Berlusca Reload

• 200 Replies
  • 17804 Views
*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re:Berlusca Reload
« Reply #180 on: January 19, 2011, 18:25:38 pm »
0
allora gli sta a cuore
te lha detto lui?
l'ho sentito alla TV;tu dove hai letto che frega un cazzo a nessuno?

se senti parlare mr b e metti tutte le sue frasi al contrario otterrai la verita' assoluta che dal tempo della pietra andiamo cercando, il segreto del senso della vita
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #181 on: January 19, 2011, 18:26:17 pm »
0
ci sono altri che hanno raggiunto risultati migliori finanziando una certa politica senza mettere mai la faccia

gli altri non erano messi nella sua situazione

ti sbagli, approfondisci bene l'argomento e qualcuno lo troverai
questa è la differenza tra chi come me è distaccato da questa politica e chi ne fa una questione di tifo

Parliamone porca di quella trota.Questo è il vero problema.

Quotoneeeeeeeeee

Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #182 on: January 19, 2011, 18:27:46 pm »
0
ci sono altri che hanno raggiunto risultati migliori finanziando una certa politica senza mettere mai la faccia

gli altri non erano messi nella sua situazione

ti sbagli, approfondisci bene l'argomento e qualcuno lo troverai
questa è la differenza tra chi come me è distaccato da questa politica e chi ne fa una questione di tifo

quale tifo? anche gli altri se si fossero trovati nella sua situazione avrebbero fatto come lui

infatti penso che se qualcuno lo eliminasse, ci sarebbe subito un'altro a prendere il suo posto
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #183 on: January 19, 2011, 18:28:28 pm »
0
Pigliamo le cose dall'altro verso: vince le elezioni uno di sinistra e....
ma perchè si deve parlare sempre di disgrazie?
1) Fa liberare una prostituta extracomunitaria dicendo che è la nipote di Mubarak
la ragazza era già libera...era solo in stato di fermo per accertamenti dopo che la convivente che l'aveva denunciata per furto di 3000 euro

2) L'economia va a schifo
trattasi di crisi economica mondiale
i nostri soldati crepano in Afghanistan
disgrazia,ma è il loro lavoro trovarsi dentro le guerre
e lui fa il bunga bunga usando i carabinieri come tassisti di mignotte
addirittura i carabinieri?

3) I Pm lo vogliono processare per delle ipotesi di reato e lui usa i suoi poteri per rimandare all'infinito i processi
ma non era di sinistra? allora la prima esclude la seconda

Accidenti, farei volentieri l'abbonamento a Libero e alla Padania allora, per vedere quali sarebbbero le reazioni.
...se leggessi la Padania...
Te lo immagini Belpietro che dice: quel che fa in camera da letto sono fatti suoi oppure è il solito complotto di giudici di forza italia?
direbbe,forse,quello che ora dice la De Gregorio :)

Insomma democrazia vuol dire avere dei coefficienti di sicurezza quando comandano gli altri.
democrazia vuol dire http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #184 on: January 19, 2011, 18:28:34 pm »
0
Se passa il principio che qualsiasi reato io commetta IO STESSO decido che sono innocente e vengo inquisito per ragioni politiche immaginati Olindo Romano (che era leghista, credo) a dire che lo stanno inquisendo perchè i giudici sono comunisti.

Oppure un camorrista che vene condannato da un giudice di Varese. Leghista!

Per farla breve i PM interpretano la legge e i giudici decidono se hanno avuto torto o ragione. Non l'imputato. Se al Berlusca questo non piace, bene, cambi la legge. Ma per tutti, non solo per lui.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #185 on: January 19, 2011, 18:29:50 pm »
0
allora gli sta a cuore
te lha detto lui?
l'ho sentito alla TV;tu dove hai letto che frega un cazzo a nessuno?

se senti parlare mr b e metti tutte le sue frasi al contrario otterrai la verita' assoluta che dal tempo della pietra andiamo cercando, il segreto del senso della vita
dipende dai punti di vista...

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #186 on: January 19, 2011, 18:31:44 pm »
0
Di questo passo berlusca mi chiederà di candidarmi  :D :D :D

1) Fa liberare una prostituta extracomunitaria dicendo che è la nipote di Mubarak
mi gioco i gioielli che la questione non uscirà mai a galla.

2) L'economia va a schifo, i nostri soldati crepano in Afghanistan e lui fa il bunga bunga usando i carabinieri come tassisti di mignotte
L'europa e gli usa non sono in grad far fronte a questa crisi, può riuscirsi berlusca da solo? ma stiamo scherzando?
come? con un intervento , incompatibile con principi e trattati ue, a pomigliano?
I nostri soldati crepano in afghanistan, su mandato ONU ,  lui che potrebbe fare?
cambiare strategia politica e dire di colpire chiunque ci attacca? solo una dichiarazione del genere e lo metterebbero a testa in giù a piazzale loreto, in perfetto stile itagliano

3) I Pm lo vogliono processare per delle ipotesi di reato e lui usa i suoi poteri per rimandare all'infinito i processi
ho scritto una decina di volte che i processi possono andare avanti, qual'è la parte poco chiara?

