CANCELLAZIONE

• 65 Replies
  • 9385 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re: CANCELLAZIONE
« Reply #45 on: November 14, 2010, 21:51:19 pm »
0
[\mod on]
Per le violazioni del regolamento intenvengo io, mentre le questioni personali si risolvono via MP.

Ricordo che spetta solo ai global mod decidere chi è considerato troll e quindi allontanato dal forum.

Invito a rimanere IT e a non accusarsi reciprocamente.
[\mod off]

« Last Edit: November 14, 2010, 22:00:20 pm by giorgia (Zia Illusa) »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Bo

• 80
  • Respect: +13
« Reply #46 on: November 15, 2010, 07:43:27 am »
0
stai dicendo che tutti quelli che sono usciti dal forum sono usciti per colpa mia...

Seguendo la linea del "bon tuono" che hai suggerito direi che quelli a quale penso io non sono usciti per "colpa" tua. Ogniuno ha la responsabilità per le sue proprie azione e reazione. Credo che sono usciti anche perchè sono entrati troppo nelle lite che arrivono al livello personale e per diversi motivi non hanno mollato (litigando o discutendo) e (come penso) alla fine non potevanno più.

Bo
« Last Edit: November 15, 2010, 07:47:35 am by Bo »

*

• 11.096
« Reply #47 on: November 15, 2010, 07:56:03 am »
0
stai dicendo che tutti quelli che sono usciti dal forum sono usciti per colpa mia...

Seguendo la linea del "bon tuono" che hai suggerito direi che quelli a quale penso io non sono usciti per "colpa" tua. Ogniuno ha la responsabilità per le sue proprie azione e reazione. Credo che sono usciti anche perchè sono entrati troppo nelle lite che arrivono al livello personale e per diversi motivi non hanno mollato (litigando o discutendo) e (come penso) alla fine non potevanno più.

Bo

Quoto
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

lü dongbin

« Reply #48 on: November 15, 2010, 09:09:40 am »
0
Anche MattiaBaldi aka Gates aka Open Gates se ne è ri-andato.
RIP.

*

• 11.096
« Reply #49 on: November 15, 2010, 09:26:12 am »
0
Anche MattiaBaldi aka Gates aka Open Gates se ne è ri-andato.
RIP.
Non esattamente. Per maggiori informazioni chiedere via MP

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #50 on: November 17, 2010, 21:40:22 pm »
0
Ehmmmm Sabino...ti sei dimenticato di cancellarti,c'è...per me...nessun problema,anzi...e che se no abbiamo fatto 4 pagine di discussione per niente  XD XD XD XD XD XD XD XD XD
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #51 on: November 17, 2010, 21:55:09 pm »
0
E' già cancellato, prova a scrivergli un MP. Non so perchè è rimasto rosso...  ???
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #52 on: November 17, 2010, 22:18:22 pm »
0
E' già cancellato, prova a scrivergli un MP. Non so perchè è rimasto rosso...  ???
Perché la "cancellazione definitiva e totale" è soggetta all'approvazione dei supermods. :)
High-functioning sociopath. With your number.

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #53 on: November 17, 2010, 22:31:57 pm »
0
Perché la "cancellazione definitiva e totale" è soggetta all'approvazione dei supermods. :)
belin! c'è anche un super moderatore?
e chi è?
se il titolo dovesse rimanere vacante posso candidarmi?

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #54 on: November 18, 2010, 07:40:19 am »
0
E' quello che paga per darci la possibilità di star qui a sparare ca**ate  :om:
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

• 11.096
« Reply #55 on: November 18, 2010, 10:04:25 am »
0
e chi è?
:o  :-\ :D  :D :D Usque certe tue idee mi cambiano la giornata  :D :D :D

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #56 on: November 18, 2010, 12:48:44 pm »
0
e chi è?
:o  :-\ :D  :D :D Usque certe tue idee mi cambiano la giornata  :D :D :D
grazie a Dio c'è chi sa' sorridere ogni tanto...

*

sotutsu

« Reply #57 on: November 18, 2010, 13:24:44 pm »
0
E' affascinante come ognuno veda la realtà a suo uso e consumo.

