Wow Spartan, sarai mica diventato comunista anche tu?
Scherzi a parte, io cerco di parlare di sicurezza ma qua si va sempre se si è pro o contro il Berlusca.
Domanda: ragazzi, ma per voi chiamare 20 ragazze in una volta a far le porcone e poi pagarle vuol dire "ti piacciono le donne" oppure "sei un mignottaro?"
Perchè su questo FATTO non c'è alcun dubbio e
Berlusconi stesso lo conferma.O magari per voi è la stessa cosa? Conosco alcuni ragazzi per i quali l'unica differenza tra uscire con una ragazze e offrir la cena e pagarla per farsi fare un bocchino è che il bocchino costa meno. Non vi giudico se siete così, però mi interessa la vostra risposta. Per caso pensate che "son tutte puttane?".
Perchè in questo caso capisco benissimo cosa intendete. Che male fa?
Sulle guardie: non posso assolutamente credere che le guardie siano solo fuori come cani da guardia alla catena. E che vedano entrare tutte 'ste troie e pensino: "Oh ma quanto è simpatico il Capo, ha chiamato le bambine dell'asilo a giocare!" Va da sè che capiscono benissimo cosa accade e che con ogni probabilità sono testimoni diretti del bunga bunga. Che magari non tocchi loro qualche briciola, fra l'altro.
Da ultimo: dubito che Berlusconi si interessi del loro culo ma, loro, 7000 euro a notte più casa in comodato gratuito non li prendono.
In conclusione per forza fan così schifo che il Tartaglia s'è avvicinato bene e ha pure pigliato la mira (rivedete la scena su you tube) con la mano alzata. Ritengo sia impossibile restare professionali in quelle condizioni. Disprezzati, trattati come fattorini e tenuti in nessuna considerazione.