Deception

• 129 Replies
  • 10351 Views
*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
Re: Deception
« Reply #15 on: November 11, 2010, 15:53:20 pm »
0
se invece elena e' la moglie dell'aggressore, il quale ha il sospetto di essere cornuto....
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #16 on: November 11, 2010, 16:12:13 pm »
0
Nein! Direi "Tua moglie"

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #17 on: November 11, 2010, 16:16:41 pm »
0
Nein! Direi "Tua moglie"

non importa, solo pronunciarne il nome potrebbe farlo scattare, anche dicendo che e' mia nonna, se per caso c'e' stata una donna di nome elena che gli ha dato buca, gli si chiudera' la vena
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #18 on: November 11, 2010, 16:22:50 pm »
0
Hehehe (non a caso ho già disarmato un maggiore del SAS e 31 talebani) ma non prima di avere quel momento di cortocircuito mentale in cui pensa Elena chi? ma come fa questo qua a conoscerla? Lo scopo del trucco è questo, non convincerlo a non sparare...

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #19 on: November 11, 2010, 16:27:15 pm »
0
Hehehe (non a caso ho già disarmato un maggiore del SAS e 31 talebani) ma non prima di avere quel momento di cortocircuito mentale in cui pensa Elena chi? ma come fa questo qua a conoscerla? Lo scopo del trucco è questo, non convincerlo a non sparare...

capisco

*

Il Sommo Piastrellista

« Reply #20 on: November 11, 2010, 16:41:07 pm »
0

un oggetto che soffia aria puzzolente

io non commento se no dicono che sono il solito cazzone che la butta sempre in caciara.... :D

*

Fanchinna

« Reply #21 on: November 11, 2010, 16:47:06 pm »
0
pensa che ero
semi-serio
se lo devo distrarre dovrò ben usare qualcosa

*

Il Sommo Piastrellista

« Reply #22 on: November 11, 2010, 16:48:55 pm »
0
pensa che ero
semi-serio

puoi usare lo sguardo...puoi usare il paradosso...la voce...puoi fingere di svenire dalla paura...

*

Fanchinna

« Reply #23 on: November 11, 2010, 16:50:08 pm »
0
dalla tradizione marziale?
c'è qualcosa?

*

Il Sommo Piastrellista

« Reply #24 on: November 11, 2010, 16:52:10 pm »
0
dalla tradizione marziale?
c'è qualcosa?

ho idea (ma qui entriamo nel nebuloso) che ci sia qualcosa nel ninpo

*

Fanchinna

« Reply #25 on: November 11, 2010, 16:53:57 pm »
0

*

Fanchinna

« Reply #26 on: November 11, 2010, 16:55:59 pm »
0

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #27 on: November 11, 2010, 18:54:00 pm »
0
Nella scelta delle cose da dire nn usare espressioni al negativo "nn fare...nn dire..." e dare sempre l'idea che lui sia in controllo totale.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #28 on: November 11, 2010, 19:43:25 pm »
0
pensa che ero
semi-serio

Spoiler: show
laser?

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
« Reply #29 on: November 12, 2010, 11:29:41 am »
0
Immaginiamo il problema al contrario: siete criminali violenti e rozzi come quelli del rapimento di Tommaso Onofri e siete entrati in una casa per rapire un bambino. State puntando la pistola verso il papà.

"Dammi il bimbo o ti sparo!"

Più realistico di così si muore. E' andate esattamete così. E, lo dico per quelli più giovani, il bimbo è stato ucciso a bastonate dopo poche ore.

Cosa potrebbe dire lui per farvi scattare un riflesso automatico di distrazione e farvi perdere l'allineamento dell'arma?

"Va bene ora lo prendo..." E vi avviate verso di lui come se il bimbo gli fosse dietro. Secondo me anche se lo vede lì davanti ha almeno un attimo di dubbio: e se i bimbi sono due? E se magari ce n'è in casa anche uno che non è suo figlio? O si sbaglia e non ha capito di avercelo vicino?

Secondo me non spara.