Smartphone

• 160 Replies
  • 19443 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Smartphone
« Reply #15 on: November 20, 2010, 09:57:07 am »
0
Cmq, Ryujin, ho visto che la batteria del wildfire è di 1300mA, quindi forse dura un po' di più dell'x10 mini pro (980mA, ed ha pure un processore un pelino più potente). Quindi forse merita il primo, soprattutto se vuoi fare il pendolare che si trastulla online! ;)

la vostra batteria quanto dura con l'utilizzo che ne fate?

La durata della mia batteria varia molto, a secondo se ho il traffico dati abilitato o meno. Il massimo (con un uso veramente oculato di internet) è stato 3 giorni. Ma in genere non faccio più di 2.

giusto per curiosità gli htc sono hackabili?

Per hackabili intendi rootabili o intendi il poterci flashare rom cucinate?
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #16 on: November 20, 2010, 12:23:57 pm »
0
esatto intendevo proprio il flash delle rom!
cmq beati voi io con un uso massiccio un giorno ed è ko, e per uso massiccio intendo 50 - 60 sms e connessione hsdpa di un totale circa 3-4 ore

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #17 on: November 20, 2010, 12:25:59 pm »
0
esatto intendevo proprio il flash delle rom!
cmq beati voi io con un uso massiccio un giorno ed è ko, e per uso massiccio intendo 50 - 60 sms e connessione hsdpa di un totale circa 3-4 ore

Bé, con un uso massiccio non può essere altrimenti. :)

Io farò in media una decina di sms al giorno, 15 min di chiamate alla grande e penso di arrivare a fare 1h di traffico dati. :)

*

Offline beppegg

• 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
« Reply #18 on: November 20, 2010, 12:43:08 pm »
0
Io ho ben due htc, l'hd2 basato su windows mobile ed il Desire che porta Android. Il primo ha un display da 4.7 pollici, ed i film si vedono decisamente bene! La batteria mi dura parecchio, utilizzando un programmino che mi attiva il 3G  alla bisogna permettendomi di tenerlo normalmente in gprs. Di contro windows mobile fa un po'cagare, ed ora è uscita la versione 7 che non è compatibile con le precedenti...

Android è  decisamente più comodo, ma la batteria mi dura praticamente niente, anche se è prevedibile essendo sempre connesso e sempre in 3G.

infine, circa il discorso della tastiera, esistono nuovi  metodi di immissione del testo che non ne fanno sentire la mancanza: provate a cercare "slideIT keyboard", ad esempio!
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #19 on: November 20, 2010, 12:46:48 pm »
0
avevo letto di questa nuova implementazione
http://www.tomshw.it/cont/news/swype-sfida-il-t9-ma-nasce-per-il-touch-screen/25913/1.html

pero' non avendola mai usata non mi sono sbilanciato

*

Offline Ale_ale

• 1.894
  • ..........
  • Respect: +353
« Reply #20 on: November 20, 2010, 13:48:02 pm »
0
Personalmente ti posso solo consigliare di cercare un display grande, altrimenti diventa difficile navigare comodamente o guardare un film...
Io al momento ho un Acer Liquid e non posso lamentarmi... se trovi ancora in qualche negozio il vecchio modello con meno memoria di quello attuale puoi spendere cifre molto sotto i 300 euro e hai tutto.
Una tastiera fisica non é fondamentale, ma sicuramente é piú comoda da usare. E se ti interessa anche emulare vecchi giochi ti serve proprio!

Mai pensato ad un tablet + un cellulare da poco? 

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
« Reply #21 on: November 20, 2010, 17:22:43 pm »
0
Cmq, Ryujin, ho visto che la batteria del wildfire è di 1300mA, quindi forse dura un po' di più dell'x10 mini pro (980mA, ed ha pure un processore un pelino più potente). Quindi forse merita il primo, soprattutto se vuoi fare il pendolare che si trastulla online! ;)
Ok.
Sarebbe uno degli scopi 8)
Mai pensato ad un tablet + un cellulare da poco? 
In realtà sì, ma vorrei qualcosa di più compatto, anche per poterlo utilizzare in incognito XD

Visto che vedo avete confidenza col mezzo, sapete se per questi telefoni esistono navigatori con la rilevazione del traffico in tempo reale (nel caso che, invece del treno, optassi per la macchina)?
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #22 on: November 20, 2010, 18:18:20 pm »
0
Navigatori con i TMC sono un po' tutti, tieni però presente che è un servizio a pagamento. :)

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #23 on: December 02, 2010, 18:31:54 pm »
0
Anch'io devo cambiare telefono..  :thsit:

Pregi e difetti dei vari sistemi operativi (android/symbian/winzozz mobile o 7..)?

High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline beppegg

• 2.349
« Reply #24 on: December 02, 2010, 20:01:06 pm »
0
ho avuto telefoni basati su windows dalla versione "Pocket PC 2003" in poi... si parla degli ultimi 10 anni :P

Le prime versioni erano eccezionali, non si piantavano mai, mentre le più recenti fino alla versione 6.5 sono andate sempre peggiorando... -.-'

La nuova versione 7 non ho avuto ancora modo di provarla, ma sinceramente possedendo un telefono android posso dire che mi ci trovo benissimo!

Quindi per quanto mi riguarda, android tutta la vita :D

(si, mi scoccio ad approfondire... comunque per me conta molto la possibilità di personalizzare il telefono, e con android te lo fai come vuoi tu, non solo a livello di estetica ma proprio a livello di funzionalità)

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #25 on: December 02, 2010, 20:03:30 pm »
0
Il Wildfire si fa' sempre più vicino :sur:
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #26 on: December 02, 2010, 20:20:57 pm »
0
Anche a me ispira..mi piacerebbe il desire, che ha la tastiera, ma è oltre il budget che mi sono prefissata.

Beppegg: grazie, direi che posso scartare windows in partenza! :D
Invece, sui programmi per sopperire alla tastiera..sarebbero quelli con cui "scrivi a penna" proprio?

Dei nokia (symbian) cosa pensate? Il C6 non mi dispiace..  (l'N97 mini è ancora troppo caro invece)
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #27 on: December 02, 2010, 20:23:50 pm »
0
Anche a me ispira..mi piacerebbe il desire, che ha la tastiera, ma è oltre il budget che mi sono prefissata.
A quel punto ci sarebbe per poco più anche l'HD7 che è una sboronata pazzesca, ma anch'io ho grossi limiti di budget, e a quanto pare il miglior rapporto qualità prezzo è proprio il Wildfire, anche se ha il monitor un filino sacrificato rispetto agli altri.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline beppegg

• 2.349
Re: Re: Smartphone
« Reply #28 on: December 02, 2010, 22:01:05 pm »
0
Mah, secondo me la cosa più sborona in assoluto è il desire HD :spruzz:

Ad ogni modo dei ragazzi di straordinaria bravura stanno riuscendo a portare windows phone 7 Su uno dei dispositivi che posseggo, l'htc HD2. Quando sarà pronto, lo proverò e vi dirò!

Circa i metodi di scrittura, oltre a quelli di cui ho parlato qualche post addietro, c'è anche una tastiera chiamata "swift keyboard" che sta riscuotendo molto successo tra la gente di Android.. io non l'ho provata, ma se volete lo faccio e bi dico le mie impressioni!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

*

Offline Dipper

• 12.859
  • What?
« Reply #29 on: December 02, 2010, 23:05:05 pm »
0
Sarebbe gentile da parte tua :-*