Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17878 Views
*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
Re:Berlusca Reload
« Reply #135 on: January 19, 2011, 16:27:23 pm »
0
Diesel non si sta difendendo nessuno, tantomeno l'esecutivo.
Immaginare è diverso da essere certi e se proprio vogliamo fare i pignoli all'interno c'è sicurezza privata e non scorta d'ufficio e "la scorta" fa posti di blocco alle vie d'entrata/uscita principali e ronde di guardia.
Se c'è qualcuno che potrebbe dire "è successo x invece che y" è la sicurezza privata,gli stessi da tanti anni, e/o chi lavora all'interno della villa.
Nessun agente si è assunto la responsabilità dello "sfogo",qualcuno potrebbe pensare a qualcuno ha scritto qualcosa in malafede.
Se non si capisce questa cosa elementare si fa sempre la solita retorica del kaiser per la serie...è bello fare i froci col culo degli altri.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #136 on: January 19, 2011, 16:34:25 pm »
0
Il tuo discorso Usque potrebbe essere anche condivisibile concettualmente...
Il problema per me si pone nel momento in cui questi "processi" di cui tu parli sono destinati a restare gli unici visti che, per la mera cronaca, nn viene presa proprio in considerazione l'ipotesi che, tesi complottiste a parte, il nostro ordinamento prevede che ci si difenda NEL processo e non DAL processo.
Perchè la presunzione di innocenza è una cosa, quella di impunità un'altra.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #137 on: January 19, 2011, 16:35:09 pm »
0
Diesel non si sta difendendo nessuno, tantomeno l'esecutivo.
Immaginare è diverso da essere certi e se proprio vogliamo fare i pignoli all'interno c'è sicurezza privata e non scorta d'ufficio e "la scorta" fa posti di blocco alle vie d'entrata/uscita principali e ronde di guardia.
Se c'è qualcuno che potrebbe dire "è successo x invece che y" è la sicurezza privata,gli stessi da tanti anni, e/o chi lavora all'interno della villa.
Nessun agente si è assunto la responsabilità dello "sfogo",qualcuno potrebbe pensare a qualcuno ha scritto qualcosa in malafede.
Se non si capisce questa cosa elementare si fa sempre la solita retorica del kaiser per la serie...è bello fare i froci col culo degli altri.

Dulcis in fundo: non sono i froci che mancano ma i soldi... XD XD XD
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #138 on: January 19, 2011, 16:45:14 pm »
0
Il tuo discorso Usque potrebbe essere anche condivisibile concettualmente...
Il problema per me si pone nel momento in cui questi "processi" di cui tu parli sono destinati a restare gli unici visti che, per la mera cronaca, nn viene presa proprio in considerazione l'ipotesi che, tesi complottiste a parte, il nostro ordinamento prevede che ci si difenda NEL processo e non DAL processo.
Perchè la presunzione di innocenza è una cosa, quella di impunità un'altra.
Spartan,tu sei mani andato in tribunale per una causa,per vedere come e quanto lavorano i giudici all'interno dei tribunali?
Forse se i magistrati portassero piu' prove e meno stronzate,se facessero un po' piu' di 2 udienze settimanali...forse il difendersi DAL processo sarebbe piu' complicato...

In Italia si è riusciti a processare Forlani,Andreotti,Pomicino,Craxi,quello che aveva i dobloni in cassaforte...Poggiolini,ecc...ecc...tutti quando ancora c'era l'immunità parlamentare,dimostrazione del fatto che quando le prove ci sono in tribunale ci finiscono,ma quando il capo della procura si rifiuta di firmare e di conseguenza dare man forte ai suoi collaboratori,come stà succedendo in questo caso a Milano...qualcosa non quadra e se si aggiunge il fatto che nessuno ha mai subito così tanti processi,il dubbio sorge
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #139 on: January 19, 2011, 16:48:40 pm »
0
Berlusconi ha detto, più o meno alla lettera, che con quelle ragazze passa serate rilassanti e poi dà soldi a chi ne ha bisogno.

Ovviamente giocavano a Monopoli.

Berlusconi ha telefonato in questura per fare affidare la tipa alla sua amica. Cosa che:

1) Si fa solo se sai che è minorenne. Una maggiorenne non si "affida" a nessuno. Per legge.

