Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17809 Views
*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
Re:Berlusca Reload
« Reply #150 on: January 19, 2011, 17:23:34 pm »
0
Dipende....
Ma allora nn ne usciremo mai.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

marco

« Reply #151 on: January 19, 2011, 17:24:15 pm »
0
chissà perchè Usque ti scordi di quotare il primo pezzo. Dove hai tranquillamente distorto quello che avevo detto...
purtroppo sullo stare peggio permettimi , ma è una certezza non ho tempo ne voglia di spiegarti le cifre e le cose "pratiche " che mi sono state tolte. In compenso chi stava meglio sta ancora "più meglio". Ma se ti piace così non è questo il problema(essendo forse l'unica parte forse politica del discorso anche se in senso lato).
Per le veline come al solito usi mie frasi cambiando completamente il significato, ERA ironico e riferito al TUO di maschilismo.
vero è che che le donne nel pdl sono pochissime e scelte dal capo non si sa bene secondo che criterio(visto la legge porcata che ha fatto la lega, che già solo fare una legge e chiamarla porcellum non sarebbe accaduto in nessun paese..e sto sempre parlando di etica).
Sul re..hai presente la differenza tra potere esecutivo e rappresentativo o no?
sui poliziotti e maroni :
hai detto una cosa non vera stop, ed in più è vero o no che sono stati ridotti i fondi? de che voi parlà? de le pacche sulle spalle? mejo la benzina nei mezzi.
Dopodichè se rileggi i miei interventi parlano sempre e solo d'etica e torno a ripetere vorrei che le FFPP fossero impiegate ed impegnate in altre cose, vorrei che il parlamento fosse impiegato ed impegnato in altre cose. Ma fino a che ci sarà sto macigno non sarà possibile.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #152 on: January 19, 2011, 17:29:41 pm »
0
@john: il tempo di indire elezioni, spendere dindini in periodo elettorale, far insediare un nuovo governo, nuovi provvedimenti e "riforme",si fa prima a far finire questi due anni,fosse solo per tenere la stessa rotta in tempo di crisi.
Inoltre, negli interessi nazionali, ci sono diversi accordi importanti con la russia che preferirei andassero in porto prima dell'arrivo di qualcuno che si genufletta al primo fesso che passa o ad altri che vogliono far saldi
« Last Edit: January 19, 2011, 17:31:23 pm by ἥρως البطل גיבור »

*

marco

« Reply #153 on: January 19, 2011, 17:33:34 pm »
0
come direbbe lui "che c'azzecca" la nipote di mubarak?  senza contare la comicità dell'accaduto...

E qui è il problema per te è comico, per me è sconvolgente.
Un premier NON può mentire, un premier NON può telefonare per cazzi privati, un premier rappresenta una nazione, sia chi lo elegge che chi no o che chi come me non va a votare e quindi deve avere un contegno ed un etica da esempio.
Se voi la pensate in modo diverso non posso farci niente, ma mi spieghereste il perchè.
A questo punto se un poliziotto ruba dovrebbe avere la stessa pena di uno sfigato qualsiasi

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #154 on: January 19, 2011, 17:37:05 pm »
0
chissà perchè Usque ti scordi di quotare il primo pezzo. Dove hai tranquillamente distorto quello che avevo detto...
mi deve essere sfuggito...
purtroppo sullo stare peggio permettimi , ma è una certezza non ho tempo ne voglia di spiegarti le cifre e le cose "pratiche " che mi sono state tolte.
ognuno ha le sue esperienze,a me,da piccolo artigiano,mi è stato tolto molto da altri
In compenso chi stava meglio sta ancora "più meglio".
è bene rassegnarsi,i ricchi difficilmente piangeranno,e quando inizieranno a farlo i poveri si saranno suicidati dalla disperazione

Per le veline come al solito usi mie frasi cambiando completamente il significato, ERA ironico e riferito al TUO di maschilismo.
allora ho frainteso,ma non capisco come mai una velina debba essere troia
vero è che che le donne nel pdl sono pochissime e scelte dal capo non si sa bene secondo che criterio(visto la legge porcata che ha fatto la lega, che già solo fare una legge e chiamarla porcellum non sarebbe accaduto in nessun paese..e sto sempre parlando di etica).
non essendo dentro il partito non so' con qual criterio le scelga,forse perchè son fighe e spompinano da Dio,o forse perchè sono intelligenti...sulla legge,il Governo dei Giusti (quello precedente) non l'ha cambiata,forse all'epoca,vincendo le elezioni regionali di larga misura,gli stava bene quel tipo di legge...
Sul re..hai presente la differenza tra potere esecutivo e rappresentativo o no?
In Inghilterra il Re è padrone del regno,se arriva a casa tua e decide che è sua tu esci di casa dall'ggi al domani,è una monarchia parlamentare,ma il re ha diritto di veto,non poco influente
sui poliziotti e maroni :
hai detto una cosa non vera stop, ed in più è vero o no che sono stati ridotti i fondi? de che voi parlà? de le pacche sulle spalle? mejo la benzina nei mezzi.
ma di che cosa vuoi parlare te?siamo in un periodo dove persino gli USA hanno dovuto usare soldi pubblici per salvare banche private e vorresti che il governo con il 3° debito pubblico del pianeta cagasse fuori palanche come panini?ma si vuole discutere di cose serie o ci si vuole raccontare di come è bella la fiera dei sogni?
Dopodichè se rileggi i miei interventi parlano sempre e solo d'etica e torno a ripetere vorrei che le FFPP fossero impiegate ed impegnate in altre cose, vorrei che il parlamento fosse impiegato ed impegnato in altre cose. Ma fino a che ci sarà sto macigno non sarà possibile.
io vorrei che i magistrati indagassero su cose piu' importanti,ma finquando spenderanno soldi e tempo per sovvertire il voto popolare,so' che questo non sarà possibile
« Last Edit: January 19, 2011, 17:38:47 pm by L'amabile Usquetandem »
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #155 on: January 19, 2011, 17:38:52 pm »
0
Perdonate la pignoleria ma....

