Dorje meglio de Ghedini....
un altro video , di un'altra scuola //www.youtube.com/watch?v=xlF9WSSBR4M
//www.youtube.com/watch?v=SGjsXrfcjFwIo domando, come è possibile nel 2010 scrivere "ti posso assicurare che uno di quelli che da un video sembrano semplici "schiaffi" sono in realta molto molto pesanti, e se per caso ti prendessero senza caschetto avresti gia fratture multiple in piu parti del capo..." Io vedo due individui goffi, che si muovono male e si schiaffeggiano.Non capisco la necessità dei guanti visto che si danno schiaffi a mano aperta, per altro.
Iper c'è differenza tra le deviazioni di questo video e gli schiaffi di quello precedente.
Quote from: Fanchinna on November 17, 2010, 16:24:54 pmComunque il signore del video è un ex utenteIl video mi tange relativamente malgrado non lo utilizzerei come esempio di footwork, scherma pugilistica e postura pur nella mia beneamata ignoranza di tali concetti, il problema è che sia corredato da un commento seriamente espresso quale "ti posso assicurare che uno di quelli che da un video sembrano semplici "schiaffi" sono in realta molto molto pesanti, e se per caso ti prendessero senza caschetto avresti gia fratture multiple in piu parti del capo..."
Comunque il signore del video è un ex utente
Quote from: xjej on November 17, 2010, 16:31:35 pmQuote from: Fanchinna on November 17, 2010, 16:24:54 pmComunque il signore del video è un ex utenteIl video mi tange relativamente malgrado non lo utilizzerei come esempio di footwork, scherma pugilistica e postura pur nella mia beneamata ignoranza di tali concetti, il problema è che sia corredato da un commento seriamente espresso quale "ti posso assicurare che uno di quelli che da un video sembrano semplici "schiaffi" sono in realta molto molto pesanti, e se per caso ti prendessero senza caschetto avresti gia fratture multiple in piu parti del capo..."si effettivamente posso avere un po esagerato...ma rimane il fatto che quegli "schiaffi" ( anke se sembrano innocqui) portati al viso possana fare seriamente male...poi raga ognuno libero di vederla cm vuole...
Non sai chi è ghedini?Ghedini è quell'amico di John, talmente grasso, che quando si sdraia diventa più alto
Quote from: Francesco85 on November 18, 2010, 08:07:54 amQuote from: xjej on November 17, 2010, 16:31:35 pmQuote from: Fanchinna on November 17, 2010, 16:24:54 pmComunque il signore del video è un ex utenteIl video mi tange relativamente malgrado non lo utilizzerei come esempio di footwork, scherma pugilistica e postura pur nella mia beneamata ignoranza di tali concetti, il problema è che sia corredato da un commento seriamente espresso quale "ti posso assicurare che uno di quelli che da un video sembrano semplici "schiaffi" sono in realta molto molto pesanti, e se per caso ti prendessero senza caschetto avresti gia fratture multiple in piu parti del capo..."si effettivamente posso avere un po esagerato...ma rimane il fatto che quegli "schiaffi" ( anke se sembrano innocqui) portati al viso possana fare seriamente male...poi raga ognuno libero di vederla cm vuole... fa piacere che la prendi con ironia e senso dell'umorismo: Bravo!
niccolo ghedinihttp://it.wikipedia.org/wiki/Niccol%C3%B2_Ghedini