2) Ha detto che era la nipote di Mubarak. E che cazzo! Qua è roba da film di Lino Banfi.

3) Forse Usquetandem non lo sa ma il presidente del consiglio non ha l'autorità di decidere chi affidare a chi. In una repubblica come quella italiana esistono il potere legislatico, che appartiene al Parlamento ed è quello di fare le leggi. Quello esecutivo che è del governo e quello giudiziario che è della magistratura. Chi decide chi dare in affidamento a chi è la magistratura. Per farlo ha influenzato in modo del tutto illegale un funzionario di polizia usando una menzogna bella e buona. Se sei un vero leghista 'ste cose "alla napoletana" non dovrebbero piacerti molto. Oltretutto lei è extracomunitaria e clandestina!!!

Per il resto, sul bunga bunga non discute nessuno. E neanche su regali da 7000 al colpo. Emilio Fede stesso ha raccontato di aver dato 10000 a una tipa che aveva fatto delle foto. Si discute solo se sia stata prostituzione oppure se le tipe gliela davano spontaneamente perchè è simpatico poi lui spontaneamente faceva loro dei regali.

Ora, io sarò (e sono) pure uno sfigato ma l'ultima volta che ho toccato tette a destra e a manca a ragazze sconosciute ero al mio addio al celibato. E il biglietto del night l'ho pagato! Anzi no: l'hanno pagato i miei amici dacchè ero il festeggiato. Dunque ero l'Utilizzatore Finale!

Da single non mi capitavano 20 ragazze strafighe in casa tutte insieme.

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #140 on: January 19, 2011, 16:59:20 pm »
0
gliela davano spontaneamente perchè è simpatico

oddio mamma, mi farai licenziare
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #141 on: January 19, 2011, 17:00:49 pm »
0
come direbbe lui "che c'azzecca" la nipote di mubarak?  senza contare la comicità dell'accaduto...
non si stava parlando della scorta  ???
in itaglia dovrebbe esistere la separazione dei poteri,ma quante intromissioni ingiustificate :ohi:

Diesel dopo le decine di thread aperti in questo forum sul potere del dio denaro e della "posizione sociale" nei confronti della patata, a che serve quella domanda?

Poi ...cade non cade,a me non cambia molto  :dis: :nono: a livello personale e non

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #142 on: January 19, 2011, 17:01:50 pm »
0
Berlusconi ha detto, più o meno alla lettera, che con quelle ragazze passa serate rilassanti e poi dà soldi a chi ne ha bisogno.

io l'altra sera sono uscito con un mio amico,niente di che,una birra al bar e nient'altro,avevo avuto una giornataccia era giusto per rilassarmi un pochetto...giuro non ci siamo inchiapettati

tu ogni volta che vai a trovare un amico/amica ci dai dentro?

Berlusconi ha telefonato in questura per fare affidare la tipa alla sua amica. Cosa che:

1) Si fa solo se sai che è minorenne. Una maggiorenne non si "affida" a nessuno. Per legge.

extracomunitaria senza documenti

2) Ha detto che era la nipote di Mubarak. E che cazzo! Qua è roba da film di Lino Banfi.

e si vede che ne era convinto,ma spero che un premier non si debba dimettere per un nonnulla come in questo caso

3) Forse Usquetandem non lo sa ma il presidente del consiglio non ha l'autorità di decidere chi affidare a chi.

no,ma puo' consigliare ad un poliziotto di aspettare l'arrivo di una persona di tutto rispetto e di affidare a lei la ragazza anzichè in comunità

In una repubblica come quella italiana esistono il potere legislatico, che appartiene al Parlamento ed è quello di fare le leggi. Quello esecutivo che è del governo e quello giudiziario che è della magistratura. Chi decide chi dare in affidamento a chi è la magistratura. Per farlo ha influenzato in modo del tutto illegale un funzionario di polizia usando una menzogna bella e buona.

ma ti rendi conto che si stanno chiedendo le dimissioni di un premier per cose futili?dopo averci provato in altri mille modi!