1) Certe cose van bene in un film dei Vanzina. Che oltretutto sò romanacci. In un paese civile non può semplicemente esistere che il presidente del consiglio MENTA a degli ufficiali della polizia. E' una cosa gravissima.

2) No Usque, NON può!!! Forse occorre dare un'occhiatina alla nostra costituzione. Il presidente del consiglio non può metter becco in questioni di pubblica sicurezza o inerenti al potere giudiziario. Allo stesso modo in cui non può decidere l'esito di una causa civile. Questo potere è della magistratura, non suo. Si chiama Principio Della Separazione Dei Poteri.

3) Sulle gnocche mi sai francamente in male fede mentre i marzialisti combattono a viso aperto. Proprio perchè sei un uomo di mondo (con molti bocchini all'attivo) pensi veramente che il Berlusca chiamava quelle tipe per fare delle chiacchiere sulla partita? Voglio dire, ci credi?

4) I processi: certo che sono una rottura di cazzo sovrana. Lunghi e sfiancanti. Concordo in pieno. Però sono quello che tocca al comune cittadino, te compreso, se per caso un PM decide che hai commesso un reato. Giulio Cesare mangiava lo stesso rancio dei soldati. Un presidente del consiglio deve rispettare le stesse leggi che rispettano gli altri. Compreso l'obbligo di sottostare alla giustizia.

5) Poca cosa? Lo sfruttamento della prostituzione minorile è un reato grave proprio per una legge fatta da lui! Tra l'altro ha abolito la condizionale per cui in caso di condanna vai dentro. Dico vai perchè, se per caso ti capitasse una simile disavventura tu (che non sei presidente) andresti dentro di volata, E io pure.

6) Vincere le elezioni non ti mette al riparo della legge. Al massimo ti consente di cambiarla. Cosa che lui ha fatto ad abundantiam!

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #156 on: January 19, 2011, 17:40:16 pm »
0

Se voi la pensate in modo diverso non posso farci niente, ma mi spieghereste il perchè.
A questo punto se un poliziotto ruba dovrebbe avere la stessa pena di uno sfigato qualsiasi
ci sono poliziotti che hanno ammazzato e non si sono fatti manco un giorno di galera ;)

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #157 on: January 19, 2011, 17:45:05 pm »
0
come direbbe lui "che c'azzecca" la nipote di mubarak?  senza contare la comicità dell'accaduto...

E qui è il problema per te è comico, per me è sconvolgente.
Un premier NON può mentire, un premier NON può telefonare per cazzi privati, un premier rappresenta una nazione, sia chi lo elegge che chi no o che chi come me non va a votare e quindi deve avere un contegno ed un etica da esempio.

marco vogliamo fare qualche nome di altri presidenti del consiglio che si sono trovati invischiati in faccende ben più gravi ?
Allora la vecchia storia " per fare politica devi essere corruttibile, se non lo sei devi essere condannato" ha un fondo di verità?
Quando siamo stati la barzelletta del mondo per sessanta anni trovo da ipocriti dire che è stato berlusca a rovinare l'immagine dell'italia...a quello c'avevano già pensato  prima.
L'ho detto,a me interessano i problemi nazionali e gli interessi nazionali, se cade per motivi politici è bene, se per via giudiziale su casi del genere male...molto male
« Last Edit: January 19, 2011, 17:49:52 pm by ἥρως البطل גיבור »

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #158 on: January 19, 2011, 17:49:11 pm »
0
E questo che significa:

1) Che quindi anche noi possiamo ammazzare chi ci pare

2) O che quei poliziotti l'han fatta franca ingiustamente?

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #159 on: January 19, 2011, 17:50:02 pm »
0
E' questione di cultura democratica. Non tutti ce l'hanno.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #160 on: January 19, 2011, 17:51:03 pm »
0
E questo che significa:

1) Che quindi anche noi possiamo ammazzare chi ci pare

2) O che quei poliziotti l'han fatta franca ingiustamente?

se ti riferisci al mio post...la seconda che hai detto

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #161 on: January 19, 2011, 17:53:28 pm »
0
Quando siamo stati la barzelletta del mondo per sessanta anni trovo da ipocriti dire che è stato berlusca a rovinare l'immagine dell'italia...

attualmente ci prendono per il culo per averlo votato, prima non so
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

marco

« Reply #162 on: January 19, 2011, 17:53:34 pm »
0
vi ricordo che Clinton è stato messo in croce non per il pompino, ma perchè aveva mentito. E questo in un paese civile non s'ammette.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #163 on: January 19, 2011, 17:55:39 pm »
0
Quando siamo stati la barzelletta del mondo per sessanta anni trovo da ipocriti dire che è stato berlusca a rovinare l'immagine dell'italia...

per chi si votava prima...

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #164 on: January 19, 2011, 17:57:23 pm »
0
per chi si votava prima...

ma infatti non e' mica facile trovarne uno decente tra i candidati
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.