Si io facco cosi. Da tempo non ero nel forum, entro e vedo questo.
Si, uno si può stancare come Sabino. Quello che vedo io è che i ragazzi di Spezia non mollano di siguire la loro passione di "divertirsi" coi diversi membri del forum, appena uno sta provando di discutere, condividere ecc. Si, ho visto/letto altra gente incazzarsi o provare di "avere ragione" ma erano convinti e hanno avuta voglia di discutere. Questo fa parte di ogni discorso/percorso.
se hai da dire su cio' che scrivo segnala al moderatore...è piu' intelligente che abbandonarsi a sproloqui infangando altri utenti definendoli troll
Siete proprio "italiani" con tanta tanta pazienza e alla fine non potete più. Ma si capisce quando arrivano i "bulli" , non importa il loro nome attuale, si capisce dal tono e dalla impossibilità di entrare in un dialogo.
se in germania siete culturalmente piu' elevati...non hai che da insegnarci a comportarci...siamo pronti ad imparare,per ora hai fatto un post di soli insulti,non mi sembra che tu sia fatto di una pasta tanto migliore
Ne anche una bella lite concentrata su un contenuto è alla fine possibile. Si attacca anche sempre la persona, come ha scritto Sabino.
ma dove?ma cosa stai dicendo?
Non cercano il dialogo e si divertono cosi. "Voi" girate qui verbalmente "la polenta" (credo con questa espressione i ragazzi definiscono quella che si chiama normalmente discutere) e lore "entranno" con la technica che hanno.
sei estremante offensivo con la tua superbia,col la tua presunta superiorità...e poi sono solo io quello gonfio d'ego?
Ignorare, cancellare (quando fanno interventi di questo tipo) non perchè sono "cattivi", ma perchè troppe volte non sono interessati di discutere e non vogliono stare zitti
volere stare zitto?dovere stare zitto?non posso parlare?carissimo dovresti sapere che il periodo dei Kapò è finito,siamo in democraiza,l'Italia se Dio vuole è un paese libero,come lo è questo forum,tutti possono ribadire le proprie idee,seguendo i modi e le regole del bon ton e del regolamento,a me non sembra di eesere
mai fatto un post di soli insulti come il tuo
perchè questo forum, cosi mi sembra, piace tanto perchè uno si può divertire di fare "saltare" il "partner". Sabino è solo il nr. x (non mi ricordo più) di una lista adesso abastanza lunga.
Bo
stai dicendo che tutti quelli che sono usciti dal forum sono usciti per colpa mia...