Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17816 Views
*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
Re:Berlusca Reload
« Reply #120 on: January 19, 2011, 15:35:05 pm »
0
Uè homo forzitalianus!

Legaiolo senza occhiaie grazie :D

Qua si parlava della difesa di un capo di stato, non di politica.

ho messo l'atto di dolore,hai letto?

Dunque: facciamo che c'è un primo minstro ipotetico alto bello, giovane e con la stessa pettinatura di Maradona negli anni ottanta.

chiedo nuovamente scusa,dal post iniziale non sembrava tanto ipotetico,neppure dai post seguenti  :-X

Il quale porta mignottume assortito in casa sua e non osserva la minima precauzione. Nemmeno controllare l'età di chi entra. Poi indulge in varie attività sessuali al termine delle quali fa regali di valore alle ragazze.

è sicuramente un caso che andrebbe analizzato,mi riesce comunque difficile parlare di cose astratte e che non si verificano mai nella realtà italiana...

Per fare questo le sue guardie del corpo sono costrette a non vedere e non intervenire in situazioni quantomeno sospette. Situazioni nelle quali interverrebbero di sicuro se fossero in servizio in qualità di sbirri qualunque.

tipo?non capisco?è reato invitare ragazze a casa propria?

Non trovate che la loro demotivazione possa raggiungere livelli cosmici o che possano addirittura cadere in fortissima tentazione di far le cose a cazzo o farsi corrompere?

magari si fanno pure loro delle sane trombate,sempre meglio che schiattare dall'invidia e pretendere la testa dell'ipotetico presidente,salvo comunque difendere un altro ipotetico portavoce del governo fermo a bordo strada a contrattare con un travesto che si prostituisce(e questo è reato)
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #121 on: January 19, 2011, 15:40:12 pm »
0

Qua si parlava della difesa di un capo di stato, non di politica. Dunque: facciamo che c'è un primo minstro ipotetico alto bello, giovane e con la stessa pettinatura di Maradona negli anni ottanta.
:D :D :D

Il quale porta mignottume assortito in casa sua e non osserva la minima precauzione. Nemmeno controllare l'età di chi entra. Poi indulge in varie attività sessuali al termine delle quali fa regali di valore alle ragazze.
mi chiederei come faccia a sapere quello che succede all'interno trovandosi nel perimetro esterno e quali prove riguardo regali di valore. Ricordo che  eventualmente si controlla quello che entra e non quello che esce.

Per fare questo le sue guardie del corpo sono costrette a non vedere e non intervenire in situazioni quantomeno sospette. Situazioni nelle quali interverrebbero di sicuro se fossero in servizio in qualità di sbirri qualunque.
non sono esenti dagli obblicghi d'ufficio,ma resta il problema di sopra

Non trovate che la loro demotivazione possa raggiungere livelli cosmici o che possano addirittura cadere in fortissima tentazione di far le cose a cazzo o farsi corrompere?
c'è altro che demoralizza :D ... dagli arretrati agli straordinari, dal lavoro di mesi o anni andato in fumo perchè qualcuno rema contro all'assenza di fondi fermadosi per il cittadino che ti considera uno schiavetto nullafacente e ingrato.

*

marco

« Reply #122 on: January 19, 2011, 15:42:32 pm »
0
Vorrei fosse chiaro che non giudico nessuno, ma rilevo:
berlusconi ha telefonato in questura per la ragazza (è un fatto l'ha dichiarato) ..ed in nessun paese civile questo sarebbe ammesso.

non ha detto liberatela,ha detto di affidarla,anziche ad un istituto,a casa di un consigliere regionale...

peccato io non abbia parlato altro che dell'opportunità o meno che un presidente telefoni in questura oltretutto dicendo una bugia sulla paternità della ragazza ed adducendo ragioni di stato...in nessun paese civile sarebbe rimasto un minuto in più al governo (a prescindere dal lato giudiziario)

lo stesso ha sempre mantenuto un contegno a dir poco leggero nei confronti del proprio ruolo.. ed in nessun paese sarebbe concesso.

questo non credo...a cosa ti riferisci?secondo me è il miglior statista che l'Italia abbia mai avuto,subito dopo Bossi,s'intende...

infatti è per questo che ogni volta che c'è al governo il paese(della classe medio bassa)  ripiomba nel baratro

lo stesso ha mantenuto sempre un atteggiamento maschilista...ed in nessun paese sarebbe tollerato.