A me è chiaro che in questa sezione ci siano più persone che si mettono in modalità scontro che persone che, come dovrebbe essere, secondo la mia realtà, dovrebbero conversare in allegria cercando di avere qualche dritta per migliorare là dove meglio credono.

Questa situazione è determinata da diversi fattori:

1) non si è competenti per niente, non si è capita una fava di un niente in nessuna forma di taiji, insegnata da questo da quello o quell'altro e allora non si trova di meglio che crrrrriticare tutto, perché  "in realtà" ci si rode dentro di non sapere o non avere capito una benedetta fava;

2) c'è chi sa qualcosa di taiji e pensa di avere capito tutto;

3) c'è chi sa qualcosa di qualche altra A.M., ma non sapendo dove sbattere la testa perché nella sua sezione si parla di nulla o non abbastanza, secondo lui, sente il bisogno di elargire il suo sapere a chi pratica taiji (e si illude perché chi lo pratica sul serio non lo ascolta e quindi trova solo altri come lui oppure quelli delle categorie 1) e 2);

4) ci sono gli scienziati falliti che vedono nel taiji un modo per poter affermare che loro "hanno capito" non capendo però (e questa è una contraddizione) che non gliene frega una pippa a nessuno, come non esiste molta gente (perché qualcuno c'è di sicuro) che si allena con la calcolatrice e il quaderno degli appunti;

5) si hanno due o tre fissazioni (pochine, sarebbe meglio averne di più, ma bisogna accontentarsi) e ciclicamente si analizza quello che ha detto il malcapitato di turno per mazziularlo con una delle due o tre fissazioni.

Quel che non ho capito è perché questi fattori siano presenti in copioso numero proprio qui nella sezione taiji.

Il risultato è chiaro: di coloro che trasmettevano qualcosa di interessante scrive qualcuno raramente.

Giustamente ritengo che chi ha deciso di andare a divertirsi altrove lo faccia presente, perché rimane nll'essere umano quell'istinto che gli dice di cercare di modificare in meglio qualcosa che si vede sbagliato, anche se non si ha nè voglia, nè tempo, nè si ritiene giusto fare una crociata.
 ;)

*

• 11.096
« Reply #58 on: November 18, 2010, 14:42:21 pm »
0
@sotutsu se vuoi contribuire c'è questo 3d in cui si parla appunto della sezione

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=4611

*

Luca Ghinolfi

« Reply #59 on: November 18, 2010, 14:47:11 pm »
0
Ringrazio Giorgia ( Zia Illusa)
Ho chiesto di cancellarmi definitivamente dal forum, chiarisco non  per la discussione che ne nata, ma per mia mancanza di tempo.
Per chiarezza io stimo i ragazzi della scuola di Sarzana e li ho sempre difesi perchè li ritengo sinceri,  determinati nella loro ricerca e per il rispetto che mostrano verso il loro Maestro...le  scivolate fanno parte dell'ardore giovanile
In merito al video postato da Usquedandem vorrei aggiungere che  gli atleti che appaiono sono senza  dubbi  tra i migliori del mondo del Sanda, la loro tecnica e il loro spirito incredibile, dovreste vederli dal vivo per capire meglio, ma non si possono, a mio giudizio, accostare al taiji quan
Il Maestro Valiliev che io non conosco e  lo stiamo studiando dai video,  nella speranza di vederlo presto direttamente, è un Maestro incredibile
la sua gestualita cfr video postato da Tre Picchi  dello stage di Berna  e molto simile a quella ricercata dai praticanti del taiji quan....... morbidezza che fa apparire  il corpo come l'acqua,  rilassamento  che permette di  non bloccare la respirazione e dare seguito così alla forza esplosiva e manifestare il corpo come una sola unità.........
A lui come agli atleti del Sanda va grande rispetto.
Non vorrei con questa mia ulteriore chiarificazione  aver creato altre tensioni non ne è certamente mia intenzione ma solo portare un contributo alla ricerca.
A tutti buona fortuna