Armen Petrosyan vs Leroy Kaestner K-1 rules vince Armen ai punti: Armen bravissimo!!!
Prime due riprese perfette, nella terza ha un po' mollato e subito qualche colpo, ma per il resto davvero convincente!
Marco Pique vs Paolo Bellini Thai Boxe vince Pique ai punti: un Pique decisamente sottotono..non mi ha entusiasmata tantissimo questo match
Mikel Colaj vs Robin Van Roosmalen K-1 rules vince Van Roosmalen ai punti: uno degli incontri più esaltanti della serata, non conoscevo Van Roosmalen ma farà sicuramente un carrierone!
Alessandro Campagna vs Harut Grigorian K-1 Rules vince Harut Grigorian ai punti
Francesco Tadiello vs Anthony Kane K-1 rules vince Kane x Ko
Viktor “Tigrie” Kuku vs Rafael Enrique MMA vince Kuku per KO alla prima: questo Kuku è un terremoto...povero Enrique che si è fatto un brutto infortunio (ho visto un gomito che non era come doveva essere
...è poi tornato ingessato)
Bruno Franchi vs Darryl Stichman K-1 rules vince Stichman ai punti: secondo me meritava Franchi, di misura...comunque attendo il video, che alla prima visione sfugge sempre qualcosa
Diego Calzolari vs Namsaknoi Muay Thai Full Rules dopo aver preso abbondantemente in giro l'avversario, vince Namsaknoi (grande fighter ritirato dal 2006) Ko alla 4 ripresa..Calzolari gli corre incontro, il thai prepara la ginocchiata (senza nemmeno doverla caricare granchè) e Calzolari ci si scatafascia contro.
Iulian Imeri vs Jimmy Eimers K-1 rules vince Imeri ai punti (2-1): mi riservo di vedere i video, ma a me sembrava avesse vinto l'altro...comunque Imeri in continua crescita, davvero un ottimo atleta!
Alex Rossi vs Ismael Londt K-1 rules vince Londt per KO
Lisa Bucci vs Sanne De Ruijter K-1 rules vince Bucci x Ko, sulla carta l'olandese sembrava avvantaggiata, ma la Bucci era nettamente superiore.Bell'incontro: quando ci sono le ragazze temo sempre uno stile rissa, invece sono state molto tecniche
Christian Sanavia vs Mariusz Biskupsky BOXE Vince Sanavia per KO alla 3a: match imho noioso con una notevole disparità di livello
Special Guest:
Juliana Moreira vs Elisa Giovannelli non disputato