chissà perchè Usque ti scordi di quotare il primo pezzo. Dove hai tranquillamente distorto quello che avevo detto...
mi deve essere sfuggito...
purtroppo sullo stare peggio permettimi , ma è una certezza non ho tempo ne voglia di spiegarti le cifre e le cose "pratiche " che mi sono state tolte.
ognuno ha le sue esperienze,a me,da piccolo artigiano,mi è stato tolto molto da altri
In compenso chi stava meglio sta ancora "più meglio".
è bene rassegnarsi,i ricchi difficilmente piangeranno,e quando inizieranno a farlo i poveri si saranno suicidati dalla disperazione
Per le veline come al solito usi mie frasi cambiando completamente il significato, ERA ironico e riferito al TUO di maschilismo.
allora ho frainteso,ma non capisco come mai una velina debba essere troia
vero è che che le donne nel pdl sono pochissime e scelte dal capo non si sa bene secondo che criterio(visto la legge porcata che ha fatto la lega, che già solo fare una legge e chiamarla porcellum non sarebbe accaduto in nessun paese..e sto sempre parlando di etica).
non essendo dentro il partito non so' con qual criterio le scelga,forse perchè son fighe e spompinano da Dio,o forse perchè sono intelligenti...sulla legge,il Governo dei Giusti (quello precedente) non l'ha cambiata,forse all'epoca,vincendo le elezioni regionali di larga misura,gli stava bene quel tipo di legge...
Sul re..hai presente la differenza tra potere esecutivo e rappresentativo o no?
In Inghilterra il Re è padrone del regno,se arriva a casa tua e decide che è sua tu esci di casa dall'ggi al domani,è una monarchia parlamentare,ma il re ha diritto di veto,non poco influente
sui poliziotti e maroni :
hai detto una cosa non vera stop, ed in più è vero o no che sono stati ridotti i fondi? de che voi parlà? de le pacche sulle spalle? mejo la benzina nei mezzi.
ma di che cosa vuoi parlare te?siamo in un periodo dove persino gli USA hanno dovuto usare soldi pubblici per salvare banche private e vorresti che il governo con il 3° debito pubblico del pianeta cagasse fuori palanche come panini?ma si vuole discutere di cose serie o ci si vuole raccontare di come è bella la fiera dei sogni?
Dopodichè se rileggi i miei interventi parlano sempre e solo d'etica e torno a ripetere vorrei che le FFPP fossero impiegate ed impegnate in altre cose, vorrei che il parlamento fosse impiegato ed impegnato in altre cose. Ma fino a che ci sarà sto macigno non sarà possibile.
io vorrei che i magistrati indagassero su cose piu' importanti,ma finquando spenderanno soldi e tempo per sovvertire il voto popolare,so' che questo non sarà possibile