è un uomo al quale piacciono le donne;questo è maschilismo?è quello che ha portato piu' donne di tutti in parlamento!

qui non posso replicare , se tu la pensi così complimenti, abbiamo valori diversi ma si sa che i leghisti celhannoduro
(in percentuale il pdl è quello con meno donne..o vogliamo chiamarle veline/igieniste/star/starlette tanto per te va bene )

vi ricordo e vi invito a guardare cosa succede nei paesi confinanti per cose ben più leggere.
Inghilterra?bhè il futuro Re non è prprio un santo

hai detto bene "futuro" re. Ma guarda quanti si sono dimessi solo per esser stati tanati per stronzate dell'esecutivo.
ma in ogni caso leggete la stampa estera per farvi un idea di come vedono la cosa

l'attività delle forze di polizia è, per fortuna, indipendente da chi si trova agli interni,nessun politico ha merito in questo.
Le inchieste durano anni e...i governi passano  :D ... che il mafioso di turno venga preso durante questo o quel governo non significa niente.  :thsit:
questo è verissimo,credo comunque che un Ministro dell'Interno debba far sentire la sua vicinanza verso la Plolizia,ascoltarne le necessità e fare in modo che abbiano a disposizione tutti i mezzi per adempiere il loro dovere...
detto questo credo che,come è successo qualche legislatura fà,sospendere il 41 bis ai mafiosi non sia un bel segnale versoo chi rischia di lascirci le penne cercando di arrestare i mafiosi per poi vederli scontare le loro pene in carceri comuni oppure,come è notizia di pochi giorni fà,uscire dal carcere perchè qualche magistrato non è riuscito a trascrivere la sentenza in tempo...avessero dimostrato la solita solerzia dimostrata nel origliare i discorsi di Fede o di ragazze...

come si accorda "questo è verissimo" con:

"Il Ministro Maroni ha messo in galera piu' mafiosi lui di tutti i precedenti ministri dell'interno messi insieme,ha sequestrato,confiscato piu' beni ai mafiosi lui di tutti i precedenti ministri dell'interno messi insieme"

forse che il tuo caso sia questo:
è bene informarsi prima di scrivere,altrimenti sembri solo un travaglio come un altro

In poche parole io sto parlando di etica .. fare disinformazione, oltretutto gratuita, non m'interessa.
tantomeno parlare di politica essendo anarchico

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #123 on: January 19, 2011, 15:53:01 pm »
0
Quella è propaganda...è diverso.
Perchè la POLIZIA che arresta i mafiosi è la stessa che spreca (cit.) i soldi dei cittadini per fare queste intercettazioni.
Io nn faccio nemmeno un discorso di etica, parola inapplicabile alla nostra classe politica, ma un discorso di intelligenza e capacità di guida...perchè uno che spaccia na mignotta per la nipote di Mubarak, se ci crede davvero è talmente sprovveduto che è meglio che faccia altro...se sa di dire una bugia, ha talmente disprezzo delle forze di polizia e del sistema giudiziario (e per estensione dei cittadini...ma vabbè...) che è meglio faccia altro.
Poi possiamo aprire un altro discorso sull'opprtunità di fare il puttaniere la domenica e di venire poi in parlamento il lunedì a dire che il testamento biologico offende i valori cattolici di questo paese....
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Fanchinna

« Reply #124 on: January 19, 2011, 15:54:31 pm »
0
domanda
ma un extra comunitaria irregolare che si prostituisce (quindi fuorilegge)
non dovrebbe essere immediatamente espulsa?

*

marco

« Reply #125 on: January 19, 2011, 15:55:57 pm »
0
domanda

e no...se tromba col capo...
meglio prendere quei poveracci sulla gru a calci in culo

*

Fanchinna

« Reply #126 on: January 19, 2011, 16:05:05 pm »
0
domanda

lei è raccomandata xchè tromba col capo
ma chi indaga segue filoni che a noi interessano poco
e non segue quelli che ci interesserebbero

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #127 on: January 19, 2011, 16:11:06 pm »
0

lo stesso ha sempre mantenuto un contegno a dir poco leggero nei confronti del proprio ruolo.. ed in nessun paese sarebbe concesso.

questo non credo...a cosa ti riferisci?secondo me è il miglior statista che l'Italia abbia mai avuto,subito dopo Bossi,s'intende...

infatti è per questo che ogni volta che c'è al governo il paese(della classe medio bassa)  ripiomba nel baratro

su questo ho i miei dubbi...facendo parte della classe medio bassa

lo stesso ha mantenuto sempre un atteggiamento maschilista...ed in nessun paese sarebbe tollerato.

