Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17794 Views
*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Berlusca Reload
« Reply #75 on: January 19, 2011, 12:07:45 pm »
0
Dubitare sulla professionalità delle f.f.o.o. mi lascia perplesso e mi conferma che non vale la pena  :whistle:

tanto li sostituiamo con l'esercito, esatto, chi se frega
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

marco

« Reply #76 on: January 19, 2011, 12:11:56 pm »
0
Vorrei fosse chiaro che non giudico nessuno, ma rilevo:
berlusconi ha telefonato in questura per la ragazza (è un fatto l'ha dichiarato) ..ed in nessun paese civile questo sarebbe ammesso.
lo stesso ha sempre mantenuto un contegno a dir poco leggero nei confronti del proprio ruolo.. ed in nessun paese sarebbe concesso.
lo stesso ha mantenuto sempre un atteggiamento maschilista.. ed in nessun paese sarebbe tollerato.
vi ricordo e vi invito a guardare cosa succede nei paesi confinanti per cose ben più leggere.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #77 on: January 19, 2011, 12:14:21 pm »
0
noi siamo i migliori du mundu
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #78 on: January 19, 2011, 12:31:42 pm »
0
Ho tirato in mezzo il puttanaio perchè quello è l'ambiente in cui (abbiamo appreso) devono operare le sue guardie.

Quanto alla professionalità per adesso han fatto cagare mica poco, con la faccenda del microduomo. Lasciam da parte l'ideologia e guardiamo i risultati che son l'unica cosa che è oggettiva.

Quando si dice che il Berlusca non se lo fila nessuno dunque le guardie non gli servono si dice una parte di verità:

1) OK, evidentemente i talebani o Al Qaeda non ci considerano il loro nemico numero uno.

2) E  nemmeno la mafia.

Altrimenti l'avrebbero facilmente ucciso da un bel pò.

3) Ma il duomo poteva essere un mattone o una pistola nelle mani di uno svitato. Poteva succedere. Pur pensando il peggio di Berlusconi non credo proprio che fosse una cosa pianificata da lui. E nemmeno qualche anno fa quando gli tirarono il cavalletto di una macchina fotografica.

In sostanza quando si dice "a che vuoi che gli servano le guardie" si ammette implicitamente che esse non sono in grado di garantire la sua sicurezza.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #79 on: January 19, 2011, 12:36:46 pm »
0
E l'infarto viene al Mullah Omar che nn scopa e prega tutto il giorno quando nn complotta.... :nono:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #80 on: January 19, 2011, 12:37:04 pm »
0
Dubitare sulla professionalità delle f.f.o.o. mi lascia perplesso e mi conferma che non vale la pena  :whistle:

tanto li sostituiamo con l'esercito, esatto, chi se frega

ecco una cosa su cui bisognerebbe indignarsi, ma a sentire la gente non è così

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #81 on: January 19, 2011, 12:46:23 pm »
0
Dubitare della professionalità delle FF.OO. non è una bestemmia ma, talvolta, un atto di buonsenso.

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #82 on: January 19, 2011, 12:47:13 pm »
0
Ho tirato in mezzo il puttanaio perchè quello è l'ambiente in cui (abbiamo appreso) devono operare le sue guardie.

questo lo dici tu...ed è tutto da dimostrare...

Quanto alla professionalità per adesso han fatto cagare mica poco, con la faccenda del microduomo. Lasciam da parte l'ideologia e guardiamo i risultati che son l'unica cosa che è oggettiva.

che ce voi fà?fai domanda di assunzione :D

Quando si dice che il Berlusca non se lo fila nessuno dunque le guardie non gli servono si dice una parte di verità:

a parte qualche milanese ;)
1) OK, evidentemente i talebani o Al Qaeda non ci considerano il loro nemico numero uno.

anche secondo me,credo che davanti a lui nella lista ci siano gli USA ;)
2) E  nemmeno la mafia.

Altrimenti l'avrebbero facilmente ucciso da un bel pò.
non credo che seccare il Presidente del Consiglio converrebbe alla mafia,forse preferisce agire nell'ombra che dichiarare guerra aperta

3) Ma il duomo poteva essere un mattone o una pistola nelle mani di uno svitato. Poteva succedere. Pur pensando il peggio di Berlusconi non credo proprio che fosse una cosa pianificata da lui. E nemmeno qualche anno fa quando gli tirarono il cavalletto di una macchina fotografica.

In sostanza quando si dice "a che vuoi che gli servano le guardie" si ammette implicitamente che esse non sono in grado di garantire la sua sicurezza.
hanno ammazzato anche JFK,son guardie mica i super eroi marvel
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #83 on: January 19, 2011, 12:49:13 pm »
0
berlusconi ha telefonato in questura per la ragazza (è un fatto l'ha dichiarato) ..ed in nessun paese civile questo sarebbe ammesso.
lo stesso ha sempre mantenuto un contegno a dir poco leggero nei confronti del proprio ruolo.. ed in nessun paese sarebbe concesso.
lo stesso ha mantenuto sempre un atteggiamento maschilista.. ed in nessun paese sarebbe tollerato.
vi ricordo e vi invito a guardare cosa succede nei paesi confinanti per cose ben più leggere.

