Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17780 Views
*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
Re: Berlusca Reload
« Reply #45 on: January 18, 2011, 12:49:34 pm »
0
Oh ragazzi, come facevo a non riesumare il topic? A parte le questioni di smignottamenti vari pare ormai assodato che a casa del Berlusca si entrava senza controlli bastava esser belle gnocche. Anzi, nemmeno. Onestamente la Ruby è una ragazza abbastanza ordinaria, solo giovane.

E pare che avesse il numero del caposcorta.

Dubbio fatale: uno che fa così che bodyguards si sceglie? Della gente professionale o dei buttafuori? Si capisce un pò meglio anche l'attentato con microduomo di Milano. Le guardie dovevano essere del tutto demotivate stile "Oh cazzo ma che ci posso fare io con questo qua."

Due considerazioni:

1) Evidentemente a NESSUNO, neppure alle cellule anarchiche più sfigate, frega qualche cosa di far male a Berlusconi. E chissà perchè.
2) Magari qualcuno qualche interesse può averlo avuto a manipolarlo o ricattarlo. E chissà cosa ha ottenuto in cambio senza che noi ne sapessimo niente.

E un'altra:

1) Se sei un uomo potentissimo e vuoi divertirti, foss'anco a sgozzare giovinette per poterne poi bere il sangue, non è impossibile farlo di nascosto. Basta volerlo. Ma a lui evidentemente non frega un tubo.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #46 on: January 18, 2011, 13:47:13 pm »
0
Il VIP comanda, la scorta esegue.
Quasi sempre è così.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
Re:Berlusca Reload
« Reply #47 on: January 18, 2011, 18:37:51 pm »
0
Domanda curiosa: se un VIP ordinasse alla scorta di commettere un reato la scorta cosa dovrebbe fare?

Non vorrei che si pensasse sia polemica politica. Io sono CONTRO Berlusconi ma non c'entra, è una consa che funzionerebbe pari pari anche con uno di sinistra ad esempio Marrazzo.

Ovvero:

1) Il Vip fa palese uso di droghe davanti alla scorta composta da carabinieri. (Berlusconi non risulta l'abbia fatto)
2) Il Vip ordina alla scorta di picchiare un contestatore che insulta ma non usa la violenza. (Berlusconi non l'ha mai fatto)
3) Il Vip ordina alla scorta di portargli prostitute che, a vederle, ti danno il fondato sospetto di essere minorenni.

Cosa dovrebbe fare una scorta composta da agenti di P.S.? Deve avvertirlo? Ha l'obbligo di segnalare il reato alla Magistratura?

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #48 on: January 18, 2011, 18:46:44 pm »
0
Forse per questo si prendono le scorte private...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #49 on: January 18, 2011, 18:52:49 pm »
0
Cosa dovrebbe fare una scorta composta da agenti di P.S.? Deve avvertirlo? Ha l'obbligo di segnalare il reato alla Magistratura?

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/18/news/polizia_bunga_bunga-11371786/?ref=HREA-1
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #50 on: January 18, 2011, 19:15:10 pm »
0
Domanda curiosa: se un VIP ordinasse alla scorta di commettere un reato la scorta cosa dovrebbe fare?

Non vorrei che si pensasse sia polemica politica. Io sono CONTRO Berlusconi ma non c'entra, è una consa che funzionerebbe pari pari anche con uno di sinistra ad esempio Marrazzo.

Ovvero:

1) Il Vip fa palese uso di droghe davanti alla scorta composta da carabinieri. (Berlusconi non risulta l'abbia fatto)
2) Il Vip ordina alla scorta di picchiare un contestatore che insulta ma non usa la violenza. (Berlusconi non l'ha mai fatto)
3) Il Vip ordina alla scorta di portargli prostitute che, a vederle, ti danno il fondato sospetto di essere minorenni.

al punto 3 ti sei dimenticato di scrivere (Berlusconi non l'ha mai fatto)
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #51 on: January 19, 2011, 09:40:31 am »
0
Perchè quello sembra proprio un caso effettivamente accaduto! Ora non è che mi ponga il problema del Bunga Bunga dal punto di vista morale, mi preoccupo di quello legale.

Ovvero: che ne dite un un agente di PS che assiste a un reato senza fare nulla? Guardate che per la legge ha l'OBBLIGO di intervenire!

Senza disciplina le scorte diventano una banda di bravacci tipo quelli di Don Rodrigo.

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #52 on: January 19, 2011, 10:01:49 am »
0
Attenzione: il "problema" di Berlusconi è che CONTINUA A FARE quello che ha sempre fatto anche prima di scendere in politica.