Se sei un vero leghista 'ste cose "alla napoletana" non dovrebbero piacerti molto. Oltretutto lei è extracomunitaria e clandestina!!!

da buon Leghista mi auguro altre cose ;)

Per il resto, sul bunga bunga non discute nessuno. E neanche su regali da 7000 al colpo. Emilio Fede stesso ha raccontato di aver dato 10000 a una tipa che aveva fatto delle foto. Si discute solo se sia stata prostituzione oppure se le tipe gliela davano spontaneamente perchè è simpatico poi lui spontaneamente faceva loro dei regali.

io ho dei dubbi che un uomo di 74 anni riesca a chiavare con l'assiduità che sostieni

Ora, io sarò (e sono) pure uno sfigato ma l'ultima volta che ho toccato tette a destra e a manca a ragazze sconosciute ero al mio addio al celibato. E il biglietto del night l'ho pagato! Anzi no: l'hanno pagato i miei amici dacchè ero il festeggiato. Dunque ero l'Utilizzatore Finale!

magari se eri un uomo famoso nel mondo...
« Last Edit: January 19, 2011, 17:03:55 pm by L'amabile Usquetandem »

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #143 on: January 19, 2011, 17:04:44 pm »
0

3) Forse Usquetandem non lo sa ma il presidente del consiglio non ha l'autorità di decidere chi affidare a chi. In una repubblica come quella italiana esistono il potere legislatico, che appartiene al Parlamento ed è quello di fare le leggi. Quello esecutivo che è del governo e quello giudiziario che è della magistratura. Chi decide chi dare in affidamento a chi è la magistratura. Per farlo ha influenzato in modo del tutto illegale un funzionario di polizia usando una menzogna bella e buona. Se sei un vero leghista 'ste cose "alla napoletana" non dovrebbero piacerti molto. Oltretutto lei è extracomunitaria e clandestina!!!

Certo se sei così capisco. XD

Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Fanchinna

« Reply #144 on: January 19, 2011, 17:06:44 pm »
0

ma come mai i trans costano di più?
c'è qualche accessorio extra?

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #145 on: January 19, 2011, 17:09:05 pm »
0
da notare come quando venne fotografato il portavoce del governo Prodi con la macchina ferma a parlare con un trans i moralisti di oggi gridarono allo scandalo per violazione della privacy

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #146 on: January 19, 2011, 17:11:28 pm »
0
Io mi attengo ai fatti....
Io sono dell'idea che c'è una questione di responsabilità individuale...se la nostra giustizia ha ANCHE problemi di natura organizzativa potremmo spostare la barra sulla gestione dei fondi e compagnia bella e di come si gestisce la cosa pubblica nel paese (e le colpe andrebbero ripartite in proporzione agli anni al Governo), ma ricadremmo nel baratro delle fazioni.
Per ciò dal mio punto di vista se un magistrato INQUIRENTE porta avanti un'inchiesta (http://www.dagospia.com/intercettazioni_caso_ruby.pdf chi ha tempo da perdere può valutare se ci sia fondatezza dell'inchiesta, sia chiaro inchiesta e nn giudizio...) e questa inchiesta produce atti concreti come un invito a comparire, QUALSIASI CITTADINO con la coscienza pulita ha l'obbligo e l'interesse a comparire, a spiegare, a smentire, smontare e se è il caso a smerdare e nn a dire che nn va perchè è un complotto, sono cattivi o far dichiarare dai suoi avvocati che quel giudice nn ha diritto.
Perchè problemi a parte, sarebbe bello che certi personaggi con certi ruoli ogni tanto venissero assolti per nn aver commesso il fatto o perchè il fatto nn sussiste e nn giocare con la prescrizione.

P.S.
Marrazzo s'è dimesso però....e se nn ricordo male l'unico pubblico dipendente a "coprirlo" era un autista...
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #147 on: January 19, 2011, 17:14:07 pm »
0
per i Ministri e Presidenza del Consiglio c'è il tribunale apposito,se sia giusto o meno non so',però c'è

*

Fanchinna

« Reply #148 on: January 19, 2011, 17:14:31 pm »
0
diciamo pure che alcune inchieste hanno la precedenza

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #149 on: January 19, 2011, 17:19:20 pm »
0
John concorderei se non sapessi che il processo può essere intentato anche se lui non si presentasse davanti ai pm.
Davanti al giudice a processo ,ma non davanti ai pm.
I fatti sono questi che poi si debba fare come con andreotti e attendere anni ed anni per un'assoluzione e nel mentre eclissarne la vita politica...inizio a farmi qualche domanda