Da NON sostenitore di tutti i signori presenti nella nostra politica, mi sento di dire che in nessun paese civile c'è stato un accanimento mediatico e giudiziale nei confronti di un politico come quello attuae.
Per dirne una, tra gli artefici del watergate nessuno si è ritrovato al congresso.
Gli unici tre esempi, entrambi negli ultimi 30 anni in itaglia, che mi vengono in mente sono Craxi,Andreotti e Mastella. Tutti e tre estromessi dalla politica che conta
Si può condividere o meno la loro politica, ma è innegabile che le stesse armi di ieri vengano utilizzate oggi.
Nei prossimi mesi è in agenda la riforma della giustizia e se berlusca venisse affondato su questioni  di mutande io avrei qualche preoccupazione per la reazione dell'elettorato.
Berlusca è nato dopo tangentopoli, questa volta non so cosa potrebbe succedere.

« Last Edit: January 19, 2011, 12:51:52 pm by ἥρως البطل גיבור »

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #84 on: January 19, 2011, 12:50:44 pm »
0
Dubitare della professionalità delle FF.OO. non è una bestemmia ma, talvolta, un atto di buonsenso.

e perchè dubitare della magistratura dovrebbe essere una bestemmia?  XD 
anche loro sono funzionari di stato,ma a leggere i forum sembra che non sappiano fare nulla del proprio mestiere e il ragioniere di turno farebbe di meglio.
Quando è un caso accertato come quello dei cc a casa marrazzo concordo, altrimenti  :ohiohi:
« Last Edit: January 19, 2011, 12:55:15 pm by ἥρως البطل גיבור »

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #85 on: January 19, 2011, 12:52:46 pm »
0

Da NON sostenitore di tutti i signori presenti nella nostra politica, mi sento di dire che in nessun paese civile c'è stato un accanimento mediatico e giudiziale nei confronti di un politico.
Per dirne una, tra gli artefici del watergate nessuno si è ritrovato al congresso.
Gli unici tre esempi, entrambi negli ultimi 30 anni in itaglia, che mi vengono in mente sono Craxi,Andreotti e Mastella.
Si può condividere o meno la loro politica, ma è innegabile che le stesse armi di ieri vengano utilizzate oggi.
Nei prossimi mesi è in agenda la riforma della giustizia e se berlusca venisse affondato su questioni  di mutande io avrei qualche preoccupazione per la reazione dell'elettorato.

Infatti il vero problema è che dal nulla è riuscito nell'impresa di costruire il partito più grande Italiano e questo quei signori non riescono ad accettarlo. :nono:
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #86 on: January 19, 2011, 12:54:34 pm »
0

non ha detto liberatela,ha detto di affidarla,anziche ad un istituto,a casa di un consigliere regionale...

questo non credo...a cosa ti riferisci?secondo me è il miglior statista che l'Italia abbia mai avuto,subito dopo Bossi,s'intende...

lo stesso ha mantenuto sempre un atteggiamento maschilista...ed in nessun paese sarebbe tollerato.

è un uomo al quale piacciono le donne;questo è maschilismo?è quello che ha portato piu' donne di tutti in parlamento!

Inghilterra?bhè il futuro Re non è prprio un santo
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #87 on: January 19, 2011, 12:56:32 pm »
0

Da NON sostenitore di tutti i signori presenti nella nostra politica, mi sento di dire che in nessun paese civile c'è stato un accanimento mediatico e giudiziale nei confronti di un politico.
Gli unici tre esempi, entrambi negli ultimi 30 anni in itaglia, che mi vengono in mente sono Craxi,Andreotti e Mastella.

Infatti il vero problema è che dal nulla è riuscito nell'impresa di costruire il partito più grande Italiano e questo quei signori non riescono ad accettarlo. :nono:

Non  dal nulla, dalla ex DC.
QUando hanno affondato la dc credevano che l'elettorato avrebbe virato sul pds ?
c'era un vuoto ed è stato riempito, come altri nuovi partiti hanno preso il posto di quelli affondati  :om:
non credo serva fare i nomi

resta il fatto che è una politica di cacca, da quelli che si autodefiniscono di destra a quelli che si autodefiniscono di sinistra
« Last Edit: January 19, 2011, 12:58:59 pm by ἥρως البطل גיבור »

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #88 on: January 19, 2011, 13:01:17 pm »
0
Dopo tangentopoli Berlusconi...
Dopo puttanopoli Rocco Siffredi...

:whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
la fijlkam è alla frutta

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #89 on: January 19, 2011, 13:02:05 pm »
0

Non  dal nulla, dalla ex DC.
QUando hanno affondato la dc credevano che l'elettorato avrebbe virato sul pds ?
c'era un vuoto ed è stato riempito, come altri nuovi partiti hanno preso il posto di quelli affondati  :om:

Vero,se l'elettorato virava sul PDS eravamo conciati peggio dei Cubani. :-X
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.