Di questo passo berlusca mi chiederà di candidarmi
Pigliamo le cose dall'altro verso: vince le elezioni uno di sinistra e....
1) Fa liberare una prostituta extracomunitaria dicendo che è la nipote di Mubarak
mi gioco i gioielli che la questione non uscirà mai a galla.
2) L'economia va a schifo, i nostri soldati crepano in Afghanistan e lui fa il bunga bunga usando i carabinieri come tassisti di mignotte
L'europa e gli usa non sono in grad far fronte a questa crisi, può riuscirsi berlusca da solo? ma stiamo scherzando?
come? con un intervento , incompatibile con principi e trattati ue, a pomigliano?
I nostri soldati crepano in afghanistan, su mandato ONU , lui che potrebbe fare?
cambiare strategia politica e dire di colpire chiunque ci attacca? solo una dichiarazione del genere e lo metterebbero a testa in giù a piazzale loreto, in perfetto stile itagliano
3) I Pm lo vogliono processare per delle ipotesi di reato e lui usa i suoi poteri per rimandare all'infinito i processi
ho scritto una decina di volte che i processi possono andare avanti, qual'è la parte poco chiara?
Accidenti, farei volentieri l'abbonamento a Libero e alla Padania allora, per vedere quali sarebbbero le reazioni. Te lo immagini Belpietro che dice: quel che fa in camera da letto sono fatti suoi oppure è il solito complotto di giudici di forza italia?
se uno legge giornali di parte conosce già la linea politica , il problema sono quelli che si definiscono super partes
se mi date del berlusconiano vi querelo