è un uomo al quale piacciono le donne;questo è maschilismo?è quello che ha portato piu' donne di tutti in parlamento!

qui non posso replicare , se tu la pensi così complimenti, abbiamo valori diversi ma si sa che i leghisti celhannoduro
(in percentuale il pdl è quello con meno donne..o vogliamo chiamarle veline/igieniste/star/starlette tanto per te va bene )

quindi una ragazza che è stata velina dovra far per sempre quello,quindi una ragazza che ha fatto le selezioni per Miss Italia è senza ombra di dubbio una ragazza deficiente e,se stata a casa del premier,sicuramente una giovenca?

e meno male che è Berlusconi il maschilista...

vi ricordo e vi invito a guardare cosa succede nei paesi confinanti per cose ben più leggere.
Inghilterra?bhè il futuro Re non è prprio un santo

hai detto bene "futuro" re. Ma guarda quanti si sono dimessi solo per esser stati tanati per stronzate dell'esecutivo.

in Inghilterra mai nessun pretendente al trono ha dovuto abdicare anzi tempo

l'attività delle forze di polizia è, per fortuna, indipendente da chi si trova agli interni,nessun politico ha merito in questo.
Le inchieste durano anni e...i governi passano  :D ... che il mafioso di turno venga preso durante questo o quel governo non significa niente.  :thsit:
questo è verissimo,credo comunque che un Ministro dell'Interno debba far sentire la sua vicinanza verso la Plolizia,ascoltarne le necessità e fare in modo che abbiano a disposizione tutti i mezzi per adempiere il loro dovere...
detto questo credo che,come è successo qualche legislatura fà,sospendere il 41 bis ai mafiosi non sia un bel segnale versoo chi rischia di lascirci le penne cercando di arrestare i mafiosi per poi vederli scontare le loro pene in carceri comuni oppure,come è notizia di pochi giorni fà,uscire dal carcere perchè qualche magistrato non è riuscito a trascrivere la sentenza in tempo...avessero dimostrato la solita solerzia dimostrata nel origliare i discorsi di Fede o di ragazze...

come si accorda "questo è verissimo" con:

"Il Ministro Maroni ha messo in galera piu' mafiosi lui di tutti i precedenti ministri dell'interno messi insieme,ha sequestrato,confiscato piu' beni ai mafiosi lui di tutti i precedenti ministri dell'interno messi insieme"

se leggi in ordine pare ovvio che alla mia affermazione ne è nata una sorta di discussione dove riconoscendo la critica di  ἥρως  البطل   גיבור  ho tenuto a precisare,che comunque sotto la guida del Ministro Maroni il ministero dell'interno non ha consigliato al guardiasigilli di levare il 41bis,non è molto,sicuramente i poliziotti dovranno continuare a pattugliare con un'alfetta con piu' kilometri che la transiberiana,sicuramente i loro straordinari continueranno ad essere pagati in ritardo,sicuramente a fare la loro vita senza un cito in tasca(come molti altri italiani),ma se non altro non avranno la sensazione di lavorare per un governo che si cala le braghe

forse che il tuo caso sia questo:
è bene informarsi prima di scrivere,altrimenti sembri solo un travaglio come un altro

No,non c'è pericolo

In poche parole io sto parlando di etica .. fare disinformazione, oltretutto gratuita, non m'interessa.

spero che tu non me ne voglia se considero la tua informazione tendenziosa...

tantomeno parlare di politica essendo anarchico

a quanto pare non disdegni  ;)

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #128 on: January 19, 2011, 16:12:29 pm »
0
Wow Spartan, sarai mica diventato comunista anche tu?  ;)

Scherzi a parte, io cerco di parlare di sicurezza ma qua si va sempre se si è pro o contro il Berlusca.

Domanda: ragazzi, ma per voi chiamare 20 ragazze in una volta a far le porcone e poi pagarle vuol dire "ti piacciono le donne" oppure "sei  un mignottaro?"

Perchè su questo FATTO non c'è alcun dubbio e Berlusconi stesso lo conferma.

O magari per voi è la stessa cosa? Conosco alcuni ragazzi per i quali l'unica differenza tra uscire con una ragazze e offrir la cena e pagarla per farsi fare un bocchino è che il bocchino costa meno. Non vi giudico se siete così, però mi interessa la vostra risposta. Per caso pensate che "son tutte puttane?".

Perchè in questo caso capisco benissimo cosa intendete. Che male fa?

Sulle guardie: non posso assolutamente credere che le guardie siano solo fuori come cani da guardia alla catena. E che vedano entrare tutte 'ste troie e pensino: "Oh ma quanto è simpatico il Capo, ha chiamato le bambine dell'asilo a giocare!" Va da sè che capiscono benissimo cosa accade e che con ogni probabilità sono testimoni diretti del bunga bunga. Che magari non tocchi loro qualche briciola, fra l'altro.