Accidenti, farei volentieri l'abbonamento a Libero e alla Padania allora, per vedere quali sarebbbero le reazioni. Te lo immagini Belpietro che dice: quel che fa in camera da letto sono fatti suoi oppure è il solito complotto di giudici di forza italia?
se uno legge giornali di parte conosce già la linea politica , il problema sono quelli che si definiscono super partes  XD

se mi date del berlusconiano vi querelo  :D

*

Offline piripicchio84

• *
  • 219
  • Respect: +1
  • Pratico: L'arte del sopravvivere
« Reply #187 on: January 19, 2011, 18:33:12 pm »
0
ma perchè si deve parlare sempre di disgrazie?
[/b]
la ragazza era già libera...era solo in stato di fermo per accertamenti dopo che la convivente che l'aveva denunciata per furto di 3000 euro

2) L'economia va a schifo
trattasi di crisi economica mondiale
i nostri soldati crepano in Afghanistan
disgrazia,ma è il loro lavoro trovarsi dentro le guerre
e lui fa il bunga bunga usando i carabinieri come tassisti di mignotte
addirittura i carabinieri?

ma non era di sinistra? allora la prima esclude la seconda

Accidenti, farei volentieri l'abbonamento a Libero e alla Padania allora, per vedere quali sarebbbero le reazioni.
...se leggessi la Padania...
Te lo immagini Belpietro che dice: quel che fa in camera da letto sono fatti suoi oppure è il solito complotto di giudici di forza italia?
direbbe,forse,quello che ora dice la De Gregorio :)

Insomma democrazia vuol dire avere dei coefficienti di sicurezza quando comandano gli altri.
democrazia vuol dire http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Cu si curca chi cotrari, brisci cacatu.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #188 on: January 19, 2011, 18:35:29 pm »
0
Se passa il principio che qualsiasi reato io commetta IO STESSO decido che sono innocente e vengo inquisito per ragioni politiche immaginati Olindo Romano (che era leghista, credo) a dire che lo stanno inquisendo perchè i giudici sono comunisti.
Olindo Romano era leghista?pure?belin le ha proprio tutte...

non è mica detto che un camorrista sia per forza napoletano,o che tutti i napoletani siano cammristi,o no?
Per farla breve i PM interpretano la legge e i giudici decidono se hanno avuto torto o ragione. Non l'imputato. Se al Berlusca questo non piace, bene, cambi la legge. Ma per tutti, non solo per lui.
il problema è proprio questo interpretano e i giudici sono i loro colleghi,le carriere non sono separate...e dire che il berlusca ha provato a cambiare le cose,ma vari impedimenti,come gli innumerevoli processi che gli arrivano addosso di continuo,gli impediscono di portare a termine il lavoro che si era prefissato che che un monte di italiani avevano votato

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #189 on: January 19, 2011, 18:39:47 pm »
0
come gli innumerevoli processi che gli arrivano addosso di continuo,gli impediscono di portare a termine il lavoro che si era prefissato che che un monte di italiani avevano votato

e meno male, con le leggi che gli balenano nella mente....

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #190 on: January 19, 2011, 18:41:33 pm »
0

non ho voglia di scrivere,ma la confusione è tanta
http://www.studiocataldi.it/guide-procedura-penale/indagini-pubblico-ministero.asp
http://www.studiocataldi.it/guide-procedura-penale/procedimento-giudice-di-pace.asp

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #191 on: January 19, 2011, 18:41:56 pm »
0
Mah Usque, non so. Rispetto le tue opinioni come usa nelle democrazie. Magari però potresti dare un'occhiata a qualche manuale di educazione civica perchè credo che capire come funziona una repubblica parlamentare sia sempre molto utile.

Poi uno è anche libero di preferire la monarchia assoluta o la dittatura. L'importante è saperle distiguere.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #192 on: January 19, 2011, 18:42:05 pm »
0
come gli innumerevoli processi che gli arrivano addosso di continuo,gli impediscono di portare a termine il lavoro che si era prefissato che che un monte di italiani avevano votato

e meno male, con le leggi che gli balenano nella mente....
capisco che non ti piacciano,a te e a moltissima gente,ma la maggioranza del popolo condivide...

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #193 on: January 19, 2011, 18:43:32 pm »
0
capisco che non ti piacciano,a te e a moltissima gente,ma la maggioranza del popolo condivide...

ed e' questo il grottesco

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #194 on: January 19, 2011, 18:45:09 pm »
0
Mah Usque, non so. Rispetto le tue opinioni come usa nelle democrazie. Magari però potresti dare un'occhiata a qualche manuale di educazione civica perchè credo che capire come funziona una repubblica parlamentare sia sempre molto utile.

Poi uno è anche libero di preferire la monarchia assoluta o la dittatura. L'importante è saperle distiguere.
la maggioranza del popolo Italiano ha votato Berlusconi,questa è democrazia
ha la maggioranza alla Camera,ha la maggioranza al Senato,è giusto che governi;anche io preferirei un governo con Bossi Premier e la maggioranza composta da soli Leghisti...ma che ci vuoi fare?siamo in democrazia