, più o meno alla lettera, che con quelle ragazze passa serate rilassanti e poi dà soldi a chi ne ha bisogno.
Ovviamente giocavano a Monopoli.
io l'altra sera sono uscito con un mio amico,niente di che,una birra al bar e nient'altro,avevo avuto una giornataccia era giusto per rilassarmi un pochetto...giuro non ci siamo inchiapettati
tu ogni volta che vai a trovare un amico/amica ci dai dentro?
Berlusconi ha telefonato in questura per fare affidare la tipa alla sua amica. Cosa che:
1) Si fa solo se sai che è minorenne. Una maggiorenne non si "affida" a nessuno. Per legge.
extracomunitaria senza documenti
2) Ha detto che era la nipote di Mubarak. E che cazzo! Qua è roba da film di Lino Banfi.
e si vede che ne era convinto,ma spero che un premier non si debba dimettere per un nonnulla come in questo caso
3) Forse Usquetandem non lo sa ma il presidente del consiglio non ha l'autorità di decidere chi affidare a chi.
no,ma puo' consigliare ad un poliziotto di aspettare l'arrivo di una persona di tutto rispetto e di affidare a lei la ragazza anzichè in comunità
In una repubblica come quella italiana esistono il potere legislatico, che appartiene al Parlamento ed è quello di fare le leggi. Quello esecutivo che è del governo e quello giudiziario che è della magistratura. Chi decide chi dare in affidamento a chi è la magistratura. Per farlo ha influenzato in modo del tutto illegale un funzionario di polizia usando una menzogna bella e buona.
ma ti rendi conto che si stanno chiedendo le dimissioni di un premier per cose futili?dopo averci provato in altri mille modi!
Se sei un vero leghista 'ste cose "alla napoletana" non dovrebbero piacerti molto. Oltretutto lei è extracomunitaria e clandestina!!!
da buon Leghista mi auguro altre cose
Per il resto, sul bunga bunga non discute nessuno. E neanche su regali da 7000 al colpo. Emilio Fede stesso ha raccontato di aver dato 10000 a una tipa che aveva fatto delle foto. Si discute solo se sia stata prostituzione oppure se le tipe gliela davano spontaneamente perchè è simpatico poi lui spontaneamente faceva loro dei regali.
io ho dei dubbi che un uomo di 74 anni riesca a chiavare con l'assiduità che sostieni
Ora, io sarò (e sono) pure uno sfigato ma l'ultima volta che ho toccato tette a destra e a manca a ragazze sconosciute ero al mio addio al celibato. E il biglietto del night l'ho pagato! Anzi no: l'hanno pagato i miei amici dacchè ero il festeggiato. Dunque ero l'Utilizzatore Finale!
Da single non mi capitavano 20 ragazze strafighe in casa tutte insieme.
magari se eri un uomo famoso nel mondo...