Sumo in bianco e nero (the golden years)

• 8 Replies
  • 3423 Views
*

sportfighter

Sumo in bianco e nero (the golden years)
« on: November 06, 2010, 10:38:51 am »
0
un viaggio su memory lane, la strada delle memorie.
quando sumo era Giappone, e Giappone era Sumo!

« Last Edit: November 06, 2010, 10:46:20 am by Sumo »

*

sportfighter

Re: Sumo in bianco e nero (the golden years)
« Reply #1 on: November 06, 2010, 11:52:30 am »
0
Grazie, molto belli e interessanti.
Ribadisco ciò che scrissi molte volte chi veramente crede di essere forte nel tui shou vada a misurarsi con  chi fa sumo.
R
Ho notato, mi pare che  i corpi allora avevano una compostezza muscolare migliore ed esteticamente più accettabile...o mi sbaglio. 

Ciao Luca, Secondo me,  l'elasticità, la forza, la compostezza, della muscolatura, più o meno e tutta uguale, la differenza e' che adesso i sumotori (overall) sono più grandi. e forse anche piu' forti, visto che le droghe,/steroids) sono arrivate anche li.

Direi, invece di dire,vai a provare (il tuo TS) con quelli del sumo, e meglio dire vai ad migliorare( il tuo TS), imparando da quelli del sumo.

O venire da me, perché.......io quell lavoro lo fatto anni fa!. ;)
 PLS,grand me, questa piccola scappatella d'ego de.lo guadagnata.

ciao

*

Offline Bomber Colt

• 15
  • Respect: 0
« Reply #2 on: November 16, 2010, 18:12:55 pm »
0
forse saranno anche le droghe,ormai il mondo è quello che è,però un lavoro così duro non è facile vederlo al giorno d'oggi

*

sportfighter

« Reply #3 on: November 16, 2010, 22:50:30 pm »
0
forse saranno anche le droghe,ormai il mondo è quello che è,però un lavoro così duro non è facile vederlo al giorno d'oggi

Da non dimenticare che questi sono ancora ragazzii. e' non adulti!
« Last Edit: November 16, 2010, 22:54:21 pm by Sumo »

*

machine gun yogin

« Reply #4 on: November 17, 2010, 02:26:28 am »
0
Ho notato che oltre ad essere molto grassi, sono molto forti ma soprattutto la cosa "strana" é che sono incredibilemente elastici (cioé fan la spaccata sagittale completa senza sforzo alcuno).

Vorrei sapere da voi esperti:

Ma una volta che smettono di lottare e di allenarsi, ritornano di dimensioni normali oppure ingrassano ancora di piu perché non si allenano piu, o schiattano direttamente il giorno dopo che finiscono di praticare?

*

Offline Bomber Colt

• 15
« Reply #5 on: November 17, 2010, 10:39:04 am »
0

qui sopra c'è Chiyonofuji mentre si complimenta con HAhuko quando è diventato Yokozuna(fa parte della sua "scuderia")
sotto è con la moglie:

come vedi a più di 20 anni dal suo ritiro è ancora in buona forma

mentre qui,per avere un'idea della forza di questi uomini,guarda come Hakuho si solleva Silvester Stallone

*

Offline Bomber Colt

• 15
« Reply #6 on: November 17, 2010, 10:45:06 am »
0
tornando al Sumo in B/N,gustatevi questo grandissimo,credo davvero in n°1 di tutti i tempi,e in particolare il primo atterramento:

è più di 1 anno che lo guardo e ri-guardo e ancora non capisco dove cavolo trova il tempismo e la forza per portarlo a termine...io ci avrò provato almeno 100 volte con percentuale di riuscita pari a 0%
« Last Edit: November 17, 2010, 11:50:56 am by Bomber Colt »

*

sportfighter

« Reply #7 on: November 17, 2010, 12:40:32 pm »
0
tornando al Sumo in B/N,gustatevi questo grandissimo,credo davvero in n°1 di tutti i tempi,e in particolare il primo atterramento:

è più di 1 anno che lo guardo e ri-guardo e ancora non capisco dove cavolo trova il tempismo e la forza per portarlo a termine...io ci avrò provato almeno 100 volte con percentuale di riuscita pari a 0%

Se non sei vecchio, e puoi ancora giocare, si vede che devi mettere ancora un anno in + dentro il sacco d'esperienza.

*

Offline Bomber Colt

• 15
« Reply #8 on: November 17, 2010, 13:02:28 pm »
0
no,no vecchio non sono di certo