l'attendo con ansia, applicandomi un catetere.
spero di sbagliarmi nell'anticipare una possibile opinione
eh... ora l'ansia ce l'ho anche io
sia ad immaginare te col catetere, che al prepararmi psicologicamente ai nostri botta e risposta che verranno fuori
"ma tu chi sei?" (sui generis, non tu Gargoyle)... quando uno mi apre la bancarella davanti so matematicamente
che è li per vendere
non sono certo del seguirti del tutto
allora, a prescindere che dubitare del "venditore" che abbiamo davanti, è cosa buona e giusta, non ho modo per farmi apprezzare da te.
ormai ci scriviamo e leggiamo da un po' di tempo, sai come la penso e quello che sostengo, sono più i casi in cui siamo stati in contrasto che altro, ma alla fine ci sta pure questo.
detto questo, a me interessa la difesa personale, che come la intendo io, è un universo assolutamente vasto e complesso
non mi riferisco solo alle mere tecniche di difesa da aggressione fisica, ma anche a tutto quello che entra in gioco per proteggere la mia persona, quindi, in questa ottica, anche un corso di guida sicura o di prevenzione anti-incendio, può essere utile
non dico che tutte queste cose vengano insegnate per forza a tutti, ma a chi interessano e a chi le chiede espressamente (per qualsiasi motivo), si
e non esiste una persona che faccia tutto questo, tornando all'esmpio della guida sicura, non viene insegnata dal maestro di KM (anche se magari ha fatto un corso per i fatti suoi), ma da un serio professionista abilitato e riconosciuto ad insegnare tali cose.
ripeto, questo è solo un esempio fatto per assurdo