La gente che lo "odia" dice: "maledetto ADESSO che è Presidente del Consiglio fa quello che vuole! E fa pure i festini a casa sua!"

Falso. Lui prima del 1994 faceva di più ed in modo ancora più sfacciato, ma non fregava a nessuno. Quindi, per queste sue "passioni", non ha mai sfruttato la gente. Le ha sempre fatte. Il suo errore è di non contenersi ora che è da anni un capo di Stato.

Però è una tendenza, questo comportamento, diffuso tra tutti i sessantenni ricchi.
Notoriamente nelle colline sud di Parma, dove ci sono le mega ville degli industriali della città, dal venerdi sera c'è un via vai di Mercedes e BMW che trasportano numerose ragazze giovani, e ben disposte, perchè ci sono le "feste allegre".

Però non c'è mai stata nessuna denunciia e non credo che mai ci sarà.
Se sono tutti consenzienti non c'è problema. E il can can che stanno montando è infame: tutti parlano di queste "avvilite per venalità", e nessuno nessuno nessuno, COPASIR COMPRESO, parla dei VERI PROBLEMI DEL PAESE.

Ma che me ne frega se Berlusconi fa le feste.... Io voglio sapere come diamine si affrontano i problemi del Paese, e l'oppopsizione non aiuta!

Questo è il vero problema. :thsit: :thsit: :thsit:
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #53 on: January 19, 2011, 10:09:29 am »
0
che ne dite un un agente di PS che assiste a un reato senza fare nulla?

ma perhce' ti fa cosi' strano che un pulotto commetta reato?

e' una persona, mica un paladino senza macchia....
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #54 on: January 19, 2011, 10:29:25 am »
0
Perchè in quanto pulotto la sua posizione, se commette un reato, è appena un pò più gravina! Una volta in Perù (era la metà degli anni '90) ho avuto modo di parlare con la mia guida (ero là per scalare) della situazione dell'ordine pubblico.

E lui mi disse così:

"Vedi, qua i poliziotti non hanno alcuna professionalità. Fanno i poliziotti come farebbero i bigliettai o i camerieri. Un mestiere. Per questo, visto che l'ordine pubblico è quello che è, tieniti un paio di dollari nel portafogli e vedrai che vai tranquillo."
"E se poi mi arrestano per tentativo di corruzione?"
"Non lo faranno. I loro capi la considerano un cosa da niente."

Ecco, è in questa direzione che stiamo andando. Nel momento in cui un agente di PS assiste a reati senza fare niente, o addirittura li commette portando mignotte minorenni o clandestine al presidente del consiglio, cessa di essere un poliziotto e diventa un buttafuori. Poi hai voglia ad essere un ex Gis o  roba del genere. Senza tensione morale è difficile fare buona guardia e servire bene i cittadini.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #55 on: January 19, 2011, 10:41:00 am »
0

al punto 3 ti sei dimenticato di scrivere (Berlusconi non l'ha mai fatto)

Perchè quello sembra proprio un caso effettivamente accaduto!
[...]

e quando?
perchè se non sai dire quando questo è accaduto,la tua discussione non stà in piedi...

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #57 on: January 19, 2011, 11:06:47 am »
0
ormai sono dell'opinione che e' bene insinuare il dubbio, male cercare di destare chi non vuole

e arrivati a questo punto, su berlusca, ormai e' davvero il caso di lasciar perdere
« Last Edit: January 19, 2011, 11:10:58 am by Kungfuka »
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #58 on: January 19, 2011, 11:23:46 am »
0
Forse per questo si prendono le scorte private...

:D ecco una cosa sensata  :whistle:

Del resto le "scorte", nel caso sardinia sono posti di blocco ...ma vallo a spiegare  :nono: , non entrano e non sanno quello che entra/esce.
Non credo nella buona fede e autenticità degli articoli, tralasciando le antipatie politiche.
Al limite m'interesserei dei chiarimenti al copasir, ma sembra che la cosa non interessi al resto d'itaglia (non ho sbagliato)

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #59 on: January 19, 2011, 11:38:21 am »
0
http://www.repubblica.it/politica/2011/01/19/news/inchiesta_prove-11384747/?ref=HREA-1

In Italia è un imputato che deve dimostrare la sua innocenza o un giudice che deve dimostrarne la colpevolezza?

Se io domani vado in procura a dire che mi son chiavato Rosy Bindi per denaro,secondo te la procura indaga?