se n'era già parlato qui:
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=1769.0a me personalmente "mastro lindo" non dispiace
non ho ancora capito quanto c'è di vero in quello che fa e se funziona veramente
la cosa che mi stupisce di più però è constatare che nessuno si scandalizza quando si afferma che nel Systema non si fa SPARRING, eppure è divulgata come arte marziale da DP...
detto ciò....questo è quello che succede quando "mastro lindo" prova a fare sparring
ora...questo per non vuol dire che automaticamente tutto quello che fa o insegna è fuffa
ma semplicemente che ogni cosa è creata e concepita per determinati contesti e determinati ambiti....il Systema non è per il ring!!
per quanto riguarda CXW...da quel che se ne dice (e lo dicono vari maestri cinesi) pare che il suo Fajin sia molto potente
come detto tante volte...da un video la "qualità" e la potenza di un colpo non la si potrà mai e dico mai dedurre...
pensate che non sia forte?? andate e provate!!
non ci vuole molto...basta piazzarglisi davanti e si chiede: maestro me lo da un pugno con il suo fajin???
io prima o poi spero di incontrarlo