Però siamo sempre in attesa della "tattica Fanchinna" per serrare le distanza e far giustizia dei malvagi.
A. (già detto) se mi punta addosso la pistola un balordo per derubarmi, non solo gli do tutto, ma lo rassicuro il più possibile, perchè a questo parte un colpo come ridere
(possibile, anzi probabile, che commetta errori alla fine della sua operazione, dandomi la schiena finchè se ne va, e li vedremo lo showdown)
B. mi vogliono giustiziare (difficile perchè i nemici peggiori che ho sono qui sul forum, e quindi li conoscete uno per uno)
ora: se è un regolamento di conti tipo mafia ti sparano alla schiena da bastardi - c'è poco da fare, potrei dire "non venir più fuori da casa" ma sarebbe peggio
forse una buca nel bosco e restarci il più possibilese il marito cornificato viene a cercarmi
vuole farsi giustizia
e ti punta l'arma addosso perchè vuole leggere la paura nei tuoi occhili ci provo (perchè a breve mi spara, quasi certamente, e quindi ci devo provare) ma non subito perchè nel momento in cui ti puntano l'arma addosso
c'è il massimo livello di attenzione da parte del pistolero, professionista o no, e li
non solo non ti devi muovere ma devi adoperare tutta la tua teatralità (corpo, viso, sguardi, toni) per lasciar chiaramente capire che non ci tenterai (ma tenendo sempre gli occhi su di lui)come sposta lo sguardo, anche solo di pochi gradi
devi essere come il vento
le prove che fate con pistole ad aria compressa, pronti a sparare quando l'altro si muove
mi fanno ridere
ma ti sembra che faccio a gara con il proiettile?