Da ultimo: dubito che Berlusconi si interessi del loro culo ma, loro, 7000 euro a notte più casa in comodato gratuito non li prendono.

In conclusione per forza fan così schifo che il Tartaglia s'è avvicinato bene e ha pure pigliato la mira (rivedete la scena su you tube) con la mano alzata. Ritengo sia impossibile restare professionali in quelle condizioni. Disprezzati, trattati come fattorini e tenuti in nessuna considerazione.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #129 on: January 19, 2011, 16:13:24 pm »
0
domanda

quindi adesso la magistratura e la polizia sono al soldo del capo?

la prossima qual'è?

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #130 on: January 19, 2011, 16:17:33 pm »
0
domanda

quindi adesso la magistratura e la polizia sono al soldo del capo?

la prossima qual'è?

Chè ha parcheggiato il pulman del Milan in doppia fila. :D :sur: :ohi: :P :gh: XD 8) :-X ;D

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #131 on: January 19, 2011, 16:21:29 pm »
0
Diesel, io ho un difetto....l'onestà intellettuale.
Grazie al cielo le mie idee sono mie e nn corrispondono pienamente a nessun programma partitico nazionale.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Fanchinna

« Reply #132 on: January 19, 2011, 16:25:10 pm »
0
Grazie al cielo le mie idee sono mie e nn corrispondono pienamente a nessun programma partitico nazionale.

se fondi il partito nazionale del sudore io mi iscrivo

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #133 on: January 19, 2011, 16:25:38 pm »
0
Wow Spartan, sarai mica diventato comunista anche tu?  ;)

Scherzi a parte, io cerco di parlare di sicurezza ma qua si va sempre se si è pro o contro il Berlusca.

Domanda: ragazzi, ma per voi chiamare 20 ragazze in una volta a far le porcone e poi pagarle vuol dire "ti piacciono le donne" oppure "sei  un mignottaro?"

ma lo dici te che erano lì a fare le troie...a quelle cene fu invitato anche il mago Silvan,e non credo che si sia fatto sturare il magazzino del cacao

Perchè su questo FATTO non c'è alcun dubbio e Berlusconi stesso lo conferma.

Berlusconi conferma che le ragazza erano lì a prostituirsi?ma cosa dici?

O magari per voi è la stessa cosa? Conosco alcuni ragazzi per i quali l'unica differenza tra uscire con una ragazze e offrir la cena e pagarla per farsi fare un bocchino è che il bocchino costa meno. Non vi giudico se siete così, però mi interessa la vostra risposta. Per caso pensate che "son tutte puttane?".

Stai pur certo che se una ragazza esce con me,passata la cena,passata la serata,non vado a chiedere la sua mano al padre,ed essendo uomo di mondo mi è capitato che me lo succhiassero...ma non per questo l'ho giudicata una puttana

Sulle guardie: non posso assolutamente credere che le guardie siano solo fuori come cani da guardia alla catena. E che vedano entrare tutte 'ste troie e pensino: "Oh ma quanto è simpatico il Capo, ha chiamato le bambine dell'asilo a giocare!" Va da sè che capiscono benissimo cosa accade e che con ogni probabilità sono testimoni diretti del bunga bunga. Che magari non tocchi loro qualche briciola, fra l'altro.

il bello di voi seguaci del dislessico rappresentante dei valori italiani :D è che l'imputato è già colpevole,le ragazze sono troie,il capo un puttaniere,le guardie del corpo dei papponi...
W l'Italia senza pregiudizi

Da ultimo: dubito che Berlusconi si interessi del loro culo ma, loro, 7000 euro a notte più casa in comodato gratuito non li prendono.

al di là della tua capacità espressiva che stà cadendo nel becero....io non credo che le guardie del corpo se la passino tanto male...

In conclusione per forza fan così schifo che il Tartaglia s'è avvicinato bene e ha pure pigliato la mira (rivedete la scena su you tube) con la mano alzata. Ritengo sia impossibile restare professionali in quelle condizioni. Disprezzati, trattati come fattorini e tenuti in nessuna considerazione.
a questo punto ci vorrebbe l'opzione di lanciare un sondaggio all'interno della discussione,perchè francamente non so' se usare questa faccina
Spoiler: show
 XD
oppure questa
Spoiler: show
  :'(

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #134 on: January 19, 2011, 16:26:34 pm »
0

Sparta!!
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.