Con questa discussione rivendico il riconoscimento pubblico del problema auto-inventato più fesso del forum
Vediamo se è una cosa che capita solo a me o c'è altra gente nel forum con lo stesso "problema":
allenandomi la sera, e anche concedendosi fuori dalla palestra una pizza o una birra in compagnia degli amici/compagni di allenamento, tornando a casa, anche sul tardi e decisamente stanco dalla giornata lavorativa e dal lavoro fatto in palestra, non riesco assolutamente a dormire!
sarà che magari mi resta un po' di adrenalina in circolo (ma per quante ore può restare dopo l'effettiva attività?), ma mi ci vogliono ore poi per prendere sonno ed addormentarmi.
considerando che in questi casi in media mi addormento verso le 2:00 e che ho la sveglia alle 6:00... insomma, diventa tutto abbastanza complicato!
i giorni che non mi alleno non ho assolutamente questo problema, e anche quando ci fermiamo fuori a mangiare, non bevo né caffè, né coca-cola, né simili...
sono l'unico strano o capita anche a qualcuno di voi?
com'è possibile rimediare?
per ora sto usando i rimedi della nonna: o tiro testate contro il muro finchè non perdo i sensi, o mi attacco alla bottiglia di Jack Daniel's...